Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: orny81    04/09/2019    2 recensioni
Riuscirà Arya ad aprire il suo cuore?...La spietata assassina...la donna di ghiaccio, senza più sentimenti. Nella sua vita tornerà prepotentemente l'amore che ha sempre cercato di evitare.
Non mi piace come gli autori hanno rovinato due dei personaggi più importanti dei libri. Arya nei libri non è così spietata e prova dei sentimenti. Spero sia di vostro gradimento Gendrya
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arya Stark, Gendry Waters, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attesa
6

"Sarà una carneficina..."
Seduti intorno ad un tavolo nella sala centrale, Jon Snow dice queste semplici parole. Ha già visto cosa sono capaci questi uomini di ghiaccio ed i morti che li seguono.
 
- Sono sincero...qui rischiamo tutti la nostra vita. Non ci sono guerre tra di noi qui, questo è  il solo terribile nemico che abbiamo di fronte.  Abbiamo due draghi...abbiamo il dragonglass...abbiamo noi stessi. Quindi vi prego, non cercate di fare gli eroi, combattete per voi stessi, la paura è normale in questa occasione. Dobbiamo posizionare i nostri uomini in questo modo... i Dohtraki sono i migliori in campo aperto, saranno davanti, i guerrieri della Valle nei lati a difendere insieme ai soldati del nord e gli uomini di ferro di Theon con Bran nel parco degli Dei. Cerchiamo di restare uniti e mi raccomando state attenti. Abbiamo poco tempo, andate a riposarvi, salutate i vostri cari e spero di rivedervi tutti sani e salvi alla fine di tutto ciò.
Un silenzio avvolge la sala. Potrebbe essere l'ultima volta che sono tutti insieme lì. Molti si avviano verso le proprie stanze. C'è chi avvolge in un caldo abbraccio la propria moglie e figli, chi davanti ad un camino scoppiettante, beve l'ultima goccia di vino, pensando alla propria vita  e augurandosi di poter continuare a viverla.
 
La cripta è illuminata...una donna in fondo, con i lunghi capelli rossi, guarda la statua del padre. Tra le mani tiene una candela accesa e le sue labbra in silenzio, si muovono con una preghiera sulle labbra rosse.
 
- Sansa...
 
La donna si gira, guardando in faccia sua sorella.
 
- Arya...preghiamo insieme...
 
Non prega da molto tempo gli Dei del padre...un solo dio ha seguito nel corso degli anni, ed è la morte. Ma non può rifiutare ciò che le viene chiesto dalla sorella, davanti alla figura amata dal padre.
In ginocchio davanti  alla statua del padre, in silenzio chiedono che la loro vita e quella delle persone a loro più care, venga risparmiata.
Dopo vari minuti, si alzano guardandosi negli occhi.
Un abbraccio spontaneo...due corpi di due donne che nel corso dei primi anni non hanno mai avuto amore tra di loro, in questo momento è tutto l'opposto.
E' un abbraccio di cuore ed anima...di chi ha paura di ciò che avverrà da lì a breve. Il non rivedersi più e soffrire per la perdita di una persona cara.
Non ci sono parole...si allontanano guardandosi negli occhi. Sansa avvicina la sua bocca sulla fronte della sorella più piccola.
 
- Stai attenta, ti voglio bene.
-Anche io te ne voglio, non dubitarne mai. Tieni...
 
Le mostra un pugnale.
 
- Cosa devo farne...non so neanche come usarlo.
- La parte appuntita va verso la persona che intendi colpire...riuscirai.
 
Si avviano verso l'uscita, camminando verso la porta d'entrata del castello, quando da lontano, Arya incontra lo sguardo di gendry con una lancia in mano.
 
- Vai...posso entrare da sola e poi ho un'arma, nessuno mi farà del male.
- A dopo...
 
Piano piano si avvicina a Gendry. Per la riunione si è ripulito dalla fuliggine della fucina. Ha lavorato molto per creare le armi e per esaudire la sua richiesta di una lancia particolare.
E' stanco e provato...ma è un combattente. 
 
- Hai bisogno di dormire Gendry...
- Ho finito la tua lancia...
 
Le porge la lancia.
 
- E' perfetta, grazie. Vieni...andiamo a riposare,ne hai bisogno.
 
Si dirigono verso la sua camera.
 
-Arya...non posso...è la tua stanza. 
 
Apre la porta, mentre si gira verso di lui, guardandolo.
 
- Non vedo quale sia il problema.
- Ti ricordo che sei una signora ed io non dovrei essere qui...con te.
 
 Entrano chiudendo con un chiavistello, la porta.
 
- Devo per caso ricordarti che per molto tempo abbiamo dormito insieme, nello stesso giaciglio?...
 
Gendry (a disagio), si tocca la testa. Arya si avvicina a lui.
 
- Hai bisogno di riposare e laggiù non potrai farlo. C'è troppa gente che urla e si dispera.  Vieni...spogliati, non puoi dormire così.
 
Mani sapienti iniziano a togliere i vestiti, mentre si guardano negli occhi.
 
- Ti amo Arya...ti ho sempre amato.
 
Occhi lucidi e mani che toccano il viso pulito...occhi che si riempiono di desiderio.
 
Nudi...l'uno di fronte all'altro...
 
- Potremmo morire stasera...Gendry...ma non so neanche da che parte iniziare. Dimmi di uccidere qualcuno  fare altro ma questo...
- Fidati di me...
- Mi sono sempre fidata di te...
 
Labbra che si toccano impazienti...mani che fanno altrettanto. E' fuoco e passione ciò che succede in quella stanza. Dove una donna ama un uomo...dove non c'è classe sociale o Re della notte che tenga. In questo momento ci sono solo loro due. Aspettando di vivere o morire...esiste solo il momento che hanno per potersi amare. 
Gendry, provato dalla stanchezza e dall'amore verso Arya, si addormenta come solito fare. I suoi ricordi di lui, durante la loro vita insieme, di lui che si addormenta ovunque e facilmente, quando invece lei aveva avuto sempre molti problemi a farlo, assillata dagli incubi e ricordi.
La testa appoggiata sul petto di lui. La gamba sinistra che avvolge la sua ed un lenzuolo che li copre. Non riesce ad addormentarsi...continua a fissarlo. Per la prima volta in vita sua a paura...
Ha paura di morire...di vedere morire le persone a lei più care.
 
Una lacrima scende giù piano, mentre un corno avvisa che la morte sta arrivando. E' giunto il momento, si alza svegliando Gendry con un bacio.
 
- Dobbiamo andare...
 
Iniziano a vestirsi...quando sono pronti, davanti la porta, lei si ferma guardandolo negli occhi.
 
- Prometti Gendry...
- Cosa?...
- Non morire...
- Come la mia signora comanda...
 
La lunga notte ha inizio...
 
Continua...
 
Angolino Orny
Grazie a chi mi segue...a chi recensisce e lascia anche un commento breve. Grazie :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: orny81