Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Erin_Shamrock    18/09/2019    1 recensioni
Tom Riddle studente brillante, mago dotato, giovane avvenente nessuno avrebbe potuto immaginare il mostro che sarebbe diventato.Nessuno tranne lei.
Una donna, il segreto più oscuro dell'Oscuro Signore e il coraggio di rivelarlo.
Dal testo "La sua vita era stata una continua corsa, per tutti quegli anni aveva cercato di mettere la maggior distanza possibile tra sé stessa e il suo passato."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Prologo

"Sua Grazia  Deirdre Mayfeller -Alvarez Duchessa di Cadice, Grande Incantatrice di Spagna e ultima Viceregina d'India" ammaliava tutti i salotti più à la mode della Londra magica  con i racconti delle terre lontane dove aveva vissuto e di cui sapeva evocare i colori e perfino gli odori.
Fresca di divorzio dal suo quinto marito, il mago miliardario americano Clint Mayfeller,  
aveva deciso di tornare in Inghilterra e quella volta aveva intenzione di restare.
La sua vita era stata una continua corsa, per tutti quegli anni aveva cercato di mettere la maggior distanza possibile tra sé stessa e il suo passato.
Ma era stanca, stanca di scappare, stanca di quell'eterno vagabondare, era giunto il momento di affrontare le tenebre.
"Vostra Grazia. Il preside la sta aspettando" 
Un grazioso cappellino blu ornato di fiori copriva i capelli ossigenati  raccolti in un morbido chignon alla base del capo, i profondi occhi blu brillavano come gli zaffiri che portava al collo e il sontuoso abito di broccato faceva risaltare la carnagione lunare.
"Buonasera, Professore"
La voce suonava affetta, quasi gelida
"Vostra Grazia"
Rispose con un sorriso condiscendente il Preside baciandole la mano, la sua pelle profumava di rose eppure aveva come un vago sentore metallico. 
"Si accomodi la prego"
La donna si sedette sulla poltrona di chintz come una regina sul trono, poi arricciando le labbra scarlatte disse 
"Forse si starà chiedendo il motivo della mia visita."
"Per la verità, sono molto curioso, Vostra Grazia." 
Rispose cordialmente Silente 
"Verrò subito al punto. Sono in possesso di informazioni, informazioni riguardo l'Oscuro Signore che credo potrebbero interessarle."
Ciò detto, la donna estrasse dalle pieghe dell'abito una boccetta che conteneva un liquido argentato. 









Autrice: 

Una storia d'amore e violenza, la storia una donna e del suo coraggio.
Un passato doloroso e la forza di reagire.
Ispirato da Praying di Kesha, da Volver di Almodovar e da Le Ceneri di Angela di McCourt.
Spero vi incuriosisca e... Buona lettura 

Erin
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin_Shamrock