Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    06/09/2019    0 recensioni
10 storie, ognuna diversa dall'altra; 10 canzoni che mi hanno portato all'ispirazione per scrivere questi piccoli racconti. Non aspettatevi un qualcosa a lieto fine. In queste storie ho voluto rappresentare perfettamente le emozioni che queste 10 canzoni mi hanno fatto provare. Buona lettura.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#1 L'envol des Corbeaux = Li vedeva svolazzare in cielo, sopra la sua testa, in attesa.
#2 L'échappée = La ragazza correva spensierata in mezzo al verde dei prati.
#3 Les Feuilles de l'olivier = Lo osservava dalla finestra. Osservava quell'albero dove erano soliti incontrarsi.
#4 Song for Mountains = Si ergeva alta la montagna davanti a lei, e con la fantasia lei viaggiava.
#5 Sur les Quais = Fissava il mare blu, pregando il suo ritorno.
#6 Effet de Nuit = Aveva sempre avuto paura del buio della notte.
#7 Septembre et Ses Dernières Pensées = E mentre l'orologio ticchettava, lui continuava a pensare.
#8 Chanson d'automne = I colori dell'autunno lo riportavano sempre al suo passato.
#9 Svipdagr & Freyja = Fin da bambina aveva sempre adorato quel racconto.
#10 Une Matinée d'hiver = Si erano promessi che lo avrebbero fatto insieme.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sempre adorato i corvi, fin da bambino. Li vedeva come gli animali perfetti: intelligenti, fedeli, sempre al tuo fianco. Quando era piccolo, suo nonno gli raccontava sempre diverse leggende su di essi, ma una in particolare era la sua preferita: quando un guerriero muore sul campo di battaglia, i due corvi del dio Odino, Huginn e Muninn, verranno a sollevare la sua anima per portarlo nel Valhalla, restando al suo fianco per tutta la durata del viaggio. Aveva un ottimo rapporto con suo nonno ed era cresciuto con lui sin da quando era bambino, dato che suo padre morì in battaglia quando lui era ancora molto piccolo, mentre la madre morì di malattia. Era un bambino pieno di energie e vitalità. Voleva seguire le orme del padre, diventare un valoroso guerriero vichingo e morire come esso, con onore. Passarono gli anni, e il bambino divenne un uomo. Alcune cose cambiarono in lui, ma solo due rimasero le stesse: il desiderio di diventare un guerriero e il suo amore per i corvi. Alla sua prima battaglia, ebbe modo di mostrare che cosa sapeva fare con la spada e si guadagnò il soprannome di "Corvo", per due motivazioni: la sua velocità e precisione con cui colpiva il nemico, proprio come i corvi, e per seconda cosa il fatto che alla fine di ogni battaglia, quando i corvi si radunavano in cielo volteggiando sopra i cadaveri dei caduti, lui si fermasse per un momento a osservarli. Ogni volta che guardava quella scena, gli veniva in mente la storia di suo nonno e gli piaceva pensare che quei corvi non fossero lì per cibarsi, ma bensì per portare tutti i guerrieri caduti nel Valhalla, sorridendo all'idea che un giorno anche a lui sarebbe toccata quella sorte che per i vichinghi era prova di onore e gioia. Ma ora, che era lui a trovarsi dalla parte dei combattenti caduti, non sorrideva più. Era stato colpito da un fendente che gli aveva aperto l'addome, facendolo cadere a terra. Perdeva molto sangue e la vista cominciava ad annebbiarsi. Lo sguardo era rivolto verso il cielo, dove già si erano radunati i corvi. Li vedeva svolazzare in cielo, sopra la sua testa, in attesa. E in quel momento, mentre gli occhi erano rivolti verso quelle stelle nere che volavano in tondo, il ragazzo cominciò a provare paura, la paura di stare per morire, la paura che in realtà dall'altra parte non esistesse nulla, ma solo il vuoto. Avrebbe voluto ancora vivere, ma ormai sapeva che era troppo tardi, e in quel momento, gli tornarono le parole di suo nonno.
-Luxus, mio caro nipote, non devi temere la morte. La morte è solo l'inizio della tua vita nel Valhalla, e saranno proprio i corvi a portarti là, i corvi che tu tanto ami.
Ripensando a quelle parole, un sorriso si abbozzò sul suo volto, mentre la vita ormai stava lentamente scivolando via da lui, fino a che non spirò definitivamente, con addosso quel sorriso e con gli occhi che erano indirizzati sul volo dei suoi amati corvi che ora cominciavano a dirigersi verso i corpi per banchettare di essi.
 

Angolo dell'Autore

Salve ragazzi, era da molto che non scrivevo qua, ma con l'università e con altri impegni, non riuscivo mai a trovare uno spazio libero per scrivere, e poi stavo anche attraversando un periodo di blocco dello scrittore terrificante. Spero che come prima storia vi sia piaciuta e vi chiedo scusa se dovesse fare pena, ma sono un po' arrugginito. Prometto che le prossime storie saranno migliori. Noi ci rivediamo al prossimo capitolo.
Amore Totale
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist