Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/09/2019    1 recensioni
Prequel di Camelot.
Questi capitoli narrano gli eventi principali che hanno preceduto la storia di Camelot come, ad esempio, l'incontro tra Lancelot e Ginevra, il giorno in cui Artù divenne re e lo scontro con la perfida Morgana.
P.S: i capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formato html
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota d’autore: questo capitolo è una songfiction, il titolo del brano è Ruins (Jen Ledger). Premesso ciò, buona lettura.

Danza al chiarore di luna.

 

Rouge POV:

Qui al castello si sta svolgendo una grande festa. C’è dell'ottima musica, molti cantanti, artisti di vario genere compresi dei clown che mi piacciono molto e naturalmente c'è anche cibo e bevande a volontà. Merlino ha detto che rilassarsi è importante per scaricare la tensione, però non riesco a divertirmi, anche se non so bene il perché. Invece Artù è felicissimo, sembra un bambino, vorrei essere come lui e godermi questi rari momenti di svago, ma non ce la faccio. Decido di uscire per prendere un po' d'aria fresca, il cielo è sereno e si vede una bellissima luna piena, è così romantico. Noto che anche Lancelot sta fissando il bel satellite, ha un'espressione nostalgica come se stesse ricordando eventi del passato. Mi avvicino e gli dico ” Non partecipi alla festa?” “ No, non sono quel genere di persona” “ Lo sospettavo” ridacchio “ Tu invece, perché sei qui?” “ Mi sentivo soffocare dentro il castello, avevo bisogno di uscire” “ Capisco. È bella vero?” porge nuovamente lo sguardo verso la luna “ Sì, soprattutto quando è piena come questa sera. Mi affascina con quel suo alone di mistero” “Ahah” “ Cosa ridi?” “ Stavo solo riflettendo a quanto tu sia simile a questo corpo celeste” “ Dici?” annuisce “ Siete entrambe misteriose, bianche come il latte e devo ammettere che avete un fascino magnetico” sento le mie guance arrossire leggermente, strano dato che sono avvezza a ricevere completamenti. Riesco a sentire che stanno per cantare Ruins, una canzone che adoro “ Lancelot, balliamo?” “ Co…cosa?” è la prima volta che balbetta, ha uno sguardo sorpreso, è così bello. “ Non sprechiamo questa bella serata e questa fantastica canzone”, gli prendo le mani e le metto sui miei fianchi, avvolgo le braccia attorno al suo collo ed iniziamo a ballare.

“ Non credo di essere capace” dice un po' imbarazzato “ Te la caverai, basta seguire i miei movimenti”. Riesce a starmi dietro, molto bene, riusciamo ad ascoltare il brano:

And just stay there for a minute. And just don't move any closer, move closer. I just don' t know if I can take it. It feels like overexposure. Move closer.

Stare qui con lui, sotto questa meravigliosa luna, mi scombussola…

Brick by brick and scar by scar. It's taken me years to put up these guards. I don't wanna hurt again. It's agony or ecstasy? I feel safer now you're close to me. And fall apart.

Sono completamente a mio agio, mi stringo di più al riccio. Quando sono tra le sue braccia sento che nessuno possa farmi male. Sono riuscita ad aprirmi completamente con Lancelot, è stato capace di distruggere le barriere del mio cuore…

Once again I've broken I've crumbled. I'm in pieces on the floor. Don't you know the damege you've done is just irrepareble. You'll find me in the wreckage of a love so severe and it's clear. I just don't what I'm doing. Your love left me in ruins. Won't you ruin me again?

Sembra che si sia rilassato anche lui, credo che si stia godendo il momento, proprio come me. Mi piace da impazzire vedere quel suo sguardo dolce che riserva solo per me, mentre con gli altri mantiene quell'atteggiamento stoico e burbero...

You took my world as I know it. But I don't want any closer. Move closer. Cause you've became that one thing that I don't wanna get over. Move closer.

Sapevo fin dal primo momento che l'ho visto che c'era una legame speciale tra noi, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato tanto profondo...

Is it disaster or destiny, that I feel so right with you next to me. And fall apart.

Hai sconvolto tutto, non faccio altro che pensare a te. Sento che stare con te sia la cosa giusta, io mi sento giusta, cosa mi hai fatto?...

Once again I've broken I've crumbled. I'm in pieces on the floor. Don't you no the damage you've done is just irreparable. You'll find me in the wreckage of a love so severe and it's clear. I just don't what I'm doing. Your love left me in ruins. Won't you ruin me again?

Appoggio la testa sul tuo petto e sento il tuo cuore battere velocemente. Sei agitato cosa rarissima, neanche davanti ad un terribile nemico batte così forte, questo significa che anche tu…

Violent like a tidal wave. You hit me, blitz me, shattered in hurricane. Your love is different, that hold me through it. I'm perfectly ruined.

Sono felice che sia stato tu a salvarmi da quell'orribile ragno. Sembra assurdo, però è stato il giorno migliore della mia vita perché ti ho potuto conoscere. Non posso più reprimere ciò che provo per te, non mi interessa cosa penseranno Artù, Merlino e tutti gli altri. Ti desidero, voglio passare il resto della mia vita con te, tra le tue braccia... mi sono innamorata di te e so che provi lo stesso, te lo leggo in quei tuoi occhi stupendi…

Once again I've broken, I've crumbled. I'm in pieces on the floor. Don't you know the damege you've done is just irreparable. You'll find me in the wreckage of a love so severe and it's clear. I just don't know what I'm doing (I just don't know what I'm doing). Your love left me in ruins. Won't you ruin me again?

Appena termina la musica lo bacio dolcemente, è fantastico, sento il cuore volare. Affondo le mani nei suoi aculei rendendo il bacio più passionale, introduco anche la lingua. Pensavo che si sarebbe allontanato, invece non oppone nessuna resistenza. Non sono mai stata tanto felice, vorrei che questo momento non finisse mai.

Shadow POV:

Ginevra mi ha letteralmente trascinato in un ballo, che seccatura.

Mi sbagliavo, non è poi così male. Devo ammettere mi sta piacendo sopratutto perché sono con questa stupenda donna, tutto diventa più bello quando sto con lei.

La canzone è terminata, la guardo negli occhi per un'istante perdendomi in essi. Improvvisamente si getta sulle mie labbra cogliendomi di sorpresa. Questo bacio è senza ombra di dubbio la cosa migliore che abbia mai provato, mi prende per gli aculei e mi tira a sé approfondendo l’esperienza. Lascio andare ogni emozione che ho represso in questi anni, permetto alla sua lingua di entrare ed in breve la mia e la sua iniziano una sorta di danza sensuale. Avrei voluto baciarla da quando ci siamo riparati in quella grotta, non usai il Chaos Control poiché desideravo starle vicino, consolarla.

Dopo qualche secondo di pura estasi ci separiamo per riprendere fiato, rimango affascinato dalla sua bellezza. Vorrei baciarla ancora, stare con lei per sempre, tuttavia mi ritorna in mente la profezia dello stregone … Se decidessi di rimanere con lei potrei essere il responsabile della distruzione di Camelot. Non è che la cosa mi riguardi molto, ma metterei in pericolo Ginevra e non questo deve accadere, lei deve rimanere al sicuro a qualunque costo. Mi avvicino alle sue aggraziate orecchie e le sussurro colmo di tristezza “ Mi dispiace Ginevra… non posso farlo” mi allontano e corro via.

Sono fuori città, sento una terribile fitta al cuore...un dolore superiore a qualsiasi ferita che abbia mai subito e come se non bastasse mi manca già Ginevra.

Rouge POV:

Lancelot se n’è andato ed è tutta colpa mia, non so cosa fare adesso. Sento che il mio cuore è a pezzi, incredibile come in un secondo sia passata dal momento più felice a quello più triste della mia vita.

” Ginevra stai bene?” mi chiede Artù visibilmente ubriaco “ Sì, non ti preoccupare” “ Allora perché stai piangendo?” mi asciugo le lacrime “ Sarà qualcosa nell'occhio, torniamo alla festa”.

Lancelot ti ritroverò, so che provi i miei stessi sentimenti e non mi importa nulla di quella stupida profezia…il nostro amore non può essere un male.

 

Ritorno al tempo presente:

“ Shadow forse ha commesso un errore” dice Merlino “ Non essere stupido vecchio! Mio padre ,nonostante i suoi desideri, ha provato a cambiare il destino predetto da quello stregone, ma alla fine il suo amore per la mamma ha avuto il sopravvento” risponde Maria “ Magari se l'avesse detto subito ad Artù egli avrebbe capito, all'epoca era ancora puro... La purezza esiste ancora in questo sciagurato mondo? Tutto tende alla corruzione ed ognuno pensa al proprio tornaconto, come hanno fatto Lancelot e Ginevra, no Shadow e Rouge... Hanno scelto il loro amore a discapito di vite innocenti. Tuttavia il loro ottimo regno ha salvato e sta salvando la vita a molte più persone, com'è difficile trovare una risposta ” replica il mago “ Questo è completamente uscito di testa!” esclama Ace “ Adesso è inutile pensare a queste cose, piuttosto vedi di continuare la storia” esordisce Mike “ Quale storia? Giusto quella storia! Vedete giovanotti è quasi giunta al termine. Passò un altro anno di relativa pace dopo il quale, tuttavia, le forze di Morgana si destarono scatenando battaglie sanguinose devastando il regno. Il tutto culminò con quella che credevamo fosse la battaglia finale, quanto ci sbagliavamo…”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom