Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    15/09/2019    0 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami si svegliò di soprassalto, aveva avuto un incubo, qualcosa di spaventoso e che non credeva di rivedere nei suoi SOGNI.
Ancora con il viso accaldato per la pressione che le si era alzata, decise di andare in cucina per prendere qualcosa da bere, mise a terra i piedi scalzi e si avviò verso la porta.
Una volta seduta al tavolo, rimase ferma a guardarsi attorno, quel silenzio, sembrava come quello del suo sogni, Sanji era apparso alle sue spalle, e poi così come l’aveva visto in piedi avanti a lei, il cuoco aveva iniziato a ridere di lei e a dirle che la odiava.
Tutto ad un tratto, Sanji le era morto avanti agli occhi.
Non sapeva come interpretare quel sogno, forse per tutto quello che era accaduto nei giorni scorsi, ma Nami credeva e sperava di non dover mai più vedere nei suoi sogni una persona a lei cara morire, senza che lei potesse fare niente per impedirlo.
Tutto ad un tratto, sentì gli occhi pizzicarle e la gola improvvisamente bruciarle.
< Nami-San? >
Quella voce che conosceva benissimo, interruppe i suoi pensieri costringendola a strofinarsi il dorso della mano sugli occhi, era Sanji e le stava dietro la schiena come nel suo sogno, la stava fissando in piedi e con aria fin troppo seria.
Il vecchio Sanji avrebbe urlato all’improvviso credendo che quello tra loro era un incontro clandestino voluto dal destino, ma ora sembrava fin troppo serio, così Nami prese a respirare affannosamente.
Sembrava di stare all’interno del suo sogno di poco fa.
Sanji si accorse subito del suo umore, mise una mano attorno al suo collo per attirarla a se e poi usò l’altra per toccarle la fronte, Nami mise entrambe le mani sul suo braccio e lo strinse con forza, anche se poca.
< Hai ancora la febbre >
Le sospirò nell’orecchio, Nami scosse la testa e si morse le labbra.
< Ho solo fatto un incubo >.
Disse, raccontò tutto e Sanji parve dispiaciuto in quanto lui la causa del suo umore.
< Mi spiace Nami, è colpa mia sono sempre io il colpevole del tuo umore >.
Le disse,, mentre con lentezza iniziò ad avvicinarsi alla cucina per prepararle una tisana calda, piano Nami mosse i primi passi verso il cuoco, lo avvolse tra le braccia.
< Non andartene mai più, preferisco averti qui è più bello quando la notte so di poterti trovare e parlare con te >.
Lui era sempre stato quello che più la capiva, con lui parlava dei suoi incubi quando li aveva, con lui, dopo aver parlato per delle ore, tornava a dormire nel suo letto un po' più serena.
Sanji le afferrò una mano e respirò sentendosi a disagio, Nami se ne accorse.
< Ti stai dichiarando a me… >
< Non rovinare questo momento, razza di babbeo >.
Rispose la navigatrice stringendolo tuttavia ancora più forte e spingendo la sua testa contro quella schiena che più volte l’aveva protetta.
< Scusa Nami-San >

< Grazie Sanji-kun >.

Il cuore, quella sera prese una nuova e grande consapevolezza
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix