Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    10/09/2019    1 recensioni
Piccola One shot su una lettera che Crowley scrive ad Aziraphale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Angelo,

 

si usa ancora iniziare le lettere così? Ma poi c'è ancora qualcuno che ne scrive? Non lo so ma sono sicuro che ti piacera questa nota vintage.

 

Immagino che ti chiederai perché ti ho scritto questa lettera invece di fare una delle nostre solite chiacchierate…bè il fatto è che non ho il coraggio di dirti quello che devo dirti faccia a faccia, ci sono troppe cose in ballo e non vorrei mai perderti.

 

Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti? Quel giorno ha piovuto per la prima volta e tu mi hai protetto con la tua ala bianca...quello è stato il giorno in cui mi sono innamorato di te…si, hai capito bene Angelo, sono innamorato di te e da ben seimila anni.

 

Tu sei il motivo per cui tutti i giorni mi alzo dal letto e sorrido, si tu sei il motivo per cui io sorrido…Non sono molto bravo in queste cose, sai sono un demone…ma voglio provare a dire tutte le cose che amo di te.

 

Amo il tuo sorriso perché mi scalda il cuore ogni volta che lo vedo

 

Amo le tue guance morbide che vorrei tanto mordicchiare

 

Amo quando arrossisci perché sei così dolce ed innocente

 

Amo il tuo corpo anche se tu lo odi e dici che non è perfetto

 

Amo i tuoi occhi azzurri che mi fanno ricordare il paradiso

 

Amo le tue labbra carnose che vorrei baciare e mordere per sentire il tuo sapore e gustarmelo ogni secondo

 

Amo il tuo essere ingenuo

 

Amo vederti mangiare qualcosa che ti piace e chiudere gli occhi con quell’ aria estasiata

 

Amo il tuo modo di guardarmi quando dico qualcosa di sbagliato

 

Amo tutto di te e vorrei stare ogni secondo della mia eternità con te al mio fianco, baciarti, coccolarti, vederti come prima cosa quando mi sveglio, portarti la cioccolata calda o qualsiasi cosa tu voglia e infine…fare l’amore con te, sarebbe stupendo.

 

In questi anni ho provato a dimenticarti andando con altre persone uomini e donne…anche con Freddie Mercury ad essere sinceri ma nessuno mi ha fatto provare nulla perché avevo sempre te nella testa. Non sono riuscito a smettere di amarti, il mio amore per te è vero e speciale.

 

Pensavo che avessi capito il mio amore quando nel 1941 sono entrato in quella chiesa rischiando di prendere fuoco per salvare te e i tuoi maledetti libri ma a quanto pare i miei gesti non sono mai stati così espliciti o sei tu che non lo hai voluto capire…non lo so Angelo, sono confuso non so cosa fare, so solo che ti amo e che in questo momento vorrei baciarti e stare con te tutta la notte.

 

Un giorno, non ricordo nemmeno quando in questo momento mi hai detto che ti piacevo di più con i capelli lunghi come quando ci siamo conosciuti ed io li ho fatti ricrescere…non hai dato molta importanza alla cosa mi hai sorriso e mi hai detto che avresti voluto toccarli, io ti ho detto che i miei capelli non li tocca nessuno ma da te me li farei toccare…starei ore sdraiato sul divano con la testa sulle tue gambe a farmi carezzare i capelli e guardare il tuo bellissimo viso rilassato e felice.

 

Anche se non mi interessano starei ore a sentirti parlare dei tuoi libri solo per vederti sorridere e parlare con quel tono così…appassionato.

 

Spero davvero di avere il coraggio di farti avere questa lettera.

 

Il motivo principale per cui ti amo Angelo, sei tu

 

Tuo per l’eternità,

Crowley

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl