Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/09/2019    1 recensioni
Prequel di Camelot.
Questi capitoli narrano gli eventi principali che hanno preceduto la storia di Camelot come, ad esempio, l'incontro tra Lancelot e Ginevra, il giorno in cui Artù divenne re e lo scontro con la perfida Morgana.
P.S: i capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formato html
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Istituzione dei cavalieri della tavola rotonda.

 

Artù POV:

Come ho potuto permettere che ciò accedesse? Sono un vero stupido! Il re è stato assassinato questa notte. E' vero che era anziano, ma rappresenta lo stesso una grave perdita per Camelot, potrebbe scoppiare il caos. Comunque chi avrebbe potuto mai farlo? Big era ben voluto da tutti, era un uomo buono ed un sovrano saggio. Giuro che lo vendicherò, lo prometto.

Sto camminando per le strade della città quando vedo una persona incappucciata che mi fa cenno di seguirla, decido di fare come dice tenendo, tuttavia, la guardia alta. Ci fermiamo fuori dalle mura e mi sussurra “ Il re è stato assassinato da Lancelot, lo troverai nella pianura del grifone” e scompare nel nulla in una fiamma nera. Si trattava di una donna dai capelli scuri, occhi viola ed un bel volto dai lineamenti delicati, però la sua voce mi ha fatto rabbrividire, non so bene il perché. Non so se mi abbia detto la verità, ma Lancelot non mi ha mai convinto del tutto, credo che nasconda qualcosa di oscuro. Per questo decido di trovarlo e mi farò dire la verità usando, se necessario, le maniere forti.

Parsifal POV:

Questo golem vuole proprio uccidermi, ma non so il perché, non posso neanche chiederglielo visto che non parla. Non mi arrenderò senza combattere, concentro la mia energia in un pugno infuocato e riesco a distruggerlo. Sono senza energie, devo ancora imparare a controllare il mio potere. Dal nulla sbucano un'altra decina di questi esseri, perfetto di bene in meglio.

Mi stanno per assalire, sono pronta al peggio, tuttavia di colpo crollano a terra privi di vita. Non capisco cosa sia successo, giro la testa e vedo il famoso Lancelot; gli chiedo “Sei stato tu ad aiutarmi?” annuisce “ Grazie di cuore, se non fosse stato per a quest'ora “Vattene ragazzina” mi interrompe bruscamente “ E' pericoloso” parte ad un’incredibile velocità verso Nord. Decido di seguirlo, voglio capire cosa sta succedendo.

Shadow POV:

Quella gatta è dotata di un potere molto particolare, sono sicuro che sarà una grande paladina tra qualche anno.

Raggiungo la pianura del grifone intento a capire chi abbia evocato tutti quei golem, nell'ultima settimana ne avrò fatti a pezzi un centinaio. Mi sono recato in questa zona poiché ho avvertito una strana energia, forse e la fonte di creazione degli essere di pietra. Tuttavia non c'è niente, apparte un'echidna che sta seduto a braccia conserte con gli occhi chiusi, “ Artù?” domando “ Sono io, tu” non appena mi vede il suo sguardo si incupisce “ TU! Perché hai ucciso il re Big?” “ Di che diavolo stai parlando?” “ Non fare il finto tonto, dov'eri ieri notte?” “ In viaggio per raggiungere questa terra” “ Scommetto che nessuno può testimoniare” “ Naturalmente, io sono sempre da solo” “ Cosa stai cercando in questo luogo” “ Devo capire perché ci sono tutti questi golem” “ Quali golem?” “ Come quali golem? Stanno tempestando questa zona da una settimana” “ Menzogne” “ Se sei tanto stupido da non essertene accorto non è colpa mia” “ Come osi sottospecie di paladino” “ Non scaldarti, dico solo la verità” Artù sta perdendo il controllo “ Infondo hai lasciato che uccidessero il tuo amato re sotto i tuoi occhi” “ Ti faccio a pezzi! In guardia!” sguaina la sua spada, è Excalibur. Interessante, vediamo se è davvero all’altezza della mia così come sosteneva quella donna irritante.

È in gamba, mi risponde colpo sul colpo ed è stato anche in grado di colpirmi con un affondo. Ora si sta vantando “ Sono il migliore cavaliere di Camelot, arrenditi” “ Tua moglie aveva ragione, sei un buon cavaliere e la tua spada è forte come l’Arondight” sorridi “ Tuttavia sono un paladino migliore di te” “ Arrogante” si scaglia contro di me a testa basta. “ Chaos Control!” con la mia tecnica che controlla lo spazio-tempo non posso venire sconfitto, infatti lo colpisco con un serie di fendenti e con una Chaos Spear facendolo schiantare al suolo.

“ Che tecnica era?” ansima mentre si rialza “ Artù, il mio potere è superiore al tuo. Potrei finirti in questo istante, ma non lo farò, sei di cuore nobile” “ A differenza tua” si scaglia nuovamente contro di me, che razza di testardo. Non mi resta altra scelta, dovrò dargli una bella lezione.

Rouge POV:

Sto cercando Artù con Merlino, dopo un po' di ricerche lo troviamo. Aspetta un secondo, è affaticato e ferito, noto anche Lancelot. Stanno combattendo, ma perché? Non importa, devo fermarli, “ Basta! Smettetela! ” “ Ginevra non immischiarti, devo punirlo per ciò che ha fatto al re” mi dice Artù “ Non è stato lui, è arrogante e scortese, ma non un assassino” “ Lo confermo, è di buon cuore, infatti mi ha salvato la vita” esordisce una piccola gatta “ Tu chi sei?” chiedo abbassandomi sulle ginocchia per essere alla sua stessa altezza “ Parsifal” “ Piacere di conoscerti, io sono Ginevra” le accarezzo la testa “ Ha salvato anche te?” le chiedo gentilmente, lei annuisce. “ Morgana ti ha ingannato Artù” afferma Merlino “ Morgana, ne ho sentito parlare” commenta Lancelot “ E' il male incarnato, vi ha spinto uno contro l'altro affinché vi uccideste a vicenda” “ Subdola arpia, dobbiamo scoprire cosa ha un mente. Lancelot sei un cavaliere forte unisciti a me in questa lotta” propone Artù “ Per quanto odi l'idea lo farò comunque, ma resterò solo fino a quando Morgana non sarà sconfitta” “ Perfetto, torniamo a Camelot” dico entusiasta.

Sono contenta che Lancelot si sia unito a noi, mi sento più al sicuro. È riuscito non solo a tenere testa ad Artù, ma era in vantaggio, è… incredibile. Mi chiedo cosa ci sarà oltre quella corazza che indossa per nascondere i suoi sentimenti, scommetto che in fondo è dolce e premuroso. Improvvisamente veniamo colpiti da una gigantesca sfera nera e perdo i sensi.

Shadow POV:

Cosa diavolo è stato?! Mi guardo intorno e vedo solo Ginevra svenuta, degli altri nessuna traccia. La sveglio scuotendola “ Rompiscatole, sveglia” “ Cosa è successo?” “ Non lo so, gli altri non ci sono” “ Vedo e comunque mi chiamo Ginevra” “ Preferisco rompiscatole” sbuffa in modo carino, poi mi chiede “ Cosa facciamo?” “ Dirigiamoci verso Camelot, magari incontriamo lungo la strada gli altri” “ Mi sembra la cosa migliore da fare”.

Ci incamminiamo. Dopo un po' inizia a piovere copiosamente, ci mancava solo questo... che giornata! Incomincia anche a tuonare, i rombi sono molto forti, si sta scatenando il fini mondo. Sento Ginevra cadere a terra, mi volto con l’intenzione di prenderla in giro per la sua goffaggine, ma quando la vedo rimango colpito; è in ginocchio, con le mani sulla testa e sta piangendo disperatamente, “ Ginevra cosa ti succede?” “ Odio i temporali” si lamenta. Sta tremando come una foglia, sembra che non sia più in grado di muoversi, per cui la prendo in braccio e la porto in una grotta qui vicino. Mi tolgo la parte superiore dell'armatura e l'elmo, l'ho sempre trovate scomodi. Ginevra indossa una veste da corte completamente zuppa, mi siedo vicino a lei non sapendo cosa fare. C'è un altro tuono che la fa tremare ancora di più, decido di abbracciarla. Non oppone resistenza, anzi mi stringe forte immergendo la faccia nel mio petto. E' terrorizzata, non mi piace vederla così, mi fa star male. Cerco di darle conforto accarezzandole la testa, che capelli morbidi e profumati…cosa vado a pensare, devo essere impazzito. Dopo poco inizia a parlare “ Scusa, però questo tempo mi ricorda il giorno in cui è stata assassinata mia madre…è successo quando ero una bambina e dei furfanti l’hanno massacrata davanti a me” trema sempre di più e ritorna a piangere. L'abbraccio più forte cercando di infonderle sicurezza, “ Ginevra, ho perso anch'io i miei genitori biologici, anch'essi uccisi davanti a me” “ Veramente?!” “ Sì, è per questo che voglio essere il più forte e stare da solo, non potrei sopportare di perdere nuovamente qualcuno a cui tengo”. Mi guarda negli occhi per un po', dopodiché torna a poggiare la testa sul mio petto. Respira sempre più lentamente e si addormenta, devo dire che mi piace averla così vicina.

