Serie TV > La casa di carta
Segui la storia  |       
Autore: Joyce96    12/09/2019    0 recensioni
I protagonisti della storia sono Berlino e Nairobi, i due si sopportavano e neanche troppo durante le puntate, ma sarebbe stato bello poterli invece vedere insieme. Quindi in questa storia i due staranno "insieme". Le scene sono tratte dalla serie tv, ma con un seguito diverso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nairobi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii dalla camera blindata, Berlino era lì con Ariadna che aspettava. Tokyo e Rio erano appena entrati nel tunnel, Helsinki stava mettendo dentro gli ultimi sacchi con i soldi. 

  • Berlino, andiamocene 

Lui sorrise, uno dei suoi sorrisetti odiosi, ma poi tornò subito serio 

  • Sanno dove siamo, andatevene 
  • Andiamocene ora o sarà troppo tardi 
  • Helsinki porta via Nairobi, io resto qui 
  • Andiamo 
  • Come resti qui ?
  • Ti ho detto di andare via, se entrano nel tunnel siamo tutti morti 
  • Che intenzioni hai Berlino ?
  • Qualcuno deve restare nella trincea Nairobi
  • No
  • Invece si, ce li abbiamo alle calcagna 
  • Allora andiamocene via tutti insieme 
  • Nairobi 

Avevo gli occhi lucidi, non sapevo che fare 

  • Dici sempre che sono un maschilista no? Beh le donne e i froci vanno via per primi
  • Andiamo 

Helsinki mi prese in braccio per portami mia 

  • Ti odio. Ti odio 

Furono le ultime cose che gli urlai, sapevo che non l’avrei mai più rivisto. Non volevo dirli quelle parole, volevo urlargli che lo amavo, ma in quel momento la paura mi fece dire tutto il contrario. Sentii ogni parola che disse al professore, sentii i colpi che gli spararono addosso. Ogni proiettile contro di lui, era un proiettile contro di me. Dissi al professore che dovevamo andare avanti, per fargli forza, ma chi aveva bisogno di farsi forza ero io. Avevo perduto l’unico uomo che abbia mai amato, avevo già pensato ad una vita insieme a lui, breve si, ma almeno sarebbe stata bella. Lui era venuto da me, avevamo fatto l’amore per l’ultima volta non perché avesse paura della malattia, ma perché sapeva che sarebbe rimasto là sotto. Riuscimmo a scappare sulla nave. Il professore mi mandò con Helsinki, ci divertimmo molto, ci godemmo tutti i nostri soldi, ma alla fine di ogni giornata, alla fine di ogni festa il mio pensiero tornava a lui, alla volta in cui mi innamorai, ai suoi maledetti massaggi, alla sua completa idiozia di non venir via da quel tunnel. Lo amavo ancora, non riuscivo a togliermi dalla testa i suoi sorrisetti maledetti. Durante uno dei nostri soggiorni in Argentina, mi feci tatuare una cosa, un piccolo skyline con la porta di Brandeburgo, il palazzo dei Reichstag e il duomo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La casa di carta / Vai alla pagina dell'autore: Joyce96