Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: J_e    17/09/2019    0 recensioni
La piccola Bra cresce con i racconti delle battaglie passate del padre e più diventa grande e più si trova ad apprezzare un personaggio in particolare: Broly.
E se in un qualche arcano modo un suo desiderio potesse essere esaudito? Chissà cosa accadrebbe se il Super Saiyan Leggendario tornasse in vita e si trovasse tra le mani di un'adolescente cocciuta e prepotente?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Broly, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

L’aveva lasciata andare sul letto, lei si stava muovendo felina, come una gatta per invogliarlo a continuare. Lui la fissava dall’alto, ancora incredulo che quella creatura potesse essere finalmente sua. 

“Allora, guerriero, ti decidi a venire qui?”

La voce sensuale di Bra lo fece tremare da capo a piedi. Broly si tolse i pantaloni, unico indumento che lo coprivano, mettendo a nudo la propria nudità per far capire alla ragazza quanto stava gradendo tutto ciò. 

Bra alla vista di quel possente membro si inarcò, portando un dito alle labbra, come per dire che voleva assaggiarlo. 

II guerriero fu subito da lei, iniziò a mordicchiarle il collo, strusciando la sua poderosa erezione contro l’interno coscia della ragazza. Lei ansimava già, quella sarebbe stata la sua prima volta a letto con un uomo e non poteva immaginarsi modo migliore di perdere la verginità. 

Broly continuava a scendere con la bocca sul suo corpo, le leccò i capezzoli, inumidendoli e rendendoli turgidi, poi scese sul ventre piatto della ragazza, assaporandone il sapore e il profumo. Arrivò ben presto al monte di Venere, scese fino alla citoride e iniziò a baciarla e leccarla mentre Bra si contorceva e gli stringeva i capelli tra le sue dita.

Bra non aveva mai provato nulla del genere, un calore molto piacevole le invadeva il corpo partendo da quel piccolo punto su cui stava lavorando il guerriero. Le sembrava di stare al settimo cielo e non vedeva l’ora che lui entrasse dentro di lei per renderla ancora più calda. 

Mentre continuava a prendersi cura di quel bottoncino roseo, Broly iniziò ad accarezzare l’apertura bagnata con un dito, l’idea di poterla penetrare lo eccitava a tal punto che sarebbe potuto venire da un momento all’altro. Con un po’ di pressione infilò il dito nell’apertura di Bra che lanciò un gridolino di approvazione e iniziò a contorcersi ancora di più per il piacere.

La grotta umida e stretta di Bra era una sensazione bellissima per il guerriero, era così su di giri che ad un certo punto non riuscì più a trattenersi, uscì da lei, alzandosi in ginocchio, la prese dai fianchi e la penetrò con un unico e sensuale gesto, sentì una leggera resistenza e capì che lui era stato il primo con cui Bra aveva avuto quel genere di rapporto. La guardò intensamente negli occhi mentre continuava a spingere, lei lo accolse senza problemi, il suo viso era una maschera di godimento, di dolore per quella rottura nemmeno l’ombra. 

Broly iniziò a pompare mentre Bra era sempre più pervasa da quel piacevole calore che cresceva, cresceva, cresceva, finchè non esplose e Bra venne intorno al membro potente del guerriero. A quelli spasmi di godimento anche Broly raggiunse l’apice del piacere inondando la caverna e crollando sulla principessa per stringerla forte a sé. 

Restarono in quella posizione per alcuni minuti, stringendosi forte e coccolandosi. 

“Bra, penso di amarti anche io.”

Bra gli sorrise, era così bello il suo guerriero.

“Lo penso anche io. Fare l’amore con te è stato bellissimo.”

Broly annuì. Finalmente avevano iniziato una vera vita di coppia insieme. 




 

Fine 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: J_e