Anthony Crowley ha trascorso la vita a studiare le origini delle stelle, e ogni notte alza lo sguardo al cielo chiedendosi se lo spettacolo delle costellazioni sia davvero tutto ciò che ha sempre voluto. Asa Fell ha vissuto i mille mondi celati fra le pieghe dei libri, e oggi, dal piccolo negozietto di Soho, le sue dita si trascinano solitarie sui vetri appannati dalla pioggia.
Un giorno, fra ricordi indecifrabili, le loro solitudini cominciano a incontrarsi mentre, nei secoli passati, un angelo e un demone danzano fra le calli veneziane, salvano gli amanti di monasteri diroccati e si lasciano cadere dalla neonata Tour Eiffel.
I ricordi scompaiono, come orme cancellate dalla schiuma che corteggia le sabbie del mare. Alcune tracce, però, possono essere raccontate dai nostri silenzi per sempre.
Anche quando le labbra dimenticano come pronunciare quelle storie, la memoria s’inginocchia a quell’amore che resta in piedi anche se sembra di non riuscire più a vederlo.
Autore: Narwain_Phoenix | Pubblicata: 15/09/26 | Aggiornata: 15/09/26 | Rating: Verde
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Movieverse, Soulmate!AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

Vi ricordate del Demone Crowley e del suo migliore amico Angelo Azraphel? No! Bene; allora mettetevi comodi nelle vostre case e godetevi la vostra cioccolata calda che vi racconto la loro storia. Tutto è cominciato all' incirca 6000 anni fa; Azraphel e Crowley erano entrambi degli Angeli al servizio di Dio ma appartenevano a due gerarchie diverse: il primo ossia Azraphel, era un Principato mentre Crowley era un Dominio. La loro amicizia era iniziata ancor prima della Creazione; ma mai nessuno lo avrebbe immaginato ne tanto meno lo avrebbe creduto che in un lontano futuro, le loro strade si sarebbero divise separandoli per l' Eternità.
Autore: Hannah1987 | Pubblicata: 15/01/24 | Aggiornata: 06/09/26 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Dark, Fantasy | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, FemSlash | Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 22 recensioni

Con questa storia partecipo alla challenge Vorrei incontrarti tra cent anni del gruppo Hurt e Confort su Facebook
Ero indecisa se partecipare o meno a questa challenge, ma poi mi è venuta in mente questa storiella post finale, per me nulla mi negherà mai che Asa e Anthony recuperino la memoria del passato di quando sono stati Azi e Crow❤️
Ok, qui è più un Vorrei incontrarti tra un 13,8 bilioni di anni, ma tant è!
Nella mia storia, visto che sono gli stessi personaggi ma in un mondo nuovo, Muriel è amica e assistente di Anthony in università, Nina sua amica e Maggie sorella di Asa e ovviamente fidanzata di Nina ❤️
Me la canto e me.la suono da sola con le parole:
16) Nota dolente
18)Omosessualità
114) nuova vita
*********************
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 12/08/26 | Aggiornata: 12/08/26 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: AU, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

Come dice il titolo, sto partecipando a una challenge di scrittura ispirata proprio alla poesia, qui metterò i lavori che tirerò fuori dal mio cilindro!.
Sono tutte storie brevi e autoconclusive, senza particolare filo conduttore, solo l amore che lega da sempre Aziraphale/ASA e Crowley/Anthony ❤️❤️❤️❤️❤️
Quanto si amano, ma come si fa
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 20/07/26 | Aggiornata: 20/07/26 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

Indovinate chi è finito nelle poolrooms? indovinato il nostro angelo e il nostro demone preferiti! Un'altra serie che si aggiunge a posti alternativi in cui potrebbero essere finiti dopo la loro beh evaporazione!
Autore: lulu fra le stelle | Pubblicata: 20/06/26 | Aggiornata: 30/06/26 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 42 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 4 recensioni

Avevo in mente questa storia da un po' di tempo, giuro che è molto meno triste di quello che sembra.
Semplicemente Aziraphale e Crowley, come penso sia così, rinascono come Asa e Anthony in un mondo senza Paradiso e Inferno come.d.accordo con Dio, si ritrovano, si riconoscono e vivono una lunga vita insieme felice e piena d amore, decidendo ormai molto ma molto anzianotti di ritornare insieme nella palla da neve per ricominciare una nuova esistenza.
Nel loro caso, non essendoci più sovrastrutture religiose, la morte non esiste, è più una reincarnazione.
Però mi ha colpito molto una citazione di Pratchett che dice:
"Si dice spesso che prima di morire la tua vita ti scorre davanti agli occhi. In realtà è vero. Si chiama vivere" e una di Gaiman che dice anche:
"Non pensarla come morte, pensala come un'uscita anticipata per evitare la ressa"
Per entrambi la morte,da atei, è un passaggio inevitabile e solo la consapevolezza della nostra mortalità è esattamente ciò che rende la vita degna di essere vissuta appieno, esattamente come fanno Azi e Crow nella loro nuova vita, godono della bellezza delle piccole cose e di una vita straordinaria nell' ordinario ❤️
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 28/06/26 | Aggiornata: 28/06/26 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

Con questa challenge partecipo alla challenge Oltre il velo del gruppo Non solo Sherlock su Facebook
Prompt: Al crepuscolo le anime si incontrano di M. L. grazie per lo spunto, nessun obbligo di lettura
 
Ho deciso di sfruttare il trope: "promesse mantenute nel tempo" per questa piccola storia a cavallo tra la prima stagione e la seconda e la fine del finale, una sorta di fil rouge tra le due situazioni descritte❤️
Per me, nulla mi leva dalla testa che Asa e Anthony sono i nostri due pollini troppo innamorati che hanno semplicemente deciso di rinascere in un mondo umano, si amano troppo, come si fa ❤️
 
*****************
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 23/06/26 | Aggiornata: 23/06/26 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

Con questa storia partecipo alla Pride Month Challenge del gruppo Non solo Sherlock su Facebook
Sviluppi del finale, ERGO NON LEGGERE SE ANCORA NON LO SI È VISTO!)
Prompt: 84, I muri ascoltavano in silenzio
Fa un caldo porco qui e ho desiderato scrivere questa storia tipicamente invernale 🤣
Prima o poi lo cambio il fandom, believe in me
Prima o poi.
Forse🤣
Non capiterà 🤣
PS: il sonetto 116 di Shakespeare è perfetto per loro ❤️
*******************
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 23/06/26 | Aggiornata: 23/06/26 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

Post good omens 3, perchè mi rifiuto di pensare che la loro versione angelo e demone non ci sia più, ebbene loro ci sono ancora, solo da qualche altra parte.
Ps ricordate che crowley ha l'immaginazione e che con quella possiamo fare tutto
Autore: lulu fra le stelle | Pubblicata: 15/05/26 | Aggiornata: 09/06/26 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 3 recensioni

Con questa challenge partecipo alla Pride Month Challenge del gruppo Non solo Sherlock su Facebook
Sviluppi del finale, CHI NON LO HA ANCORA VISTO, NON LEGGA! BIG BIG SPOILER!)
Prompt: 31) la neve cadeva senza fare rumore
Piccola cosetta senza pretesa alcuna
Quando cazzo mi manca Good Omens ❤️
Sarà davvero ben dura trovare un altra serie che mi prenda così tanto e un altra coppia come Aziraphale e Crowley, sono veramente inarrivabili, l'asticella qui è altissima❤️
Sempre mio Canon che Asa (Azi) e Anthony (Crow) recuperino la memoria nel corso del tempo insieme sulla terra, nessuno ha ancora smentito, quindi!
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 07/06/26 | Aggiornata: 07/06/26 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

...sussurrò. "Lo sapevi?"
Le mani di Aziraphale si fermarono. A giudicare da quanto aveva allargato gli occhi, non lo sapeva. Accompagnò il suo stupore da un conciso e acuto. "Oh"
"Oh" ripetè il demone girandosi verso di lui per godersi la scena. "Oh si"
"Insomma...è interessante. Una...tradizione molto..."
"Unica nel suo genere"
Autore: Loka 98 | Pubblicata: 04/06/26 | Aggiornata: 04/06/26 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 1 recensioni

Fuori, lo scenario era sempre lo stesso. La Bentley nera di Crowley era parcheggiata a millimetri dal marciapiede, lucida sotto la luce pallida di Soho, specchiandosi nelle pozzanghere della pioggia del mattino. L'uomo al volante era fermo immobile da venti minuti. Le dita lunghe ed inanellate tamburellavano a un ritmo impercettibile sul volante di pelle, e gli occhiali da sole scuri impedivano a chiunque di capire se stesse fissando la porta di legno della libreria o il vuoto cosmico. Non sembrava avere la minima intenzione di scendere.
Autore: 9624_nu | Pubblicata: 25/05/26 | Aggiornata: 31/05/26 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Avventura, Commedia | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aziraphale/Azraphel
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 1 recensioni

Fa caldo e Crowley e Aziraphale infestano la mia narrativa quindi beh perchè non mandarli in un parco acquatico?
Autore: lulu fra le stelle | Pubblicata: 27/05/26 | Aggiornata: 27/05/26 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 1 recensioni

ATTENZIONE, ALLARME SPOILER! Nel capitolo 21, nelle note, ho fatto alcune sciocche riflessioni sulla Season 3. Quindi occhio se non l'avete ancora guardata.
Maggie, da pochi mesi fidanzata con Nina, vuole che anche il suo miglior amico e locatore, Azi, trovi l'amore. Dopo alcuni episodi falliti, decide, di comune accordo con la compagna, di presentargli il miglior amico di quest'ultima: Tony.
Così, Azi, che non ne può più di finire in appuntamenti con persone strane e Tony, che ha scommesso la cena se le cose non dovessero andare per il verso giusto, si ritrovano in un incontro in cui nessuno dei due è ben motivato.
Autore: Bab1974 | Pubblicata: 23/04/24 | Aggiornata: 26/05/26 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altri, Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 6 recensioni

SPOILER ALERT SE NON AVERE VISTO IL FINALE!
Allora questa è la mia idea, basata su una cosa:
Se si nota, dal primo incontro tra Asa ed Anthony e l ultima scena nel cottage passano appunto venti anni.
Anthony all inizio, è pacato, timido, gentile, sorride sempre e quasi si schernisce quando Asa trova il suo libro tra gli scaffali.
Nel loro cottage, invece, è adorabilmente più grumpy, prende in giro Asa perché la stella cadente che crede di vedere è un detrito della cometa di Halley e gli prende la mano, dicendogli che con l universo e lui ha tutto ciò che ha sempre voluto.
Asa d altro canto si lascia prendere amorevolmente in giro, ma tiene il punto dicendo che chiederà comunque un desiderio e sorride alla dichiarazione del suo Anthony.
Una dinamica molto Aziracrow's coded, no?
Inoltre, non si chiamano per nome!
La mia idea è che, grazie alla palla di neve che li ha salvati e ha custodito le loro memorie, loro alla fine sappiano benissimo di essere Azi e Crowley, semplicemente con una nuova identità e pronti a riscrivere la loro storia mille volte, con la costante di restare sempre insieme❤️
Ovviamente mia idea, ma non smentita, quindi!
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 26/05/26 | Aggiornata: 26/05/26 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 1 di 65

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]