Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    08/09/2019    1 recensioni
Non hai scelta. Sì che ce l'aveva, c'era sempre una scelta.
[Erwin/Levi] ~ Scritta per l'eruriweek
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In realtà non è proprio classificabile come eruri, è più una pre-ship, dove mi sono concentrata in questo piccolo momento di introspezione di Levi.
E niente, è una drabble quindi non c'è molto da dire - e mi sono impegnata un sacco a scriverla, perché non sono in grado di fare cose incisive con così poche parole a disposizione e adoro le drabble incisive e chi le sa fare.
Vi auguro una buona lettura!

hapworth

Questa storia è stata scritta per l'EruriWeek 2019.

Prompt 25/08/2019: Ackerbond

Fate

Seguilo. La voce era quella di Kenny.
«Non voglio.» era sempre stato ostinato, quella realtà non sarebbe mai cambiata.
Non hai scelta. Sì che ce l'aveva, c'era sempre una scelta.
«Perché no?» ma la risposta era lì, proprio davanti a lui, in quegli occhi color del cielo terso.
Perché sei un Ackerman. Era una risposta fin troppo chiara, per avere qualcosa da ridire.
«Esserlo è una fregatura.» ma anche se avesse potuto, non avrebbe cambiato ciò che era.
Già. Rassegnazione, ma anche speranza.
«Proprio una fregatura.»
La speranza, perché il futuro giaceva ai loro piedi. Ma Levi sorrideva, alla fine.


Fine

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth