Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ghostriser    07/09/2019    0 recensioni
Nico è finito in infermeria perchè non sa controllare i suoi poteri, sarà Will capace di aiutarlo?
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico/Will, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will gli lasciò qualche minuto per processare la cosa, stava per dirgli che i suoi amici e Chirone stavano cercando di capire cosa fosse successo ma con la coda dell'occhio vide il ragazzo cereo tremare -Un uccellino mi ha detto che hai fatto amicizia col nuovo arrivato- disse sarcasticamente, sapeva che quel genere di battute divertivano molto Nico. Il corvino, infatti, alzò leggermente gli angoli della bocca, sorridendo. In quel momento Annabeth irruppe nella stanza -Non riusciamo a capire che cos'abbia Nico, la spiegazione più semplice, visto che è un figlio di Ade, sarebbe che è in parte demone ma la cosa non ha senso, ho trovato degli scritti e il concetto di demone non coincide con quello che cercavamo. Stiamo da punto a capo- sputò tutto d'un fiato -E se fosse una cosa ereditaria?-domandò Nico stranamente calmo -Se fosse come l'abilità di evocare scheletri o...o una cosa che si può imparare- -Intendi come il controllare la foschia?- Nico esitò un momento e poi disse -Sì- -Per capirlo dovremmo far venire qui Hazel, magari si tratta solo di un qualcosa legato alla foschia, d'altronde tutti i semidei potrebbero riuscire a controllarla con un'adeguata dose di talento...o almeno è quello che so- puntualizzò Will -Hazel mi aveva detto che sarebbe venuta qui questo fine settimana, quindi dobbiamo solo aspettare, ma Will sai benissimo anche te che non ci vuole così poco per controllare la foschia- si affrettò ad aggiungere Annabeth. Nico sbuffò rumorosamente, frustrato dal fatto di non poter fare niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ghostriser