Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    06/09/2019    4 recensioni
Lily e Jona
Florian
Alec
tutti adolescenti, tutti di Budapest e dintorni ma anche Samuel e Jolanka.... e tutti speciali... tutti a LORO MODO MAGICI
una raccolta di storie auto-conclusive partorite dalla mente di una turista che nella capitale ungherese c'ha lasciato il cuore
la raccolta partecipa alle challange estive del giardino di EFP
Soulmate AU
Teen Challange
Estate Callange
Fandonm deserti - occhi
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 anni prima

Jolanka , una giovane cartomante era stata avvicinata da un uomo misterioso in un locale del centro di Budapest, e aveva col tempo iniziato una relazione.

Lui era un uomo misterioso, ma di sé stesso rivelava sempre poco, e in modo vago
Col suo fascino riuscì a convincere la compagna a fare una gita di un paio di giorni durante la quale ebbero modo di consolidare il rapporto che stava nascendo tra loro.

Poche settimane dopo lei scoprì di essere incinta di un maschietto e si trasferì nel piano magico della basilica di Santo Stefano col fidanzato.
La cita dei due sembrava idilliaca, finchè un giorno Samuel non rivelò la sua natura.. e la sua vera identità: lui era Samael, l'angelo divenuto Lucifero in persona.

Jolanka – delusa dal suo atteggiamento – lo abbandonò, pur amandolo e decise di andare contro se stessa ponendo un maleficio sui poteri di Alec, che nacque l'8 dicembre di quell'anno.

 

 

Presente, Luglio

 

Alec era finalmente riuscito a far ritorno a Budapest e dopo aver fatto ritorno a quello che credeva, con la conferma dei racconti della madre, la tomba di un giovane morto in un terribile incidente ormai 17 anni orsono.

Quel giorno i due andarono in città, e si goderono la libertà di girare per le vie << andiamo al ristorante di un mio amico li si ritrovano tanti amici >> gli disse, mentre salivano sulla collina di Buda.
Lì conobbe un gruppo di ragazzi di circa la sua età... c'erano Florian – un umano – Jona e Lily, due tristi mietitori, e tanti altri, accomunati dalla voglia di divertirsi al di la delle differenze.

Fece amicizia velocemente con tutti, e molto presto il signor Jamie dovette aggiungere un coperto in più a quella variegata tavolata di adolescenti.


Presente, 8 dicembre

 

dopo il sedicesimo compleanno di Farlan, il giovane vampiro e il suo amico Alec decisero di prendersi un pò di ore per conoscersi meglio, e per abituare il ragazzo appena trasformato alla sua nuova esistenza.

Un pomeriggio salirono sulla cupola di Santo Stefano, poco prima della chiusura, in modo da poter camminare liberamente, senza troppi umani.

Ci fu un blackout, e un umo apparve ai due ragazzi nel sottotetto << Ciao Alec, figlio mio >> salutò, prima di svanire nel nulla.

Tornarono a casa del giovane mago, dove ad accoglierli come al solito vi era sua madre che guardando il figlio si lasciò sfuggire che quella tomba era falsa, e che Samuel era vivo ed attendeva il momento di reclamare a se il figlio.
Finito di raccontare portò Alec davanti allo specchio, dove vide il nuovo aspetto degli occhi.. dapprima verdi ora neri e fiammeggianti << amore della mamma... tu.. hai gli occhi di Samuel, ovvero Samael... Lucifero >> esclamò abbracciando il ragazzo.
<< mamma... lo ami ancora vero? >> gli chiese notando lo sguardo della donna, che non potè non negarlo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon