Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Daeva    04/09/2019    1 recensioni
Durante uno di questi loro incontri amorosi, quel giorno capitò a Jin Guangyao di notare due umidi occhi avidi spiarli da dietro un pesante paravento decorato.
Probabilmente Nie Huaisang si era avventurato nella stanza del fratello con l'intenzione di giustificare l'ennesima assenza dagli esercizi con la sciabola, o l'acquisto di qualche preziosa sciocchezza, ed allertato dagli strani gemiti si era avvicinato alla stanza da letto, con timore e curiosità.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Meng Yao/Jin GuangYao, Nie HuaiSang, Nie MingJue
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre si ritrovava a socchiudere gli occhi con la carne morbida e chiara di Huaisang che tremava impercettibilmente sotto il suo tocco, Lianfang-zun si chiedeva se frequentare gente come Xue Yang non stesse rovinando il suo carattere.
Non c'era un motivo per cui, in quel momento, la sua bocca fosse chiusa intorno al fratello minore di Chifeng-zun, se non la ricerca di una strana euforia... Il solo pensiero della reazione di Nie Mingjue alla vista di un simile spettacolo, il giovane fratello sdraiato sulla schiena, il corpo nudo offerto alla sua bocca, languido e trepidante, perso in un piacere che fino a pochi momenti prima poteva considerare sua esclusiva.
Sarebbe impazzito di rabbia? Morto dall'umiliazione--? O si sarebbe unito a loro?
Al pensiero Jin Guangyao sentì reagire la sua erezione.

Nonostante l'irruenza del suo amante, Jin Guangyao amava giacere con Nie Mingjue, anche se il pensiero di ammetterlo gli dava fastidio. Nella loro lotta di compromessi, solo la placida luce di Lan Xichen era considerabile come una vera tregua, ma era ormai chiaro a entrambi gli uomini che tra i loro corpi c'era una compatibilità straordinaria, e quel languido senso di nostalgia mentre entrambi combattevano per raggiungere il piacere, spesso a discapito dell'altro, era intossicante come l'assaggiare ogni volta una primizia proibita.

Durante uno di questi loro incontri amorosi, quel giorno capitò a Jin Guangyao di notare due umidi occhi avidi spiarli da dietro un pesante paravento decorato.
Probabilmente Nie Huaisang si era avventurato nella stanza del fratello con l'intenzione di giustificare l'ennesima assenza dagli esercizi con la sciabola, o l'acquisto di qualche preziosa sciocchezza, ed allertato dagli strani gemiti si era avvicinato alla stanza da letto, con timore e curiosità.
E fu per una strana casualità, probabilmente dovuta alla posa in cui l'aveva costretto Mingjue al momento, con la testa premuta a terra e piegata su un lato mentre lo riempiva da dietro, che gli sguardi dei due si incrociarono, entrambi consapevoli della situazione. Divertito, le labbra di Jin Guangyao si schiusero in un sorriso sereno, aggiungendo imbarazzo allo sguardo del fratello minore del suo amante, che percepì allontanarsi dalla stanza dopo un paio di battiti di ciglia.

Nutrito da un capriccio quasi sadico, Jin Guangyao pensò quindi di rintracciare Nie Huaisang, probabilmente rifugiatosi nella sua stanza.
Fece la cortesia di annunciarsi, ma non attendendo di proposito la conferma del ragazzo, aprì la porta scorrevole sperando di coglierlo nel momento di darsi piacere, e coglierlo in un momento imbarazzante-- Purtroppo non ebbe questa soddisfazione, e dovette accontentarsi di un sussulto mentre dipingeva un paesaggio su uno dei ventagli di cui gli aveva fatto dono.
"Oh", commentarono entrambi con tono abbastanza stupito.

Jin Guangyao sorrise alla sua perversione, deliziato "Giovane Maestro Nie, credo serva una spiegazione..." esordì, fingendo imbarazzo.
Nie Huaisang trasalì "F-Fratello Jin!" cercò di evitare subito il contatto visivo, ma non vi riuscì, "S-Sono grato che i rapporti con mio fratello siano migliorati-- Err..! Intendo--"
Un sorriso cortese sbocciò sulle labbra di Lianfang-zun "E' incuriosito?"
"Eh..?"
Il rossore sulle guance di Nie Huaisang diventò di una sfumatura più evidente.

Nonostante avesse ormai raggiunto la maggiore età, Nie Huaisang agli occhi di Jin Guangyao era ancora un adolescente delicato, curioso, vulnerabile. Si rese conto di non sbagliarsi dalla facilità con cui accettò il suo primo piccolo bacio sulle labbra, da come al secondo aveva già chiuso le palpebre, ricettivo.
Nello spazio di neanche un minuto la sua veste era già discinta, e già gemeva a voce bassa mentre Jin Guangyao lo accettava nella sua bocca calda, dedizioso.

"Piccolo pervertito," pensò divertito Jin Guangyao "così solerte ad abbandonarti alle attenzioni dell'amante di tuo fratello... Chissà se già da quando prestavo servizio nella vostra Scuola fantasticavi su di me in questo modo..."
Ormai come creta nelle sue mani da modellare a piacimento, l'uomo iniziò ad esplorare il corpo di Nie Huaisang, premendo alla sua entrata con le dita affusolate.
Trovandola serrata, corse con la lingua fino ad essa per sollecitarne lo schiudersi, mentre la sua mano destra si serrava intorno alla lunghezza del ragazzo, accarezzandolo come necessario.
Il cambiamento fu accolto da un sobbalzo del corpo di Nie Huaisang, "F-Fratello..?"
Mentre la mano destra lo stringeva e la sinistra lo apriva, Jin Guangyao titillò premuroso entrambe le parti con la lingua, prima di aggiungere con tono comprensivo "Ha paura..? Vuole che smetta..?"
Un piagnucolio implorante scappò dalle labbra di Nie Huaisang, e l'uomo lo prese per no.
Sorridendo, aggiunse "E' la sua prima volta..?"
Un bagliore inaspettato balenò nelle pupille del ragazzo per un secondo, e Jin Guanyao si sorprese, ma la risposta lo tranquillizzò "...Sì"

L'uomo sorrise, e prendendo posto tra le gambe del ragazzo, si spinse nel suo corpo con delicatezza, dettando subito il ritmo del loro amplesso, denunciando un'evidente dimestichezza.
"Fa male..?" sussurrò vicino le sue labbra, costringendolo a incurvare la schiena per entrare nel suo abbraccio.
"N-" obbedì Nie Huaisang avvicinandoci al corpo dell'altro "Di più--", quasi pianse "--Come con mio fratello", implorò.

Dentro di sè Jin Guangyao gemeva di gioia.
Con poche cerimonie girò il corpo obbediente del ragazzo, lo costrinse sulle ginocchia, e con una mano premuta sulla testa lo montò da dietro, serrando le sue lunghe trecce nere tra le dita.
Poter fare una cosa simile a un giovane maestro erede di una delle più potenti e temute scuole di coltivazione marziale, lo riempiva di piacere ed orgoglio. Avere il privilegio di rompere quel corpo nobile ben superava l'abbassare la guardia di Nie Mingjue mentre suonava per lui, o come Lan Xichen gli impediva di inchinarsi al suo cospetto bloccandogli le braccia.

Avvertì all'improvviso il vigore di Nie Huaisang sotto di lui, la sua muscolatura delicata lungo la schiena indurirsi, mentre spruzzava sul pavimento il suo seme, accasciandosi sfinito subito dopo.
Jin Guangyao accellerò il suo ritmo, interdetto, cercando di concludere, ma il corpo privo di forza del ragazzo non era più adatto a raccoglierlo dentro di sè. Con una giuliva espressione soddisfatta, Nie Huaisang cinguettò sereno, voltandosi per cercare le sue labbra "Fratello mio, ti amo!"
Jin Guangyao sorrise comprensivo ricambiando il bacio, ma non potè evitare la fastidiosa impressione di aver subito un tiro mancino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Daeva