Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    07/09/2019    1 recensioni
Questa storia parla di due sorelle :Emma,una ragazza molto studiosa che è depressa da un anno per essere stata tradita dal proprio fidanzato, e kitty ,una ragazza solare,socievole e che si gode la vita .
un giorno il padre rivelò a loro che tra 1 settimana sarebbero andate in vacanza, kitty era entusiasta ma Emma invece no .
Il giorno della partenza scopriranno che,poiché il padre era ubriaco quando fece i biglietti ,questi ultimi erano per due navi diverse.
Arrivate a destinazione ,si troveranno a fronteggiare ostacoli che supereranno grazie all'aiuto dei loro nuovi amici .
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
(Sentiero verso Celestia)
Noah’s pov
Nell’aria c’era tensione, era evidente,c’erano Heather e quel tipo apparso poco fa che si stavano evidentemente trattenendo dal prendersi a parole,mentre Trent stava probabilmente pensando a Gwen,io invece pensavo a lei…da quello scontro era al centro dei miei pensieri… all’improvviso Trent prese parola.
<<  La ami,vero?  >> Chiese Trent al tipo
Alejandro’s pov
Domanda inaspettata… probabilmente l’amavo, viste le mie reazioni e la mia ansia che sia già stata uccisa… però non ne ero ancora sicuro,mentre pensavo  Heather rispose:
<< Oh certo che la ama,alla follia,e non gli importa nulla di me!  >>
<<  Heather sei troppo arrogante ed egoista,una persona rischia di morire e pensi a fare la gelosa?Ecco perché non ti amo.  >>
<<  Traditore! >>
<<  Ragazzi basta litigare,dobbiamo salvare Kitty!  >> disse Trent
Aveva ragione,ma perché gli importa tanto di lei?Ero geloso,questa era la prova definitiva,l’amavo eccome…
<<  Hai ragione,basta litigare,andiamo a salvarla!  >>
Così, dopo altri cinque minuti di cammino,arrivammo alla città di Celestia,era piena di angeli e quattro di essi vennero contro di noi,li sconfiggemmo facilmente(non erano forti),ce ne andarono contro altri otto,ognuno di noi ne sconfisse due,ma Heather ne sconfisse uno,mentre l’altro la colpì, ferendola e…mi dispiaceva!Non la amavo ovviamente,ma comunque ci ero stato tanto insieme e non la odiavo.
Heather’s pov
Ero stata ferita,l’altro angelo venne sconfitto da Alejandro,che mi rivolse la parola:
<<  Come stai?  >>
<<  Come credi stia?  >>
Si era interessato a me?Strano…forse l’affetto che aveva verso di me non era completamente svanito…comunque si strappò un pezzo di maglia e con esso mi fasciò la ferita,ero profondamente colpita da quello che fece…
<<  Grazie…  >>
<<  Di niente.Tu non combattere,ci pensiamo noi! >>
Sconfissero gli altri sei angeli che vennero contro di noi ed entrammo nel palazzo reale.
Noah’s pov
Appena entrammo, ci trovammo in una stanza bellissima,era tutta decorata con statue d’oro,sulle pareti erano presenti dipinti di scene di combattimento tra angeli e demoni,sulla porta c’era una scritta invece,essa recitava “ Solo chi ha un desiderio irrealizzabile potrà aprire questa porta “
Ragionai un attimo sulla scritta,qual’era il mio desiderio più grande?Un nome mi venne in mente subito,probabilmente quella persona amava un altro,non mi ha mai dimostrato interessamenti minimi e ho rischiato di ucciderla…
Intanto che pensavo Alejandro provò a rompere quel sigillo in mezzo e non ci riuscii,quando lo feci io,il sigillo si ruppe e la porta si aprì,era la prova definitiva…
Alejandro’s pov
La porta era finalmente aperta,ci stavamo dirigendo verso la sala del trono,quando sentii delle urla provenire da essa…
<<  BASTA VIOLENTARMI TI PREGO!AIUTOOOOOOOO! >>
Riconobbi la voce,era Kitty!Quel mostro la stava profanando!Dovevo ucciderlo una volta per tutte!
Entrammo di corsa nella sala del trono e…
 
(sentiero verso Notturnia)
Duncan’s pov
<<  Courtney,com’è andato il tuo confronto con la guardia?  >>
<<  Lo stavo picchiando, poi mi ha implorato pietà!  >>
<<  Non sapevo che picchiare e restare imbambolata a guardarmi fossero sinonimi!  >> Disse Alpha
<<  HAHA;l’hai distrutto! >>
Mentre io e Alpha prendevamo in giro Court e lei ci urlava contro,Emma intervenne:
<< Ragazzi,basta !  >>
Non so perché ma decisi di darle retta,comunque quest’ultima si avvicinò a me e mi disse sottovoce.
<< Comunque, da quando sono su quest’isola, la depressione sta passando!Grazie per essermi stato vicino! >>
Effettivamente ero io quello che l’ha aiutata di più,comunque fui molto felice di sentire quella notizia.
<< Di niente bella,sono felice di ciò! >>
Dopo aver detto ciò iniziai a pensare una cosa…ma Gwen la volevo ancora come fidanzata o eravamo meglio da migliori amici?Credo di più la seconda…ma perché me ne rendo conto dopo un mese?
Mentre pensavo a ciò,quattro buche si aprirono sotto di noi e cademmo in esse…
Mi trovavo in una stanza circolare,le luci erano accese,quindi si vedeva chiaramente l’unica via d’uscita:dritto davanti a me.
Uscii da quella stanza,andai avanti, sempre pensando a quel fatto di poco fa, per questo motivo non mi accorsi del demone che si trovava davanti all’incrocio tra questo sentiero ed un altro.
Emma’s pov
Dopo essere uscita da una stanza circolare,ero arrivata ad un incrocio, quando vidi un demone che stava per attaccare Duncan,sconfissi il demone.
<<  Grazie bella!Ero sovrappensiero…  >> Disse Duncan.
Arrossii,non so perché ultimamente avere Duncan vicino mi emozionava…
<<  Di niente Dunki!Andiamo avanti insieme?  >>
<<  Certo. >>
Courtney’s pov
Caddi in una stanza circolare,una era la strada disponibile,la percorsi fino a quando non arrivai ad un incrocio,a quel punto un demone mi attaccò,parai il colpo ma poco dopo una spadata (non proveniente da me)colpì il demone ed un’altra mia lo sconfisse,mi girai per vedere di chi fosse quella spada e…
Era Alpha,ma perché mi aveva aiutato?Ce l’avrei fatta benissimo da sola…
<<  Potevo sconfiggerlo benissimo da sola!  >>
<<  Un aiuto non costa nulla,comunque ti vedevo in difficoltà! >>
<< Io in difficoltà?Impossibile!  >>
<< Vuoi stare qui a discutere o andare avanti? >>
Però mi aveva aiutata comunque,quindi alla fine lo ringraziai e andammo avanti per l’unico sentiero possibile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8