Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    03/09/2019    2 recensioni
Sono passati pochi mesi dal matrimonio di Umi e Miki, e la storia tra Ryo e Kaori non è ancora andata avanti. Complice un bambino che potrà portare una nuova svolta nella coppia.
Dedico questa storia a una scrittrice amante di questa fantastica coppia.
Spero ti possa piacere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma stai scherzando vero???? Dico io invece di portarmi la madre mi porti il figlio?? Kaoriiiiiii!!!!??". Kaori guardava Ryo che si agitava e continuava a guardare il bambino e lei, e le veniva da ridere per l'espressione che aveva in volto. "Ryo la madre del bambino è al sicuro con la polizia noi dobbiamo occuparci del piccolo Soichiro per questo breve tempo, vedi di comportarti bene e...." " Hai accettato il caso senza chiedermi nulla, questo non va' bene io sono City hunter e..." ma la frase di Ryo venne fermata dal martello che apparve nelle mani di Kaori.."Noi siamo City Hunter...!!! Siamo City Hunter insieme e questo caso e semplice, nessuno sa del bambino. Non voglio sentire discorsi è chiaro!!!! Abbiamo bisogno di lavorare punto!!. Fattene una ragione." Ryo rimase in silenzio e abbassando le mani dette il suo ok silenzioso alla sua socia, che non avrebbe permesso discussioni al riguardo. Soichiro era affascinato dal modo di Kaori di comandare su quel signore. "Signorina Kaori..lei è fantastica mi ricorda la mamma....anche lei comanda il.mio papà... ma voi due siete un papà e mamma?" Se possibile in quel momento Kaori era diventata di un rosso fuoco, stile incendio, invece Ryo era rimasto a bocca aperta... " Ma che cosa dici...io stare con questo uomo non diciamo stupidaggini...ahiiii". " Modera il linguaggio è un bambino...capito?!?!?" Disse Kaori mentre dava un pizzicotto al braccio di Ryo. " Vedi piccolo..io e Ryo abitiamo insieme e lavoriamo insieme...ora perché non ti metti qui al tavolino e disegni un po'. Io vado in cucina e ti preparo un buonissimo pranzo. Ci stai?." Kaori guardava Soichiro con tenerezza e amore, Ryo la guardava e rimase incantato dal suo sguardo...era così bella e così materna...più volte aveva immaginato una scena simile, lei, lui e un loro bambino..ma era solo una fantasia che non si sarebbe mai realizzata. " Kaori io vado giù al poligono quando salgo su per il pranzo..." " Potresti rimanere qui con Soichiro mentre io cucino..." "Ma non serve io disegno da solo...." "Ma...". "Visto è tutto sistemato e poi tu sei in cucina mica dall'altra parte della casa". Cosi dicendo Ryo scese nel poligono. "Siete simpatici sai...." "Allora piccolino tu mettiti qui..chiamami se hai bisogno..." Kaori si fermò un attimo a guardare il bambino. Era un bel bambino, bravo e ubbidiente... se lei avesse avuto un bimbo con Ryo chissà come sarebbe stato. Ma l'immagine che le si era formata in testa andò via subito. Lei e Ryo insieme chissà se un giorno sarebbe successo. Ripensò al suo piano, ma in quella circostanza sapeva di non poterlo usare almeno fino a che il caso non fosse concluso. Mentre era in cucina a preparare il pranzo, e il piccolo Soichiro disegnava, Ryo nel poligono non si stava allenando veramente, ma stava pensando a Kaori. Voleva tenerla a distanza, e allo stesso modo vicino a sé. Voleva proteggerla da tutti e anche da se stesso. Voleva amarla come ogni donna meritava di essere amata, ma si rifiutava di farlo, perché non si riteneva degno di lei. Voleva che avesse una vita normale, eppure avrebbe ucciso a mani nudo qualsiasi uomo che si fosse avvicinato a lei, perché lei era sua. Era tutto un circolo vizioso che non finiva mai. Gli stessi pensieri. Sempre gli stessi. Ma sapeva anche che non poteva andare avanti così. Lui era innamorato del suo piccolo Sugar Boy. Era irrimediabilmente innamorato da tutta la vita. Non si era mai preso il lusso di ammetterlo a se stesso. Ma ora, non sapeva cosa fare. Lei era la sua vita. Era l'unica donna per lui. L'unica giusta e fatta per lui. Voleva dimostrarle che lui l'amava ma....non sapeva come. Lei era la sua Kaori, non una ragazza dei suoi nightclub. Era pura, dolce, forte, testarda, era il suo uragano, la sua energia, e il suo cuore. Era la padrona del suo cuore da quando l'aveva vista molti anni prima, quando era una ragazzina del liceo e lui aveva fatto finta di scambiarla per un maschio. Già allora era la ragazza più bella che avesse visto. Doveva capire come fare.. dopo un giusto lasso di tempo decise di salire al piano di sopra e andare a controllare il piccolo mentre lei era alle prese con il pranzo. Intanto il piccolo Soichiro continuava a disegnare, ma senza che Kaori si accorgesse di nulla, non stava solo disegnando sui suoi disegni ma anche su altro.... "Soichiro piccolo vieni che è pronto...ci andiamo a lavare le mani..così siamo pronto per pranzare e chiamiamo Ryo. " "Sono qui non c'è bisogno. Ho una fame." Kaori che di solito si accorgeva se lui entrava, questa volta non si era accorta che lui era già lì....possibile che ogni volta che posava il suo sguardo su di lui, i suoi pensieri prendevano direzioni diverse da quelle che dovevano....a forza di stare con lui, stava diventando una maniaca anche lei... " Ok vado su con il piccolo..perfavore metti un secondo in ordine così poi andiamo a tavola..." mentre stava per salire le scale con il piccolo, gli occhi di Ryo guardavano il tavolo e vide un giornale che lui conosceva bene...anzi più giornali.... "Noooooooooooooooo Kaoriiiiiiiiiiiii!!!!!! Guarda???!!! Un disastro!!!!!!". " Ma cosa succede...che è successo??!!" Si avvicinò a lui e nella sua faccia comparve un sorriso unico, che avrebbe fatto invidia al miglior buffone di un circo.... "Non ci trovo nulla da ridere!!! Ma da piangere!!!! La mia collezione!!!! I miei giornali....Quel piccoletto ha colorato tutte le mie signorine mokkori!!!!!" Il piccolo Soichiro non capiva il perché di quella scena era delle mamme a cui mancavano dei vestiti e lui aveva colorato dei visti su di loro con i suoi pennarelli... "Guarda....anche le pagine sono tutte rovinate.... Kaori ti pregooooo aiutami a sistemarle....ti pregoooooo!!!" Kaori era letteralmente morta a forza di ridere, il piccolo aveva fatto una cosa epica. Di più. Era unica!!! La collezione di Ryo disegnata e colorata da un bambino.... "Basta ti prego non c'è la faccio più. Mi dispiace ma non puoi farci nulla...così impari a lasciare quelle....riviste sempre in mezzo. Tanto sono sicura, sicura che ne avrai altre...e ancora tante altre. Ti consiglio di nasconderle bene. Vado su con il piccolo poi scendo che si pranza.....Ah Ryo...com'è che fa quella pubblicità...televisore 1500yen, stereo 1250yen, la faccia del proprio socio sconvolta per delle riviste culturali disegnate e colorate da un bambino..non ha prezzo...eri unico..." "Che cosaaaaaa???!! Kaori ti pregooooo non fare così....il piccolo Ryo è triste..." "Siete davvero divertenti sapete...." il piccolo Soichiro era meravigliato da quelle scene. Con ultima visione di Kaori con il piccolo in braccio a lei, Ryo continuava a guardare le sue riviste...i guai per lui erano appena iniziati di questo era sicuro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987