Rouge POV:

Gli ho detto una cosa del mio passato che nessuno sapeva, ma non me ne pento perché so di potermi fidare di lui.

Mi sento protetta tra le sue braccia, mi sento così bene. Ho una strana sensazione nello stomaco, che siano le fantomatiche farfalle? Come mi vengono in mente certe cose? Sono sposata, però.. Lancelot è il primo che riesce a tranquillizzarmi durante una tempesta del genere. Inoltre devo ammettere che non mi sono mai sentita tanto a mio agio con qualcuno, mi rilasso sempre di più fino ad addormentarmi.

Artù POV:

Mi risveglio alle porte di Camelot. Sono confuso, non capisco come sia possibile “Artù, stai bene?” mi chiede Merlino che è qui vicino a me “ Sì, ma non capisco come siamo arrivati qui… dov'è Ginevra?” “ Sarà opera di Morgana…è diventata più forte. Ci ha separato dagli altri” “ Devo cercare mia moglie, potrebbe essere in pericolo”. Sto per andarmene, quando Merlino mi afferra per un braccio e mi dice” Non farlo, sa badare a se stessa ed inoltre c’è Lancelot con lei, non corre nessun pericolo. Camelot invece ha bisogno di te” “ Cosa vuoi dire?” “ Non può essere lasciata senza un re in questo momento, è giunto il tempo…devi guidarla!” . Credo che abbia ragione, Ginevra è forte “ D’accordo”.

Il mago raduna tutta la popolazione sotto il castello e grazie ad un particolare strumento che amplifica la voce riesce a farsi sentire in tutta la città, “Morgana è tornata, è stata lei ad uccidere il re” dice il mago “ Ma non dovete disperare perché Artù, il nuovo re, la fermerà” dalla folla “ Come farà? Big non è riuscito nell'intento nonostante sia stato un grande sovrano” “ Vero, ma lui non aveva Excalibur” la folla si ammutolisce. Prendo la parola “ La leggenda vuole che il possessore di Excalibur sia colui che fermerà la strega, però da solo so di non potercela fare, quindi ho bisogno della vostra collaborazione. Istituisco, per fronteggiare Morgana, i cavalieri della tavola rotonda. Faranno parte di questo gruppo i migliori paladini della città e Merlino, prenderemo le decisioni più importanti insieme. Popolo mi riconoscere come vostro re?” “ Si! Viva il re!” “ Bene, vi giuro sul mio onore e sulla mia anima che estirperò il male una volta per tutte!” “ SÌ!”

Rouge POV:

Mi risveglio stranamente di buon umore, solitamente sono sempre nervosa e non voglio sentire nessuno. Mi accorgo che sono ancora tra le braccia di Lancelot, sta guardando l'orizzonte, ma sembra che la sua mente sia altrove. Si accorge che mi sono svegliata e mi chiede con un tono insolitamente gentile “ Ti senti meglio?” non so perché, però nel vedere quei suoi occhi cremisi mi sento arrossire e il cuore inizia a battere più velocemente. Gli rispondo dopo un paio di secondi “ Sì, grazie. Per quanto ho dormito?” “ Non so dirtelo con precisione, comunque per almeno otto ore” “ Mi dispiace” dico con gli occhi bassi “ Di cosa?” “ Di essere stata un peso, saresti già arrivato da un pezzo se non mi fossi fatta prendere dal panico” “ Non preoccuparti capisco ciò che hai provato” è diventato cortese, che bella novità “ Ora andiamo a Camelot, ci teletrasporterò lì con il mio Chaos Control” “ Perché non hai usato questa tua capacità prima?” “Non ci sono riuscito, sarà stato per colpa di quell'attacco” “ Pensavo che volessi semplicemente stare abbracciato a me” gli dico scherzosamente, non mi risponde, però arrossisce. Credo proprio che gli sia piaciuto stare accoccolato con me, personalmente l'ho adorato.

 

Ritorno al presente:

“Sapevo che papà era dolce, almeno con la mamma e con noi” dice Mike “ Non ho capito una cosa: che fine ha fatto Parsifal?” chiede Ace “ Lei era stata teletrasportata da quel colpo direttamente a Camelot dove decise di rimanere” risponde Merlino “ Mi chiedo perché Morgana vi abbia separato in questo modo” riflette Maria “S emplice: la strega voleva lasciare soli Shadow e Rouge così da poter far sbocciare il loro amore. È riuscita a capire che il loro legame era molto più profondo rispetto a quello che tua madre aveva con Artù. Si rafforzò sempre di più durante il periodo nel quale Shadow rimase alla corte del re, infatti accettò di addestrare Rouge…”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom