Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Uly    29/07/2009    1 recensioni
Le protagoniste di questo racconto sono 4 ragazze Niki, Ays, Rose e Kate, che dopo una lunga chiacchierata con le 3 creature angeliche più importanti del mondo, viene assegnato loro un compito molto importante per il bene del pianeta, e dopo una serie di combattimenti sfrenati e intrighi d'amore, il pianeta sarà salvo? Riusciranno queste 4 ragazze a portare a termine la missione? Spetta a voi scoprirlo..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mare è celeste e il cielo ha lo stesso colore. Si confondono cielo e mare e danno un senso illuminato del mondo. Ma è notte fonda ormai..anche il fuoco della spiaggia, quello che la sera prima avevano acceso le ragazze, è ormai spento dal vento che aveva cominciato da poco a soffiare lento. In lontananza si intravedono già le prime luci del giorno..Ed ecco che in pochi minuti, una grande palla di un rosso acceso, si in alza nel cielo. 

Una meraviglia.

L'alba.

Poi, una cosa inaspettata accadde..Un lampo di luce avvolse

il cielo e tra la luce quasi accecante, si riuscirono a scorgere tre angeli, uno più bello dell'altro. Si avvicinarono graziosamente alla tenda dove erano accampate le ragazze, posarono per terra un piccolo scrigno dorato e mormorarono delle parole di supplica in una lingua antica e arcana. Subito dopo se ne andarono speranzose..


Loro però, non si erano accorte di nulla..Quelle creature angeliche erano invisibili ai loro occhi..



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Uly