Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ghostmaker    21/09/2019    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Slot machine!" indetta da Juriaka sul forum di efp]
Prendete dieci personaggi di One Piece, numerateli e poi seguite le tracce che vi vengono imposte da una challenge spassosissima ed ecco che nasce una raccolta di flashfic nella quale potrete leggere storie impossiibli, ambientazioni improbabili, amore inimmaginabili. Eccovi servite le 40 sfumature di OP
IMPORTANTE: Il rating di partenza è arancione, ma molti racconti sono delle commedie quindi all’inizio di ogni storia troverete sempre uno specchietto esplicativo nel quale saranno segnalate ulteriori informazioni, perciò vi chiedo di leggerlo attentamente prima di passare al racconto.
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-----
Rating: Verde
Genere: Commedia, fluff, sentimentale
Coppie: nessuna
Personaggi: Nico Robin, Franky, altri (guest secondarie)
Note: nessuna
Avvertimenti: nessuno
-----



PLOT #5 – La tenerezza di un ritratto



Le pulizie di stagione sulla Thousand Sunny stavano procedendo a rilento perché la maggior parte della ciurma pensava ad altro. Rufy, Usop e Chopper si perdevano in sonnellini e giochi, Zoro non aveva mosso un muscolo dal momento che aveva appoggiato la schiena al legname della nave, Sanji e Brook invece avevano il compito di acquistare il cibo per il pranzo e non erano ancora tornati. Nami si era stufata di prendere a pugni i tre fannulloni e stava pulendo la camera delle ragazze, Franky era impegnato a nettare la zona del motore a cola mentre Nico Robin, sfruttando il suo potere, aveva messo in azione un migliaio di mani in ogni angolo della nave ed era arrivata alla camera disastrata dei ragazzi.
In quel luogo non bastava pulire, bisognava sistemare tutto, soprattutto bisognava mettere nei cassetti i panni di tutti che erano sparsi nella stanza. Aprendo lo stipetto di Franky aveva visto la sua foto da piccola incorniciata, quella della sua prima “taglia”, ma anche quelle successive. Il sorriso sulle sue labbra mostrava contentezza però si sentiva anche a disagio per quei quadretti di colore rosso fuoco.
Franky, avendo finito la sua parte di pulizie, era arrivato nella camera dei ragazzi proprio nel momento in cui Nico Robin richiudeva il cassetto.
«Scusa, dovevo sistemare e…»
«E hai visto le tue foto nei quadretti» interruppe Franky.
«Già.»
Forse era la prima volta che Nico Robin aveva il viso arrossito dalla timidezza, ma Franky la sorprese gridando: «Super!»
Il cyborg non era per nulla timido già al naturale, ma in quel frangente Nico Robin non riusciva a comprendere il motivo di tanta gioia.
«Da Water Seven ho preso tutte le foto che ti ritraevano e le ho incorniciate così quando avrai una bella casa tutta tua potrai appenderle seguendo in ordine cronologico la tua crescita da bella bambina a stupenda donna.»
Franky, finito di parlare, si era voltato di spalle e stava piangendo mentre diceva: «E poi eri piccina a Ohara quando… sniff… snif… quando…»
Nico Robin rise, la timidezza del momento era stata spazzata via dalla tenerezza del compagno di avventure. Avvicinatasi a Franky gli aveva messo le sue vere mani sul braccio dicendo: «Sei davvero gentile, magari me li appenderai tu nella mia casa.»
«Su… pe… r…» rispose Franky sempre con le lacrime agli occhi ma mettendosi in una delle sue pose.
«Adesso però ricorda che siamo noi due gli adulti del gruppo, se ci trovano abbracciati nella tua stanza cosa penseranno di noi?»
Franky smise di piangere, e cliccando sul naso aveva fatto uscire una capigliatura afro. Chiese a Nico Robin: «Faresti come me?»
«Certo» rispose ridacchiando l’archeologa.
«Super!» e all’urlo di Franky anche Nico Robin si era messa in posa.
Purtroppo per loro era entrato nella camera Zoro. «Tsk, Nami mi ha sgridato perché dormivo, e voi vi divertite a fare pose da pervertiti!»










Nota
Plot #5: 3 (Nico Robin) scopre che 8 o 9 (Franky) ha un suo ritratto nel comodino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ghostmaker