Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    19/09/2019    4 recensioni
Sam Winchester è il primo personaggio che ho amato in Supernatural; questa è una raccolta di brevi flashfic incentrate su di lui ispirate da varie parole chiave; ho scritto un capitolo per ogni stagione (più uno ambientato prima dell’inizio), composto da un numero variabile di flashfic con cui ripercorrere la strada che ci ha portato ad attendere con trepidazione la quindicesima e (purtroppo) ultima stagione.
Scritta per la 1FraseFic Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NdA

 

Una volta terminate le frasi incentrate su Sam, mi ero resa conto che mi mancavano altre interazioni e altri personaggi; la challenge è proseguita e ho avuto l’opportunità per scrivere quest’ultimo capitolo, spero che vi piaccia e vi faccia rivivere tanti momenti!

Devo ancora rispondere a delle recensioni, ma è un periodo molto pieno e il mio tempo libero è estremamente risicato, quindi lo farò appena possibile; intanto grazie a chiunque ha seguito la raccolta e mi ha regalato un suo pensiero!

Anche voi come me non vedete l’ora che inizi la prossima stagione? A presto!
 



#Matrimonio 
I cacciatori si ritrovano poche occasioni, ma questo è un evento più unico che raro: Jesse e Cesar sembrano così felici mentre ballano sotto il cielo stellato; Sam pensa, con dispiacere, che per lui non potrà esserci nulla del genere, ma poi Dean gli arriva alle spalle spiaccicandogli una fetta di torta in viso e torna a sorridere.


#Graffio 
Dopo quattro interminabili mesi può finalmente stringere Dean tra le braccia, ma con disappunto di Sam la pelle del fratello è tornata liscia, priva di segni visibili delle esperienze trascorse; passa il dito dove prima c’era una piccola cicatrice, ricordo di una notte di molti anni prima; spinge l’unghia fino a lasciare un marchio: “Così va meglio!”.


#Maledizione 
Con un panno umido Colette pulisce il sangue che imbratta fino ai gomiti il suo amato, fino a far tornare la sua pelle immacolata, tranne per quel piccolo segno rosso che si ostina a non sparire; srotola la manica fino a ricoprirlo e lo stringe forte.

 

#Volontà

Crowley dovrebbe dare un taglio a tutto questo: film strappalacrime, sesso sfrenato e soprattutto al sangue umano, ma quando la sua bella amante gli porge la siringa cede e forse una parte di lui non è nemmeno dispiaciuta.


#Appuntamento Jody abbassò lo sguardo cercando di frenare una lacrima ribelle oltre l’angolo dell’occhio e strinse i pugni fino a far sbiancare le nocche nel tentativo di far cessare il tremore; Roderick le prese le mani con le sue e lei si rilassò, lasciando rotolare la lacrima lungo la guancia.


#Difficile 

È troppo difficile premere sulla ferita e lascia che il sangue stilli inesorabile; è troppo difficile tenere dritta la testa e la appoggia sulla spalla della madre, che le cinge le spalle col suo braccio; “Va tutto bene piccola mia”, dice Ellen, ma per Jo è troppo difficile risponderle.

 

#Prigionia 

Nella Gabbia il suo stesso corpo posseduto da Lucifer è una prigione dentro una prigione e lo stesso vale per Adam; per un solo momento i fratelli acquistano lucidità, appena il tempo per permettere alle loro dita di sfiorarsi.


#Imposizione 

Castiel sbatté Dean contro il muro: “Mi sembra che qui l’unico che stia facendo uno sforzo per non prenderti a pugni sia io, quindi taci e vedi di piantarla con i discorsi sul non meritare tutto questo!”; ciò detto lo baciò.


#Sentenza 

“Se esci da questa stanza, non azzardarti a tornare!” John si pente delle proprie parole appena le ha pronunciate, una sentenza irrevocabile, siglata dallo sbattere della porta; spera che si volti perché negli occhi che lo seguono dalla finestra leggerebbe la possibilità di appello.

 

#Paradiso 

Jimmy Novak si sentiva come se fosse il pezzo di un puzzle appoggiato su un tavolo e lasciato lì a prendere polvere in solitudine; dopo un tempo interminabile, la porta si aprì, Amelia entrò e quando la prese tra le braccia, l’incastro fu completo.


#Libertà 

Castiel sospirò: la libertà poteva essere anche una corda, e Dio forse voleva che loro ci si impiccassero, ma, guardando le labbra di Dean a un soffio dalle sue, pensò che ne era valsa la pena.

#Inversionediruoli 

“Dovrei essere io a prendermi cura di te, è il mio compito” sussurra Dean; Sam gli sorride e con un panno gli bagna le labbra aride e riarse per la febbre.

 

#Astinenza 

Alla domanda di Dean, se avesse deviato dalla retta via e si fosse nutrito, rispose che c'erano cose che non avrebbe voluto sapere; non s aspettava l'abbraccio in cui venne avvolto. 

 

#Delirio

Cas era apparso coperto di api sul sedile dell'Impala salutandolo con "Hey honey!"e, anche se Dean lo avrebbe negato fino alla fine dei tempi, il cacciatore aveva accarezzato il suo viso, l'unico punto lasciato scoperto dallo sciame.

 

#Feritaaperta

Rowena giaceva sul letto intriso di sangue, rabbrividendo per il freddo che l'aveva avvolta e per la solitudine in cui l'uomo che amava l'aveva lasciata; poi il piccolo esserino che teneva tra le braccia le prese un dito con la sua manina e per un momento lei lo strinse a sé.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1