Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gramff94    29/07/2009    3 recensioni
< ora eccolo salire qui sul palco Edward Cullen il nuovo laureato in medicina sperimentale > tutti applaudono per me. io salgo sul palco e sorrido, ah se sapessero che non sono un nuovo laureato.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

eccomi di nuovo con un'altra storia.

Allora avviso che per ora metterò soltanto il prologo poi penso che la storia la posterò a settembre.

Recensite lo stesso per farmi capire se è il caso che scriva questa storia.

Ed ora ecco il prologo.


Edward Cullen è un “fresco” laureato in medicina sperimentale.

Agli occhi degli abitanti di Forks è un ragazzo apprendista appena uscita dall'università ma allo stesso tempo tutti sono curiosi di conoscere la sua vita privata.

Le uniche cose che sono riusciti a sapere è che il padre è in viaggio per lavoro e lui vive con la madre e i suoi fratelli e sorelle che intraprendono in altri lavori.

Ma in realtà non sanno tutto quello che verrà a sapere una persona ,in particolare qualcuno di cui Edward si fiderà ciecamente.

Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gramff94