Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    10/09/2019    1 recensioni
BS Week 2019.
Il primo "incontro" dei Maestri della Luce prima dell'inizio della storia che conosciamo.
Saranno stati incontri fortunati? Divertenti? Fastidiosi? Chissà...
Sette storie ve li faranno scoprire.
Spero che vi piacciano,
Eli.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kajitsu Momose, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alba
 
Nonostante l'estate passata a Gran Roro il Re ha obbligato me e Kajitsu a tornare sulla terra per cercare gli altri Maestri della Luce non sapendo che, in realtà, era il nostro scopo fin dall'inizio.
 
Non che mi dispiaccia tenere la mia sorellina lontana da lui, ma, dopo mesi lontani, è difficile ricominciare la routine che per tutti i ragazzi della mia età dovrebbe essere la normalità.
 
Andare a scuola e finire l'anno, studiare e fare gli esami…
Non sono più abituato a tutto questo.
 
È l'alba e sto aspettando il treno che mi porterà alla fermata più vicina alla scuola. Da solo. Sono accerchiato da gruppi di studenti che conversano e si salutano. Mancano pochi minuti ed arriverà e per allora dovrò essere Yuuki Momose, lo studente modello, freddo come il ghiaccio del mio Regno. Una volta ho provato anch'io ad instaurare dei legami coi miei coetanei, ma, col passare del tempo, mi sono accorto delle grandi differenze tra noi e ho lasciato perdere, non ne vale la pena, visto che abbiamo tutta l'intenzione di rimanere a Gran Roro.
 
Finalmente il treno è arrivato, si aprono le portiere e salgo. Il viaggio non è mai troppo lungo ed è quasi piacevole passare attraverso il traffico della città in tutta velocità. Probabilmente la velocità non mi fa effetto perché la paragono sempre a quella della mia nave, arricchita dal sistema dei nuclei; se avessi qui la mia nave sarei già arrivato a destinazione da un pezzo.
 
Finalmente il viaggio è finito ed aspetto pazientemente che la calca davanti a me esca, quando un tipo, entrato sparato come un missile, mi viene addosso, spintonandomi leggermente all'indietro.
 
"Oh scusa! Non volevo! È che pensavo di essere in ritardo e di perdere il treno. Scusa ancora!"
 
Va a sedersi nel primo posto libero che trova e cerca, con tentativi poco funzionanti, di sistemarsi la divisa e i capelli rossi. Poi mi sorride, con un po' di fare colpevole, chiedendomi ancora scusa e guarda il sole appena sorto fuori dal finestrino.
 
Anche a me l'alba è sempre piaciuta, in effetti. Soprattutto l’alba nel Regno di Perla: la luce che rischiara piano piano i ghiacci rimarrà sempre uno degli spettacoli più belli a cui ho mai assistito.
Per quanto mi piacerebbe rimanere ad ammirarla ancora, devo andare, altrimenti entrerò in ritardo.
Procedendo a passo spedito verso l'uscita della stazione, ripenso a quel ragazzo che era rimasto, come me, incantato a guardare l’alba, pur non sapendone il motivo, mi ha fatto un'incredibile simpatia.
 
Note d’Autrice:
 
 
Ehilà!
 
Sono sempre io. Oggi non ho molto da dire per cui passerò oltre…

Spero che vi piaccia,
grazie,
A domani,
 
 
Eli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant