Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    17/09/2019    0 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami e Chopper si sentivano in serie difficoltà, quando il gruppo si era diviso, non credevano che sarebbero caduti così in fretta in mano al nemico.
Per fortuna con loro c’era anche Sanji, che stava combattendo il doppio di loro.
Erano tutti e tre stanchi, ma chi più ne stava risentendo era proprio il cuoco.
L’ultimo sforzo l’aveva fatto gettandosi avanti alla navigatrice per evitare che la freccia scagliata dal loro nemico la colpisse, il cuoco s’inginocchiò premendosi la mano sul braccio ed il nemico scappò via, promettendo che sarebbe tornato a finire il lavoro e che ora doveva occuparsi del resto della ciurma.
< Sanji-Kun >
< Non è niente Nami-San, sto bene >.
Disse il cuoco sorridendo e levandosi la freccia dal braccio, sentì un dolore fortissimo quando la punta uscì dalla sua carne, ma cercò di non darlo a vedere, per non far preoccupare troppo i suoi amici.
< Rimettiamoci in cammino, prima che torni >.
Disse Chopper aiutando Sanji a rialzarsi, questo gli sorrise debolmente ed assieme ai due compagni riprese a camminare, con la speranza di ritrovare presto il resto della ciurma.
‘Chopper, sto malissimo. Sento di svenire’
Ad un certo punto, mentre i tre camminavano tranquillamente, Sanji sentì le forze mancargli sempre di più, per non preoccupare Nami, tirò il piccolo dottore sussurrandogli nell’orecchio che forse aveva sottovalutato quella freccia.
A Chopper bastò una rapida occhiata, per capire che la freccia era avvelenata.
< Devo fare qualcosa >
Riuscì a dire, mentre Sanji sveniva improvvisamente avanti ai loro occhi.

Sanji non ricordava nulla di quello che era successo dopo, sentiva un fischio fastidioso alle orecchie e teneva a stendo gli occhi aperti, poteva vedere il viso di Nami contratto dalla paura, ma non poteva tranquillizzarla in nessun modo, se avesse avuto abbastanza forza per alzare una mano e sfiorarle il volto solo per dirle ‘’Sto bene, non piangere’’ L’avrebbe fatto, ma quella poca forza che gli era rimasta, bastava solo a farlo respirare a fatica.
Alla fine, anche le immagini avanti a se diventarono poco chiare e visibili
.

< Chopper, non mi risponde. Sanji-Kun non si muove più >
< Lo so Nami, ma non preoccuparti sto creando una medicina apposta per lui, per fortuna le erbe che ho trovato e quelle che porto con me sono abbastanza sufficienti per la cura che dovrò somministrargli >.
Il piccolo dottore si muoveva più in fretta che poteva, mentre fuori alla grotta dove avevano trovato riparo iniziava a piovere.
Improvvisamente, mentre la renna lavorava, Nami avvertì un rumore provenire fuori dal loro nascondiglio, si mise in piedi impugnando il suo bastone e con il cuore in gola, sperò non fosse il nemico di prima, perché ora la priorità era quella di salvare Sanji….


                                               -TO BE CONTINUED-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix