Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/09/2019    1 recensioni
Prequel di Camelot.
Questi capitoli narrano gli eventi principali che hanno preceduto la storia di Camelot come, ad esempio, l'incontro tra Lancelot e Ginevra, il giorno in cui Artù divenne re e lo scontro con la perfida Morgana.
P.S: i capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formato html
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unfading light of the Lake.

 

Rouge POV:

Al diavolo! Perché Artù mi ha assegnato una missione di investigazione nelle paludi? Odio queste zone, puzza, è pieno di insetti schifosi e mi sto sporcando di melma; quando torno a casa quell'echidna mi sentirà.

Ho trovato delle tracce che conducono in una strana grotta, sembrano impronte di una bestia gigante, meglio stare all'allerta. Sono dentro, si respira un'aria intrisa di zolfo come se ci fosse una specie di vulcano, ma non sento nessun intenso calore. Mi addentro sempre di più. Ad un certo punto vedo un ragazzino di riccio color argento correre spaventato “ Ragazzino, dove stai andando?” nessuna risposta. Tento di raggiungerlo, ma vengo bloccata da del fuoco che mi circonda ed improvvisamente sento una voce maschile dire ” Non interferire Ginevra, non è affar tuo quel giovane” “ Chi sei? “ Non ha alcuna importanza, ti lascio in compagnia della mia creatura ahah”. Sul terreno si forma una stella a cinque punte rovesciata dalla quale emerge un gigantesco ragno e disgustoso ragno. Ha qualcosa di strano, la sua pelle è rivestita da un fumo nero particolarmente denso. Parte all’attacco non appena mi vede, schivo la sua zampata e provo a colpirlo sulla testa, però non viene ferito minimamente. Credo che quel fumo sia una specie di barriera protettiva che mi impedisce di arrecargli qualsiasi danno, se non mi invento qualcosa sono spacciata. Decido di tentare il tutto per tutto: mi lancio su di lui e gli trafiggo un occhio. Bene ha funzionato, tuttavia adesso è furioso, riesce ad immobilizzarmi sputando un'enorme ragnatela. Tento di liberarmi, ma sono completamente bloccata, non riesco neanche a muovere un muscolo e come se non bastasse sta per mangiarmi. Dal nulla compare una lancia di luce purissima che colpisce il ragno facendolo barcollare, subito dopo vedo la testa del mostro cadere a terra. E' stato decapitato e non me ne sono neanche accorta, chiunque sia il responsabile deve essere molto abile. Vengo liberata dalla mia prigione grazie a fendenti rapidissimi. Rimango stupita nel vedere il mio salvatore...è il famoso Lancelot!

Shadow POV:

Quel ragno è stato un avversario indegno, non mi sono neanche riscaldato. “ Grazie Lancelot” sento dire dalla giovane donna che ho liberato, ” Come sai il mio nome?” “ Stai scherzando?! Sei famoso per le tue abilità in tutti i regni ed inoltre quella spada è inconfondibile, si tratta dell'Arondight, the unfading light of the Lake” “ Sei ben informata” mi volto così da dargli le spalle “ Adesso vattene” “ Cosa? Perché?” “ Saresti solo d'intralcio” “ Come ti permetti di dire un'assurdità simile?” “ Stavi per essere divorata da quel ragno, un nemico di infimo valore” “ Non è colpa mia, i miei attacchi non lo scalfivano” si lamenta facendo una faccia arrabbiata, ma piuttosto carina “ Lo so, proprio per questo devi andare via” “ No, devo aiutare quel ragazzino” “ Ci penserò io, non mi servi” “ Stai zitto insolente! Sai che sono la futura regina di Camelot e che mio marito è il cavaliere migliore di tutta Camelot” scrollo le spalle “ Mi aspettavo di più da una regina, le tue abilità non sono niente di sorprendente e credi davvero che tuo marito sia superiore a me?” “ Certo, lui è eccezionale” “ Illusa” rido spavaldamente “ Vedi l'Arondight è destinata al miglior cavaliere, ergo sono io il più potente” “ Lui possiede Excalibur, la spada della leggenda” “ Interessante…comunque ora devo salvare il ragazzo” mi incammino “ Vengo con te” è insistente “ Fa come ti pare, ma non ti salverò di nuovo” “ Non ce ne sarà bisogno” che sciocca, si farà ammazzare. Però devo dire che ha un non so che di interessante, è la prima che osa rispondermi e contraddirmi in questo modo, gli altri tremano alla mia sola presenza. Devo ammettere che i suoi occhi sono così…belli, come lei del resto. Ma a cosa vado a pensare? Devo concentrarmi sul salvataggio del ragazzino.

Raggiungiamo lo stregone Zavok e con lui c'è il giovanotto. Non appena ci vede lo stregone fa scomparire nel nulla il riccio, “ Cosa hai fatto a Galahad?” dico minaccioso “ L'ho spedito nel regno dei demoni, non preoccupatevi presto sarete con lui”. Genera una cinquantina di creature oscure, è necessario che ne sbarazzi in fretta. Non ho altra scelta “ Tieni!” lancio alla donna la spada sacra del gelo “ Cos’è?” “Una spada non vedi” “Idiota questo lo vedo anch'io. Perché me l'hai data? Ho già una spada” “ Sciocca” “ Come ti permetti, io” “ Guardala attentamente, è una spada sacra. Il suo nome è Ridill, ha poteri legati al ghiaccio” “ Continuo a non capire perché me l'hai data” “ Possibile che una regina non lo sappia?” la deride e lei mi fulmina con lo sguardo “ Le spade normali non possono ferire quegli esseri, questa sì” “ Giusto, ora ricordo” esclama mentre le sue orecchie riprendono vita, quant'è carina. “ Finalmente. Pensa a quelle creature ed allo stregone, io recupero il giovane” “ Come farai?” “Posso viaggiare tra i regni, non solo quelli materiali, ma anche in quelli demoniaci” “ Forte! Vai tranquillo, io mi vendicherò di questi esseri e di quel brutto stregone”. Che tipa bizzarra, apro un varco dimensionale e vado a recuperare Galahad.

Rouge POV:

Che tipo arrogante e scorbutico, tuttavia è affascinante. Basta perdere tempo, vediamo se ha ragione. Wow questa spada è fantastica: leggera, maneggevole e tagliente, per non parlare del potere di congelare qualsiasi cosa tocchi. In breve elimino tutte le creature oscure, “Stregone resti solo tu. Prima che ti uccida dimmi il tuo nome” “ Mi chiamo Zavok e sono il più potente stregone del fuoco, preparati Ginevra presto ti brucerò viva”. Mi attacca con sfere di fuoco, alcune le schivo altre le distruggo con la spada, scommetto che Lancelot avesse calcolato che Ridill fosse l'arma migliore contro questo nemico. Devo ammettere che è geniale e poi è così sexy... quegli occhi cremisi ad un primo sguardo sembrano freddi, senz’anima, tipici di un assassino, però ho visto qualcos’altro… tristezza e solitudine, due emozioni che conosco fin troppo bene. Ora devo concentrarmi a sconfiggere questo stregone.

Galahad POV:

Quel maledetto stregone mi ha portato in un luogo infernale, anzi credo che sia proprio l'inferno. Cerco una via d’uscita…niente. Vedo una specie di prigione, chiunque sia qui dentro deve essere pericoloso, “ Fermo!” sento una voce demoniaca, mi giro e vedo un mostro davanti a me “ Non devi toccarla, lì è rinchiuso Dark Gaia e se dovesse liberarsi ci ucciderebbe tutti” “ D'accordo” “ Tu non sei di questo mondo quindi devi morire” mi attacca con i suoi artigli, in qualche modo schivo gli attacchi e riesco ad immobilizzarlo per po' grazie alla mia abilità innata. Non posso tenerlo rinchiuso per sempre, infatti quasi immediatamente si libera dal mio controllo e mi colpisce in pieno con un potente pugno. Devo usare la testa se voglio batterlo, lo attiro verso una zone piena di rocce taglienti e schivando all’ultimo un suo assalto il demone perde l'equilibrio infilzandosi all'altezza del cuore. Sfruttando il suo stordimento lo colpisco con la mia psicocinesi lanciandolo dentro un vulcano. Sfortunatamente riemerge dalla lava ed, emettendo un’esplosione di fuoco, mi scaglia lontano facendomi sbattere violentemente contro una roccia. Quando riapro gli occhi vedo lì vicino una spada, la prendo e passo al contrattacco.

Riesco a tagliarli il braccio destro e a lacerarli i legamenti delle gambe così da non farlo più muovere, lui mi dice con una voce insolitamente tranquilla “ Bravo, vedo un futuro tragico in cui tu ti distinguerai per la purezza del cuore” sputa del sangue nero “ Io Nelo, capitano delle truppe degli inferi, ti concedo di tenere Dainsleif” tossisce “ Questa arma sacra causa ferite che non possono rimarginarsi, trattala con cura” detto ciò si fa esplodere generando una grande fiamma.

Shadow POV:

Odio il caldo e qui è un forno. Fortunatamente trovo in breve il ragazzino. è un po' ferito, ma in buona salute. Noto che impugna una spada sacra, notevole “ Galahad, andiamocene” dico in modo fermo “ Sì, signore” “ Già ti ho detto che mi chiamo Lancelot” “ Ok, scusi. Mi sta salvando per la seconda volta”. Già, la prima è stata un paio di settimane fa quando ho eliminato un gruppo di banditi che lo stavano torturando. “ Zavok deve aver rinforzato la barriera dimensionale, quindi devi aiutarmi: concentra l'energia nella tua spada e al tre scaglia un fendente” “ Ok” “ 1…2…3!” grazie alla nostra perfetta coordinazione scagliamo il colpo in contemporanea riuscendo ad aprire un varco. Galahad sviene per la fatica, lo prendo in braccio e saltiamo nel varco.

Tornati nel mondo normale vedo Ginevra che sta mettendo in difficoltà Zavok, potrebbe sconfiggerlo da sola, però mi sono stufato di questo stregone. Noto Zavok allontanarsi dalla donna, è il mio momento, mi teletrasporto vicino a lui “ Chaos Blast” lo travolgo “ Muoviti Ginevra, finiscilo!” “ Non darmi ordini!” nonostante la sua irritazione mi obbedisce e colpisce il nemico. Il suo fendente è tanto potente da frantumare il suolo, Zavok sprofonda nelle viscere della terra. Sono sorpreso dall'energia che è riuscita a sprigionare, davvero brava, tuttavia non può tenere Ridill. Mi avvicino a lei e dico “ Prendi Galahad e portalo a Camelot, sarà un ottimo cavaliere” “ Non ha una casa?” “ Non più, il suo villaggio è andato distrutto e lui è l'unico sopravvissuto” vedo sul volto di Ginevra una smorfia di sofferenza come se comprendesse il dolore del ragazzino. Riprendo Ridill e gli consegno Galahad, sto per andarmene quando lei mi chiede ” Dove stai andando?” “ Non sono affari tuoi” “ Che modi, ti ho solo fatto una domanda! Comunque... ci rivedremo?” “ Se il destino lo vorrà” rispondo freddamente prima di teletrasportarmi.

Rouge POV:

Lancelot se ne è andato e mi dispiace. Nonostante mi risponda male e mi faccia arrabbiare, spero di rivederlo… sento che c’è un legame tra noi. Ora devo portare Galahad da un medico.

 

Ritorno al presente:

“ Quindi il primo incontro dei nostri genitori è stato un po' burrascoso” commenta Maria “ Sì, però sentirono subito un legame speciale. Sapevano che si sarebbero rivisti, il destino non può essere cambiato oppure niente è scritto e spetta a noi scrivere la nostra storia” “ Merlino concentranti e ritorna alla storia” esclama Mike “ La storia, giusto. Shadow e Rouge si rincontrarono un anno dopo, lo stesso anno della fondazione della tavola rotonda…”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom