Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    18/09/2019    1 recensioni
Questa è una raccolta di one-shoot su dei missing moments per approfondire di più il rapporto tra Natsu e Sheryal, dato che nella storia non avevo dato molto spazio ... spero con tutto il cuore che vi piaccia!
Saluti la vostra EragonForever
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una distruzione accidentata

“Mh … accidenti, non so proprio che scegliere.”, mormorò la voce sconsolata di Sheryal mentre guardava gli incarichi esposti sulla bacheca.

Quella mattina era andata alla gilda con il proposito di scegliere una missione da fare, ma nel vedere tutte quelle richieste era andata in tilt, dato che non si era ancora completamente abituata nella nuova gilda,

Mh … non per nulla è la più forte di tutta Fiore nemmeno Soul Seal riceveva così tante richieste in un solo giorno … pensò tra se e se.

Era assorta nei suoi pensieri quando Lucy l'affiancò.

“Ehi Shy? Serve una mano?”, domandò.

La rossa in risposta annuì.

“Te ne sarei grata Lu-chan … è da quasi mezz'ora che sono qui e non ho ancora scelto niente …”

La bionda allora le diede una pacca sulla spalla.

“Non preoccuparti, sceglieremo l'incarico adatto.”, la incoraggiò.

“Grazie Lu-chan.”, rispose Sheryal con un sorriso.

“Figurati!”

Detto ciò si mise ad aiutare l'amica nella scelta dell'incarico adatto, e con il suo aiuto fu molto più facile. Lucy sapeva che, essendo comunque nuova, era d'obbligo non scegliere qualcosa di troppo complicato e, fortunatamente, trovò quello giusto.

“Ecco, questo dovrebbe andare.”, esordì, staccando la richiesta dalla bacheca.

“Di che si tratta Lu-chan?”, domandò Sheryal, curiosa.

La Heartphilia allora glie la mostrò.

“Consisterà nel fermare un gruppo di maghi illegali che sta creando problemi alla vicina Hargeon”

“Che tipo di problemi?”, domandò la rossa, curiosa.

“Secondo quello che ci hanno riferito hanno rubato un mercantile e si fingono dei commercianti di merce rara con il solo scopo di arricchirsi.”, intervenne Erza.

“Capisco …” iniziò Sheryal, per poi prendere il volantino “Però, 880.000 jewel, una buona ricompensa, potrà servire per pagare l'affitto”

Lucy annuì con un gran sorriso.

“E non solo, anche per rinnovare il tuo guardaroba”

L'amica d'altro canto avvampò.

“In effetti …” esordì, per poi ricomporsi “Comunque sarà meglio sbrigarci, non vedo l'ora di partire!”, trillò poco dopo.

“Partire per dove?”, si intromise Natsu, affiancato dal fedele Happy.

Sheryal allora gli mostrò il volantino della richiesta.

“Per questa missione ad Hargeon, vieni anche tu?”, esordì Lucy.

Il rosato annuì, battendo i pugni ora infiammati.

“Ci sto!”

“Aye!”, aggiunse Happy.

Poco dopo arrivarono anche Gray e Wendy, che si aggiunsero pure loro al gruppo, così, quando furono al completo, andarono da Mira a darle il volantino.

“Partiamo per questa missione.”, disse Erza.

“Ottima scelta, buona fortuna ragazzi.”, salutò la Strauss.

“Grazie Mira-san.”, rispose Wendy.

Così, dopo i saluti, il gruppo partì alla volta di Hargeon e tra tutti Sheryal era quella più emozionata dato che per lei sarebbe stata la prima volta.

“Vedrai Shy, ti piacerà un sacco, specialmente il posto.”, esordì Lucy.

“E per questo non vedo l'ora di arrivare!”, trillò lei in risposta, tutta contenta.

Nel vederla così di buon umore i suoi amici sorrisero. Non era passato molto tempo da quando si era unita a Fairy Tail e il fatto che si stesse abituando poco a poco non poteva che renderli felici.

Giunsero ad Hargeon dopo un'ora buona di cammino, ma ne valse davvero la pena, poiché Sheryal rimase non poco estasiata per la particolarità e la bellezza della cittadina. Certo, non era alla pari di Magnolia, ma aveva un fascino alquanto intrigante. Il porto poi era qualcosa di spettacolare, degno della sua fama, tanto che a Sheryal brillarono gli occhi dall'emozione.

“Wow, è stupefacente!”, esclamò.

“Sono d'accordo, l'hanno ricostruito proprio bene.”, commentò Lucy.

“Ricostruito? E perché?”

La bionda in risposta si grattò la nuca.

“Ecco … è stato distrutto durante lo scontro tra Natsu e Bora qualche anno fa … le sue fiamme sono state … troppo violente …”

“Oh … capisco … allora meno male che l'hanno ricostruito …”

“Già … comunque sarà meglio guardarsi attorno, il loro mercantile dovrebbe essere qui in giro”

Detto ciò, iniziarono a guardarsi attorno, quando vennero avvicinati da un uomo.

“Ehm … chiedo scusa, siete voi i maghi di Fairy Tail a cui ho inviato la richiesta?”, domandò.

“Si, siamo noi.”, rispose Erza.

L'uomo in risposta spalancò le braccia.

“Oh, grazie al cielo, quei farabutti hanno colpito di nuovo stamani!”, esclamò.

“Capisco, sai dov'è il loro attracco?”

“Purtroppo non so molto, ma si dice che il loro approdo sia su una piccola isola qui nei dintorni”

“Ottimo” esordì Titania, per poi guardare i suoi compagni “Natsu, Wendy, sorvolate la zona”

I due Slayer allora annuirono, e si alzarono in volo per perlustrare la zona con gli Exceed. Inizialmente non fu facile, ma poi, dietro a una cortina di nebbia, individuarono l'isoletta con la nave, quindi tornarono dagli altri.

“L'abbiamo trovata, è nascosta da una cortina di nebbia, a quanto pare visibile molto probabilmente solo ai maghi in modo da ingannare i cittadini.”, spiegò Wendy.

“Ho capito” esordì Erza, per poi riprendere “Comunque faremo così, sarà un attacco a sorpresa, non sanno che siamo qui, quindi sarà un'ottima occasione e … Natsu …”, continuò, rivolgendo la sua attenzione al rosato, che la guardò a sua volta.

“Si?”

“Non distruggere la nave, è stata rubata, quindi dovrà essere restituita.”, fece l'altra con voce secca.

Il suddetto interessato annuì, poi misero in atto il piano per attaccare di sorpresa il gruppetto di malviventi. I primi a partire furono Natsu e Wendy con Happy e Charle, mentre gli altri, grazie al ghiaccio di Gray, attraversarono il mare fino a raggiungere la cortina di nebbia e così l'isoletta.


 

Nel frattempo il gruppetto, composto da sei loschi individui, stava festeggiando per il nuovo bottino di quella mattina.

“Ah, devo dire che anche oggi c'è andata di lusso ragazzi!”, esclamò uno di loro, quello più massiccio.

“Avete ragione capo! E il bello è che ci cascano sempre, che stupidi!”, disse un secondo.

“Ben detto! Talmente stupidi che è sempre più facile ingannarli!”, esclamò un terzo.

“Gli unici stupidi qui siete voi!”, proruppe improvvisamente la voce di Natsu all'ingresso del loro covo.

I sei ovviamente rimasero non poco stupiti da ciò, soprattutto quando il ragazzo fu affiancato dai suoi amici, e quando videro i loro marchi capirono subito di essere in grossi guai.

“Non è possibile … sono quelli di …”, iniziò il loro capo, tremante come una foglia.

“Fairy Tail!”, esclamarono gli altri, anche loro spaventati.

“Si, esatto, e ve la faremo pagare per i vostri crimini!”, esclamò Natsu, infiammandosi.

E con quelle parole lo scontro ebbe inizio. I sei maghi, ripresi dallo spavento iniziale, si dimostrarono avversari piuttosto agguerriti, ognuno disponeva di una magia un po' particolare come il controllo della nebbia o delle ombre o anche del ghiaccio e la sabbia. Però potevano definirsi veri maghi nel corpo a corpo, poiché ognuno conosceva una differente arte marziale.

Tuttavia nemmeno i maghi di Fairy Tail erano da sottovalutare, dato che anche loro avevano esperienza da vendere e fortunatamente anche Sheryal riusciva bene o male a cavarsela grazie agli insegnamenti ricevuti da sua madre. Certo … aveva ancora un po' di strada da fare, ma non era da meno.

Erza e Natsu erano quelli che picchiavano più duramente gli avversari. Anche Gray e Wendy sfoggiavano le loro abilità, entrambi in modo ovviamente innato, lui con il suo ghiaccio e lei con i suoi incantesimi di attacco e di supporto, mentre i due Exceed davano una mano. Lucy, grazie al cambio-stock brillava come una stella, e, come Sheryal, non era da meno, anche se ovviamente era più esperta di lei, ma grazie al potere di Leo, riusciva a dare splendidamente man forte, dato che non le piaceva essere sottovalutata.

Fortunatamente lo scontro non durò a lungo e alla fine riuscirono a sconfiggerli … ma tuttavia il mercantile era stato accidentalmente distrutto da un attacco di Natsu durante il combattimento contro il capo e così si ritrovarono a risarcire i danni al proprietario, lo stesso che aveva inviato la richiesta, con i soldi della ricompensa.

Così, lungo la strada del ritorno …

“Uffa! E adesso come pago l'affitto? Per colpa tua abbiamo usato praticamente quasi tutti i soldi! Dannazione, accidenti a te e alle tue fiamme!”, esclamò una Lucy alquanto arrabbiata.

“Sono d'accordo con lei! Erza ti aveva pure detto di non distruggere il mercantile! Persino io sono stata più attenta! Sei proprio un piromane!”, aggiunse Sheryal, anche lei irritata.

“Uffa, come devo dirvelo che è stato un'incidente?”, fece di rimando il suddetto interessato, esasperato.

“Incidente o meno l'hai comunque distrutto quando non dovevi testa di rapa.”, replicò Gray.

“Che c'è, vuoi rogne occhi languidi?”

“Fatti sotto!”

Ma prima che potessero alzare le mani Erza si mise in mezzo, dividendoli e con tanto di bernoccolo, ma se non altro i due poveri malcapitati se ne stettero buoni per il resto del viaggio di ritorno. Una volta arrivati a Magnolia ovviamente Natsu ebbe una punizione da parte di Titania, ossia pagare l'affitto di Lucy tramite missioni su missioni, ma alla fine riuscì a racimolare la cifra necessaria per rimediare al danno fatto … la prossima volta ci avrebbe pensato sicuramente più volte prima di distruggere accidentalmente qualcosa.


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con la seconda one-shoot di questa mini raccolta.

Qui la nostra Sheryal-chan svolge la sua prima missione come membro di Fairy Tail assieme ai suoi compagni … spero con il cuore che sia di vostro gradimento. Riguardo ai malviventi non mi sono soffermata troppo dato che erano solo di contorno.

Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi! Alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever