Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: a_rota_de_riise    29/07/2009    3 recensioni
Hermione Granger è una ragazzina di 16 anni.Ha i capelli color caramello e gli occhi dorati e lavora già nel mondo dello spettacolo. Vive con la madre adottiva Katrine stravagante scrittrice vincitrice del premio Aoki, e con il suo Manager Robby. A scuola Hermione si ritrova in una classe particolarmente turbolenta: la maggior parte dei problemi vengono causati dal gruppo dei maschi, capeggiato dal taciturno Draco Malfoy....lei e le sue inseparabili amiche cercheranno in tutti i modi di riuscire a calmarli per seguire in pace la lezione...ci riusciranno?Accadrà qualcosa di inaspettato? Spero di aver attirato la vostra attenzione..penso che sarà divertente vedere i nostri draco e herimione nei panni della scatenata e solare rossana e del silenzioso e misterioso Heric..A prestoooo.Schiodarsiiiiiiii!!!baci baci e recensite!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina tranquilla a casa Granger...ma una ragazza proprio non si voleva svegliare erano le otto e mezza e la sua sveglia suonava da ben un'ora..All'improvviso apri gli occhi e sorrise..ma appena vide la sveglia....
-Oh no che guaio! Sono già le otto e mezza-in fretta e furia scese a fare colazione in salotto dove c'era sua madre Katrine
-Perché non sei venuta a svegliarmi mamma??Sai bene che detesto peparmi in fretta eppure non mi hai svegliato!-disse Hermione agitando le braccia.
-D'accordo d'accordo...tesoro dormire fa bene..soprattutto alla tua età..stai calma-disse tranquillamente Katrine.Hermione intanto era gia andata a prepararsi e in tempo record raggiunse il suo Manager Robby.
-Buongiorno Herm,hai visto che bella giornata?-chiese lui con il suo solito tono gentile.
-Oh Robby!Meno male che sei qui!Sono in un tremendo ritardo perché mi sono alzata alle 8:30 e anche perché la mamma non mi ha svegliato e poi quando ero pronta mi ah costretto a fare colazione e ora non so se..-
-Non preoccuparti...ti accompagno io!-le sorrise lui
-Oh Robby sei un'angelo!Non so proprio cosa farei senza di te!Riesci sempre a levarmi dai casini!Se non esisteresti dovrebbero inventarti-disse Hermione saltando al collo di Robby.
A questo punto sono d'obbligo un paio di spiegazioni..Hermione fa l'attrice da quando era piccola,prima faceva teatro,ora è la protagonista della serie in diretta che porta il titolo di "EVVIVA L'ALLEGRIA".
Arrivati a scuola in fretta e furia Hermione salutò Robby e si affretto ad'andare in classe,pregando mentalmente la campana di non suonare.
Hermione si fermò davanti alla porta della classe...
-Il quadrimestre è iniziato da un bel pezzo ma la nostra classe presenta gravi problemi di disciplina.Chissà se oggi i miei compagni sono piu calmi-penso Hermione.
Ma quando apri la porta dentro vi trovò il caos totale...Ragazzi che si rincorrevano..tiravano astucci e matite ..incuranti delle grida della maestra.Hermione ormai era bbituata a quella situazione
-La nostra classe invece di migliorare,peggiora ogni giorno di più-penso Hermione che venne circondate dalle sue amiche Ginny Katye e Angelina.
-Herm sei arrivata!-Disse una Katye a Hermione
-Come mai così in ritardo?Hai visto che macello?I maschi si comportano come delle belve scatenate-le disse invece Ginny.
Hermione si limitò a girare il viso in direzione di un ragazzo biondo seduto poco più in la su uno scaffale circondato da alcuni ragazzi.
"Eccolo la....Draco...è lui il responsabile di tutto è lui  a capo di questi scalmanati." così alzando una mano cominciò ad'urlare-Eih! Dov0è finito il mio banco?-chiese e lo cercò in mezzo a tutti gli altri banchi sparsi per la classe.
-Eccolo qui,l'ho trovato-ma vide che un piede di Draco era proprio sul suo banco e così gli disse:
-Buongiorno Draco,immagino che anche oggi tu sia di cattivo umore,come tutti gli altri giorni del resto...e come mai quell'aria di sufficienza?Ti è andato storto qualcosa??-  Ma il ragazzo si limitò a fissare un'altro punto della stanza senza rispondergli. e questo fece innervosir molto Hermione
-Non mi degni neanche di una risposta?Senti un po brutto antipatico..questo è il mio banco e vedi di ridammelo subito sennò mi vedrò costretta ad0utilizzare le maniere forti, e di ai tuoi amici che si devono calmare perché questa è una scuola non una GIUNGLA-urlò lei tirando il banco verso se stessa.Quando poi riuscì a prenderlo andò dall'insegnate per chiedergli di spiegargli un'esercizio che non aveva capito sotto lo sguardo sbigottito di tutti i suoi compagni
-Signora professoressa...ho bisogno del suo aiuto!Nei compiti che lei ci ha dato per casa,ho trovato difficoltà a fare il numero 86...potrebbe rispiegarmelo?-
-Volentieri!Dimmi cosa non hai capito-disse la prof asciugandosi le lacrime...Mentre lo spiegava due ragzzi si misero in mezzo per distrarre la prof fingendo un mal di pancia
-Ahahahaha....Prof...mi fa male la pancia...la prego chiami un'ambulanza..oddio...che male..-fingeva il ragazzo moro
-Come?-si distrasse la prof.-Guardi qui professoressa-Cercò di farla rimanere concentrata Hermione.
-Oh si sscusami cara- così prese un gesso per scrivere alla lavagna ma prima di falo i ragazzi cominciarono a tirare palloncini pieni di acqua alla lavagna(ma dove l'hanno presi?N.d.Tutti)e così la professoressa ricomincio a piangere e proprio in quel momento un'altro insegnante entrò in classe.
-Che cosa succede qui?Sieste un..-ma non fini la frase perchèDraco da lontano tirò fuori due foto...Appena il professore le vide si rabbuiò di colpo.

-Allora..che fine ha fattola vostra grinta prof?-disse Ghignando Draco rimettendole foto dentro la giacca.
E così i maschi ricominciarono ad'urlare,saltare e scatenarsi per tutta la classe.
-Oh nooo!!-disse Hermione mentre la professoressa usci dall'aula correndo e piangendo seguita dal professore.
-ma come andate via e ci lasciate da soli??Uff...di male in peggio- disse sconsolata......poi guardò Draco che stava addentando un panino.
"è colpa sua,ne sono più che sicura"
(cambio di scena:studio tv per le registrazioni:DAL PARRUCCHIERE)
-E' TUTTA COLPA SUAAAA!!!COSì NON SI PUÒ ANDARE AVANTIII,QUESTA SITUAZIONE  MI STA FACENDO IMPAZZIRE!!!-urlò Hermione che non faceva altro che muoversi e il povero parrucchiere non sapeva dove mettere le mani.
Oggi andava in onda una nuova puntata di !"EVVIVA L'ALLEGRIA" e tutti stavano ripassando le loro parti(cioè nessunoN.d.ME)
-Draco non può continuare a fare il teppista..ha bisogno di una regolata- urlò Hermione....che poi si accorse che il suo parrucchiere aveva appena finito la sua acconciatura...che di una  acconciatura non aveva proprio niente.
-Potresti mettermi apposto i capelli?Così sembro ridicola-
-Se  stai ferma magari cerco di rimediare-
All'improvviso Robby fece una foto ai buffi capelli di Hermione.
-Robby che stai facendo?-chiese la diretta interessata.
-Immortalo questo momento..così...divertente-Disse lui cercando di non ridere.
-sai Herm..sei fortunata ad'avere un manager così simpatico,premuroso e gentile come Robby-disse il parrucchiere di Hermione.
-Già hai proprio ragione-Sorrise Hermione.
(cambio di scena:corridoi dei studi televisivi)
-Devo ricordarmi di chiedere a qualcuno di tenere a bado quella TESTA DI RAPA..-Disse Hermione correndo.
-La TESTA DI RAPA sarebbe il famoso Draco che frequenta la tua classe?-chiese robby
-Già!E quello è un teppista e con i teppisti ci vuole il pungo di ferro-disse rabbiosa Hermione
-Per carià Herm...non fare pazzie, non voglio che resti coinolta in una rissa- disse preoccupato Robby
-Non preoccuparti..le risse sono così volgari...lo sfiderò a duello come si faceva in passato..lo affronterò con una spada giocatolo che affonderò nel suo stomaco-ma così dicendo diede il copione proprio sullo tomaco al regista del nuovo episodio di "EVVIVA L'ALLEGRIA".
-Oh..buongiorno signor Michael....-
-Ciao Herm...che sorpresa...-disse con voce strozzata....
-ehm...volevo dirle che ho sentito la sua nuova canzone e mi è piaciuta tantissimo...ehm...le faccio i miei complimenti...-disse Herm.
-Sei troppo gentile...Grazie!Sei venuta qui per la nuva puntata di "EVVIVA L'ALLEGRIA"?-disse sempre con voce strozzata il regista..anche perche aveva ancora il copione di sana piantato nello stomaco.
-Si..proprio così.-
-E' una delle mie serie preferite...la seguo sempre-
-Mi fa piacere signor Michael...-Hermione era decisamente imbarazzata così all'improvviso levò il copione dallo stomaco del regista e lui cadde a terra.
-Oh...mi scusi-disse lei.
il regista dopo due secondi era in piedi e aveva di nuovo l'aria perfetta che aveva prima di essere colpito da Hermione.
-Non mi sonoi fatto niente...Ciao!- e così se ne andò.
"Per fortuna" pensò Hermione.
(Cambio scena...studi di registrazione.)
Tutti gli atttori erano seduti su dei banchi da scuola..stavano girando una scena scolastica e il mestro lo faceva Gerard che era un'uomo di cirCA 35 anni che lavorava con Hermione in "EVVIVA L'ALLEGRIA".
-Gli alberi sono in fiore...comincia il nuovo quadrimestre...Ragazzi dite la verità che siete felicissimi di frequentare questa splendida scuola...-disse Gerard
-Spendida un corno-disse Hermione annoiata.
-Ah..che bella classe affiatata..-disse Gerard(se non lo aveste capisco..recitanoN.d.ME)
-Ma se non ci rivolgiamo la parola-disse ancora Hermione.
-Che ne pensate del nuovo insegnate?Il sottoscritto....sono un maestro eccezionale...non  siete daccordo?-
-Ma mi faccia il piacere-
-Siete giovani..pieni di speranze e di allegria...vi invidio molto.-
-Fà bene...-
-Cosa darei per avere la vostra età...avete il FUTURO davanti a voi-Disse Gerard con occhi sognanti.
-Ooohh...andiamo...-
.Come?Perchè fai quella faccia?Sbaglio o sei di pessimo umore?-Disse Gerard Rivolgendosi a Hermione.
-No..non sbaglia..-
-Ma è arrivata primavera..-
-Me ne sono accorta...-
-Non sei contenta di vivere in questo mondo?-le chiese Gerard
-Contenta?Questa si che è bella!-disse arrabiata
-E perchè ..dimmi!-
-Voi adulti fate tutto facile...per voi non ci sono problemi..ma per noi ragazzi questo mondo è un vero e proprio incubo..-
-Eh?Non esagerare....-
-Non sto ESAGERANDO..noi viviamo in una giungla di cemento popolata da una massa di barbari..-
-In una giungla??temo di non capire..-disse confuso Gerard.
-SI ESATTO UNA GIUNGLA DI CEMENTO..DOVE VINCE LA LEGGE DEL PIU FORTE E L'AGGRESSIVITò REGNA SOVRANA..DOVE IL CAOS LE FA DA PADRONE-Poi Hermione si gira verso la telecamera che lis stava riprendendo-E' LA VERITA'....LA MIA CLASSE è INNONDATA DALLE LACRIME DELLA MAESTRA,DA PETARDI..DA PALLONCINI PIENI D'ACQUA...RIESCE A CAPIRE QUAL'è IL MIO PROBLEMA PROFESSORE?VOI RAGAZZI RIUSCITE A CAPIRMI?QUELLA CHE FREQUENTO NON è UNA SCUOLA...MA UN GIARDINO ZOOLOGICO PERCHè I MIEI COMPAGNI SI COMPORTANO DA SCIMMIE..NON DA ALUNNI......MA IO MI CHIEDO.....è GIUSTO TOLLERARE UN SIMILE COMPORTAMENTO?E' GIUSTO PIEGARSI AL VOLERE DI QUEL TEPPISTA ,DI QUELLO SCALMANATO?EEHHH??-
-Ma di chi stai parlando?-chiese Gerard...forse un po impaurito da Hermione.
-PARLO DI DRACOOOOO-
-Ma chi è? Io non lo conosco!!-Gerard era ancora di impaurito.
-DRACO SE SEI ALL'ASCOLTO..APRI BENE LE ORECCHIE-Hermione saltò letteralmente sulla telelcamera-
STO PARLANDO PROPRIO CON TE..DEVI SMETTERLA..NON NE POSSIAMO PIU DELLA TUA PREPOTENZA..NOI VOGLIAMO STUDIARE.
Hermione non sapeva che Draco la stava veramente ascoltando da casa sua.
(cambio sena:Casa di Hermione)
-Ahahah..mi sento come rianata..ora che ho finalmente sfogato tutta la mia rabbia alla tv mi sono tolta una gran peso..mi sento in ottima forma..non lo notate anche voi?-Hermione si eera messa a ballare.
-Sono cntenta per te-disse Katrine.
-Si però ho paura dalla reazione di Draco-disse Robby
-Tranquillo di quello non devi preoccupaaìrti....quel gradasso non mi spaventa affatto..e comunque non avrebbe mai il corazggio di affrontarmi...è un tale codardo..non fa mai niente da solo,si atteggia spavaldo ma è solo un gran fifione-disse sicura Hermione.
-Può darsi..ma cio non toglie che pur di farte pagare potrebbe decidere di fare qualcosa insieme ai suoi tirapiedi-suggerì Katrine.
-mmhh..tu dici?
-E'una possibilità che possiamo escludere..prova a raggionare..hai scelto il mezzo televisivo per dirgli quello che pensi di lui..ma la televisione è seguita da molte persone..e sicuramente deve avergli dato molto fastidio.-fece una pausa-Non voglio spaventarti..ma io starei in guardia..non puoi prevedere quale sarà la sua reazione.-
Hermione si guardò in torno spaesata.
-Hermione,se ti fara del male..ci sarò io a proteggerti.-la rassicurò Robby
-Con una guardia del corpo come te stò tranquillissima..se prova a torcermi un capello tu gli renderai pan per focaccia perche tu sei piu grande e piu coragioso di lui-disse lei buttandosi al collo si Robby.
-Lascia stare il povero Robby..è gia tardi e devi andare a letto.-sorrise Katrine
-Ciao io vado a dormire.Buonanotte!!-così Hermione corse via
-Mi raccomando tienila d'occhio nel caso quel ragazzo voglia farla qualcosa di losco.-sussurrò Katrine a Robby.
-Stia  TRANQUILLA.-
E così tutti andarono a dormire.






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: a_rota_de_riise