Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    13/09/2019    11 recensioni
[Storia partecipante alla challenge angst vs fluff the war, indetta dal gruppo facebook il giardino di efp]
“Cosa c'è, Parker, non mi dire che vuoi quel peluche?” gli aveva domandato Tony, ben sapendo quale sarebbe stata la risposta.
“Ehm... sì.” rispose Peter abbassando lo sguardo, in evidente imbarazzo. Forse era cresciuto per i peluche, ma quello lì era troppo carino e coccoloso per lasciarlo in quello scaffale a prendere polvere
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me lo prendi?

 
Quel pomeriggio avevano deciso di passarlo al luna park. Così mentre giravano per le bancarelle, Peter si era soffermato ad osservare un peluche di panda, appoggiato ad uno scaffale. Tony lo notò.
“Cosa c'è, Parker, non mi dire che vuoi quel peluche?” gli aveva domandato Tony, ben sapendo quale sarebbe stata la risposta.
“Ehm... sì.” rispose Peter abbassando lo sguardo, in evidente imbarazzo. Forse era cresciuto per i peluche, ma quello lì era troppo carino e coccoloso per lasciarlo in quello scaffale a prendere polvere.
“Eh va bene, te lo prendo.” rispose Tony, ruotando gli occhi al cielo. Non sapeva dire di no a quel ragazzo, – il suo ragazzo – mai. Prese il finto fucile appoggiato al bancone, prese la mira e centrò il bersaglio.
Il giostraio, sorridente, prese il panda e lo porse al fortunato vincitore, il quale di rimando lo diede al suo ragazzo.
“Grazie, Tony.” estasiato, Peter si alzò in punta di piedi e baciò sulla guancia Tony, il quale arrossì vistosamente, dato che odiava scambiarsi effusioni in pubblico.






Note dell'autrice: ormai mi sono appassionata a questi due. Ho messo l'avvertimento AU, perché qui Tony ha diciassette anni. Appena ho visto il prompt di questa challenge, il numero 15 vincere un peluche per lui/lei, ho subito pensato a loro. Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti