Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    19/09/2019    0 recensioni
Subito dopo la prigione insaguinata: Naruto ha salvato il Mondo, tuttavia durante il periodo di prigionia è stato violentato dalle guardie e questo tragico evento torna nella mente di Naruto, soprattutto durante il sonno. Quando scoprirà che i suoi aguzzini sono vivi farà di tutto per trovarli e vendicarsi e nella vendetta troverà un alleato inaspettato che gli chiederà qualcosa in cambio.
Attenzione: meglio aver visto le prime 220 puntate di Shippuden e il film la prigione insanguinata.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Cap 2. La missione entra nel vivo
Naruto, Sakura e Kakashi stavano saltano tra un albero e l’altro. La missione che l’hokage aveva affidato loro era molto particolare, pare che un nukenin(ninja traditore) del villaggio della nebbia scovasse i poteri particolari di alcuni bambini, poteri unici e pareva che sempre con la sua abilità riuscisse a assorbirli e poi  uccideva i bambini senza mostrare un minimo di pietà. Sapere queste cose faceva ribollire il sangue di Naruto di rabbia. Ad un certo punto Naruto chiese: “ Ma come mai non ci accompagna Sai?” Kakashi divertito disse: “Ufficialmente era impegnato in un’altra missione ma pare che abbia fatto indigestione di polpette di Sakura” “Ehi, le mie polpette non hanno mia fatto male a nessuno!” rispose Sakura “Ma si sa, il troppo stroppia” disse ridendo Naruto “Ehi, che ridi tu!” In realtà Sakura era contenta di vedere Naruto ridere, era dall’inizio della missione che non scherzava e rideva come al suo solito, anzi a dire il vero, era da poco dopo il ritorno dalla prigione insanguinata; qualcosa sicuramente le sfuggiva.
“Ecco siamo arrivati al villaggio della nebbia, abbiamo il permesso della mizukage di agire, nelle vicinanze c’è il palazzo della bambina che ha manifestato poteri incredibili e che dobbiamo proteggere. Poco dopo raggiunsero il palazzo e quando erano a pochi metri di distanza Kakashi disse: “Non sono un ninja sensoriale ma sentite anche vi questo immenso chakra proveniente dal palazzo vero, vero?” “Si” risposerò all’unisono i ragazzi “Questo può voler dire solo che la bambina ha scatenato il suo potere e che il nukenin Vacum non aspettava altro per assorbirlo, se la bambina dovesse scatenare il suo chakra contro Vacum, per lei sarebbe la fine e lui diventerebbe molto più potente “ “ Interveniamo subito” disse Naruto “Non senza un piano” intervenne Kakashi ma troppo tardi, Naruto  era già nel palazzo.
La scena che si presentava era inquietante, un chakra rosso usciva dalla bambina che riusciva a muovere qualunque oggetto intorno a lei, ma senza comprendere ne controllare i suoi movimenti, oggetti pericolosi andavano sia contro Vacum che contro Naruto. Vacum sorrideva. “Si, così, scatena tutto il tuo chakra contro di me, è quello che ti avrebbe detto la tua tata se l’avessi lasciata in vita, ahahaha.” Il chakra della bambina aumentò a dismisura ma prima che potesse scagliarlo contro Vacum, Naruto(di cui Vacum non si era accorto) tirò un calcio potentissimo al nukenin e ciò lo scagliò lontano, fuori dalla visuale della bambina che perse la sua rabbia e quella buona quantità di chakra e svenne ma Naruto la prese evitando una caduta della poveretta. In quel momento intervennero Sakura e Kakashi , c’era il corpo esanime della tata della bambina e Sakura constatò che purtroppo era morta. “Portiamo in un luogo sicuro la bambina, prima che Vacum si riprenda dal calcio” disse Naruto. Naruto si prese in spalla la bambina, seguito da Kakashi e Sakura diretti verso la foresta, per far perdere le tracce momentaneamente e mettere al sicuro la bambina, dopo di ché sarebbe andato lui stesso a cercare Vacum per sconfiggerlo. La bambina si svegliò momentaneamente e disse con un filo di voce rivolta al ragazzo che la portava in spalla: “Sei un angelo?” Naruto sorpreso disse. “ Sono Uzumaki Naruto del villaggio della foglia e sono colui che diventerà un grande Hokage… ma anche angelo mi va bene” disse Naruto sorridendo. La bambina sorrise e si riaddormentò sulle spalle dei quel ragazzo che la stava trasportando. Naruto voleva già bene a quella bambina.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marc25