Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    13/09/2019    7 recensioni
Cosa succede se il figlio di due famosi ladri si innamora di una bellissima ragazza?
Metterà a rischio se stesso e il segreto della sua famiglia o riuscirà a mantenere il suo segreto?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Hades, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Lo zio William, aveva organizzato il viaggio per la capitale italiana.
Si era venuto a sapere che il prezioso computer si trovava in uno degli alberghi della famiglia Kediwes, nonché sede della cassaforte più sicura del mondo e al suo interno vi era ciò che stavano cercando.
Arrivarono qualche giorno prima per ambientarsi e organizzarsi al meglio.
Non appena Rhadamanthys diede il via, Aiacos e Pandora entrarono nell'edificio. La giovane si guarda intorno, seguendo le indicazioni che il famoso ladro The Wyvern, le ha insegnato.
“Esaminare il perimetro.”
Disse a voce bassa, mentre cominciava ad osservare quel luogo che era molto lussuoso. Gli unici colori che dominano in quell'albergo erano il bianco e l'oro.
Vi erano molte persone e ovviamente vi erano anche le guardie.
Pandora sospirò quando si rese conto che erano troppe.
-Sta calma.- Disse Aiacos, mentre sorrise. I due stavano facendo finta di essere una coppia, infatti lui le teneva la mano.
Pandora annuisce e prese a pensare ai suggerimenti di Rhadamanthys.
“Individuare via d'uscita”
Dopo aver ispezionato la sale, riesce ad individuare le varie vie d'uscita per un eventuale fuga.
La festa che la famiglia Kediwes sarebbe cominciata da li a poco.
Stava facendo attenzione ai dettagli quando sente la voce di Aiacos che la fece voltare.
-Andiamo a prendere qualcosa bere.-
Pandora lo guarda confusa, e non riusciva a capire come lui potesse pensare a bere in un momento delicato come quello.
Probabilmente era solo un piano e i due si avviarono verso il bancone dove servivano cocktail quando Aiacos le fa notare che vi erano molte telecamere di quanto lui immaginasse, alcune nascoste nelle piante e nei bellissimi lampadari che abbelliscono la sala.
-Tra poco sarà il turno di Rhadamanthys...Noi cerchiamo di essere normali e cominciare a far fuori qualche guardia.-
Dopo aver stordito le guardie entrarono nella sala dove venivano controllate tutte le telecamere.
Vi erano moltissimi schermi che tengono sotto controllo ogni persona che entra nell'albergo, ma per fortuna Aiacos, sapeva come evitarle.
Avevano solamente mezz'ora per disattivare tutti il sistema operativo e quello d'allarme.
-Questo sistema d'allarme è ben organizzato.-
-Sei tu il genio.-
-Sapevo di esserlo, ma devi aiutarmi Pandora. Devi trovare il cavo che collega tutte le telecamere....-
-Io sono una comune mortale che non capisce queste cose, se puoi spiegarlo nella mia lingua.-
-Il cavo giallo.-
Pandora prese dalla sua borsetta una piccola forbice, dove prese a tagliare i fili.-
-Ora capisco perché voi ragazze andare in giro con la borsa di Mary Poppins.-
-Dobbiamo essere preparate a tutto.-
-Sono riuscito a disattivare il sistema ed ora dobbiamo uscire e sperare che il tuo fidanzato riesca a prendere quel dannato computer.-
I tre erano collegati tramite auricolari e Rhadamanthys sentiva ogni cosa.
-Stai parlando con The Wyvern.-
Da quando Aiacos e Pandora, avevano disattivato i sistemi di allarme, Rhadamanthys avrebbe avuto circa quaranta minuti per riuscire nel piano, prima che le guardie si accorgessero che i sistemi erano fuori uso.
Rhadamanthys arrivò davanti alla cassaforte e lui era tranquillo, anche perché Pandora e Aiacos erano usciti dall'albergo.
-Noi siamo venuti a Roma per uno stupido computer.-
-Cerca di non distrarti Rhadamanthys.-
Il ragazzo agile riuscì ad aprire la cassaforte al suo interno vi erano vari oggetti preziosi e il computer che stavano cercando.
Doveva depistarli e per questo decise di fare un po' di confusione, prendendo anche alcune pietre preziose e il pc, ma non era soddisfatto.
Decise di giocare facendo andare via la corrente e facendo crollare i vari lampadari di cristallo facendo andare nel panico coloro che erano all'interno.
Con tutto quel caos Rhadamanthys riuscì ad uscire dall'albergo e quando le guardie si accorsero di tutto era ormai troppo tardi.
-Potevi fare meno confusione.-
-E' stato divertente...-
-Mentre disattivavo i sistemi, sono riuscito a cancellare anche le registrazioni delle telecamere e al loro posto inserire alcuni episodi di Game Of Thrones.-
-Sei un vero genio...-
-Almeno le nostre identità sono al sicuro.-
Rhadamanthys con tutta calma arrivò alla macchina che poco dopo stava sfrecciando per le strade di Roma e tutti erano felici per essere riusciti ad ottenere quel computer che ora avrebbero dovuto consegnare a Kido.


Nota Autrice:
Finalmente i nostri eroi riescono ad ottenere il computer che devono consegnare a Kido.
Mi sono divertita ad immaginare Pandora che segue gli insegnamente di Rhadamanthys e le sue conversazioni con Aiacos.
Ora che il furto è riuscito non dovranno abbassare la guardia.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream