Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/09/2019    1 recensioni
Prequel di Camelot.
Questi capitoli narrano gli eventi principali che hanno preceduto la storia di Camelot come, ad esempio, l'incontro tra Lancelot e Ginevra, il giorno in cui Artù divenne re e lo scontro con la perfida Morgana.
P.S: i capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formato html
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La profezia.

 

Rouge POV:

Sto osservando il combattimento di Lancelot con Lamorak, Lionel, Mordred, Cador. Nonostante sia un quattro contro uno, il porcospino riesce a sconfiggerli in pochi secondi. Si muove in modo armonioso ed i suoi colpi, seppur aggressivi, sono puliti tecnicamente, è semplicemente fantastico. Noto che sugli spalti dell'arena (interna al castello, luogo in cui i cavalieri si allenano) c’è un giovanissimo riccio blu, mi avvicino e gli dico “ Sai che è vietato stare qui?” “ Lo so, ma volevo vedere il famoso Lancelot all'opera. È stato incredibile: è riuscito a mettere fuori gioco ben quattro dei paladini più forti di tutta Camelot” “ È bravo, vero?” “ Bravo? È eccezionale, voglio diventare forte come lui, anzi lo supererò!” afferma con convinzione “ Sono parole audaci” “ Forse un po', ma non temo le sfide” “Ahah, mi sei simpatico. Come ti chiami?” “ Sonic” “ Bene Sonic, vai via prima che altri si accorgano di te” “ D’accordo, mi rivedrà presto in quanto farò parte devi cavalieri della tavola rotonda” “ Ti aspetterò con ansia, mio giovane amico”. Sonic corre via velocissimo, sono curiosa di vederlo in azione quando sarà cresciuto, credo che abbia del talento.

Raggiungo l'arena dove è rimasto solo Lancelot, “ Perché non mi alleni?” gli propongo “ Perché dovrei farlo?” “ Perché è la tua regina a chiedertelo” “ Per me resti la stessa donna testarda e rompiscatole di prima” “ Per favore” lo sto supplicando “ Devo migliorare per poter proteggere questa città ed i suoi sudditi” sospira “ E va bene, però ti avverto che sarà un vero inferno” “ Non mi spaventa” “ Staremo a vedere. Ti aspetto domani alle cinque di mattina vicino al lago del Chaos” “ Perché lì?” “ Così nessuno ci disturberà, è un luogo proibiti per chi non è cavaliere ” “ Non possiamo scegliere un posto meno inquietante? E magari con un orario più comodo?” “ No, le mie condizioni sono tassative. Se non te la senti lascia stare, non mi piace perdere tempo” “ Neanche per sogno, adoro le sfide. Ci vediamo domani, non vedo l'ora ti iniziare” dico eccitata “ Ti rimangerai queste parole” “ Non credo proprio”.

Abbiamo passato un anno intero ad allenarci, tutti i giorni dalle cinque a mezzogiorno. E' stata dura, però sono diventata molto più forte sia tecnicamente che fisicamente, non pensavo che fosse un così bravo insegnante, è stato eccezionale. Non ho detto a nessun del mio addestramento, raccontavo che stavo seguendo una pista riguardante Morgana, voglio sorprendere tutti con le mie nuove abilità.

Come ogni giorno mi dirigo alle sponde del lago e lì mi attende Lancelot a braccia conserte e con gli occhi chiusi, è stupendo. Notandomi mi dice “ Oggi dovrai affrontare la prova finale” “ Finale?” chiedo tra la sorpresa ed il dispiacere, “ Esatto, ti ho insegnato tutto ciò che potevo. Ora dovrai dimostrarmi di saper applicare ciò che hai imparato in un vero combattimento” “ Nessun problema” affermo sicura di me “ Chi dovrò affrontare?” sogghigna “ Me” “ Come?” dico incredula “ Hai paura?” “ No, è solo che non penso di poterti battere” “ Non ho detto questo” “ Allora cosa dovrei fare?” “ Se riuscirai a colpirmi anche sola una volta avrai superato la prova. In guardia” si scaglia contro di me.

Cavolo è davvero forte, non mi concede un attimo di respiro, riesco a malapena a difendermi…non ce la faccio a contrattaccare. Blocco un suo potente fendente, ma la mia spada si spezza in due “ Non distrarti Ginevra!” “ Come faccio a combattere se la mia lama è spezzata?!” affermo seccata “ Trova una soluzione, rifletti su ciò che ti ho detto per tutto questo tempo”; a cosa si riferisce? Non lo so! Sono nel pallone…aspetta, una volta mi disse che il modo migliore per fronteggiare un nemico potente è quello di capire il suo schema d’attacco così da poter scovare un punto debole, un' apertura che mi consenta di colpirlo. Lancelot mi sta attaccando sempre con tre fendenti da destra, uno da sinistra e termina con un affondo, quando scaglia quest'ultimo colpo si scopre leggermente a destra. Ci sono! Userò la tecnica che mi ha insegnato per colpirlo, ma dovrò avere un tempismo perfetto.

Ecco, sta caricando l'affondo, ora o mai più. Lo schivo all’ultimo spostandomi di lato, afferro la spada, quel che ne resta, sul rovescio e scaglio un fendente. Purtroppo Lancelot salta all'indietro schivando il mio attacco, accidenti! Ho sprecato la mia unica possibilità. Si è fermato, “Brava, prova superata” si complimenta con me “ Cosa?!” “ Guarda la mia maschera, sei riuscita a graffiarla” è vero, ci sono riuscita! Quasi non ci credo, “ Prendi!” mi lancia una spada dalla lama color ghiaccio “ Ma questa è Ridill!” “ Vedo che te la ricordi” “ Certo, perché me l'hai data?” “ Ha trovato una degna proprietaria” “ Non so cosa dire…grazie” “ Te l'ha sei guadagnata” mi concede uno dei suoi rari e bellissimi sorrisi “ Torniamo a Camelot” mi propone “ Va bene”.

Sono felice di aver completato l’addestramento, ma anche triste perché non potrò più stare sola con Lancelot. In questo anno ci siamo raccontati di tutto, gli ho detto che in passato sono stata una ladra e che mio padre è stato giustiziato; lui mi ha raccontato che è stato adottato da Maria, la dama del lago e della sua vita in quel regno. Ormai penso a lui continuamente, anche in momenti poco opportuni, come durante l'intimità con Artù, cosa mi sta succedendo…

Tornati al castello Merlino ci dice di recarci nella landa della disperazione poiché è stato avvistato il vecchio stregone che anni fa aiutò Big a fermare un assalto di Morgana, forse può darci una mano. Lancelot usa il suo Chaos Control ed arriviamo lì in un secondo. Veniamo accolti da una voce anziana “ Sapevo che sareste venuti” vediamo che si tratta del vecchio stregone (Gerald Robotnik) “ Perché ti sei fatto vivo solo ora?” chiede Lancelot “ Conoscevo i tuoi genitori, sono orgogliosi di te e lo saranno anche quando prenderai una decisione difficile che porterà morte e distruzione” “ Cosa stai blaterando?” “Ascoltatemi bene” il suo tono si fa profetico “ Camelot sarà distrutta…ci saranno cinque eventi che anticiperanno tale catastrofe: l’apparente sconfitta del male, le tenebre attanaglieranno cuori nobili, il risveglio del Chaos, un amore illecito e la distruzione dei cavalieri della tavola rotonda” “ Come facciamo ad impedirlo” chiedo preoccupata “ Non si può, il destino è ineluttabile” prende un coltello e si taglia la gola, il suo gesto ci coglie di sorpresa ,“ Sarà meglio riferirlo agli altri” afferma Lancelot scosso da quelle parole “ Concordo, forse Merlino potrà aiutarci ad impedire che questo dramma si concretizzi ”.

Artù POV:

Sono stato inviato da Merlino in una strana fortezza ad Est per indagare su strani movimenti. Dentro il luogo vedo una bellissima donna, la stessa che mi disse che Lancelot fosse l'assassino di Big “ Ti stavo aspettando Artù” si avvicina seducente “ Chi sei?” “ Mi conosci come Morgana (ha l’aspetto di Tikal solo con capelli scuri)” “ Cosa!? Sei il male puro” mi bacia e letteralmente non capisco più nulla, forse per colpa di un sortilegio. Comunque sia, trascorro una notte di fuoco con lei, era da tanto che non vivevo un’esperienza del genere, Ginevra è diventata tanto sfuggente che a malapena si fa toccare.

Morgana POV:

Idiota di un re, è caduto dritto in trappola Muhahaha. Il frutto di questa notte ti ucciderà molto presto.

 

Ritorno al presente:

“ Per cui Artù ha tradito Ginevra per primo! Perché allora voleva giustiziarla quando ha saputo di lei e Shadow?” dice Ace “ Colpa delle tenebre che occupavano il suo cuore” risponde Merlino “ La profezia del vecchio stregone non ha preoccupato i miei genitori?” esordisce Maria “ Molto, ma l'amore è una forza che non conosce ostacoli, distrugge ogni ostacolo. Mentre il rimorso consuma lentamente la tua anima e la tua psiche fino alla pazzia, ma chi può essere definito pazzo? E chi normale?” “ Merlino torna da noi e dicci come mio padre ha capito che la mamma lo amava” esordisce Mike “ Grazie a quel bacio…”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom