Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: BontN    21/09/2019    2 recensioni
Pronti per una nuova stagione del reality show più amato del Canada? Probabilmente non il nuovo cast, che dovrà affrontare le "simpatiche torture" del conduttore più sadico che il pianeta Terra abbia mai conosciuto. Voi lettori invece rilassatevi, e preparatevi ad assistere alla stagione più pericolosa, più spaventosa e più dolorosa di "A Tutto Reality".
Gioie e dolori, amori e tradimenti, alleanze e sabotaggi, e nuovamente tanto dolore e terrore sull'isola più spaventosa dell'intera serie: tutto questo su "A Tutto Reality: L'Isola dei Teschi".
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep. 2- Un incubo sull’Isola dei Teschi (seconda parte)

Al riprendere dell’episodio, tutti i concorrenti vengono risvegliati bruscamente, nel bel mezzo della notte, dalla voce di Chris, amplificata dal megafono:
- Sveglia dormiglioni! –
- Dove ci troviamo? – chiede in stato decisamente confusionale Connor.
I concorrenti appaiono tutti storditi, ignari di quanto accaduto finora. Le loro pupille estremamente dilatate indicano al conduttore che il suo piano è andato a buon fine: i ragazzi sono tutti allucinati. L’unica a sembrare perfettamente sana è Helen, ma Chris non sembra darle troppe attenzioni.
- Siete nella zona di caccia dello “Spirito del Teschio”! Vi ricordate? Quel mostro che prima vi spaventerà a morte, e poi vi divorerà! Ahahah!
Supplicando e frignando, Oliver si inchina, aggrappandosi alla gamba di Chris:
- Ti prego, non lasciarci qui! Moriremo tutti! – detto questo, inizia a piangere.
Il pianto si rivela contagioso, in quanto anche Brian e Kimberly scoppiano in lacrime.
 
ZZZZZZZZZZ
Tori, con lo sguardo confuso e spaventato, si guarda attorno tremando:
- C’è uno stalker che mi sta seguendo. Ovunque mi giro lo vedo! E poi non fa altro che mandarmi messaggi sul telefono! – in preda alle allucinazioni, la ragazza estrae un sasso dalla tasca, e, credendo fosse il suo cellulare, lo mostra alla telecamera.
ZZZZZZZZZZ
 
Chris, dopo essersi scrollato di dosso il ragazzone, conclude indicando i dettagli della sfida:
- Vedete il cerchio dipinto a terra? Chiunque esca da tale cerchio, verrà escluso dalla sfida, lasciando la squadra con un concorrente in meno! A vincere la prova sarà la squadra che, all’alba, avrà più concorrenti all’interno del cerchio! –
I concorrenti annuiscono passivamente, lasciando il conduttore dubitare della loro capacità di comprendere.
- La sfida parte… adesso! – esclama Chris, scomparendo nel mentre tra il fitto bosco.
 
Ron, per aiutare i compagni, afferma ad alta voce:
- Ragazzi! So che siete spaventati, ma so perfettamente cosa sta accadendo! –
Nonostante sia ancora in stato confusionale, Ron rivela ciò che ricorda di aver scoperto:
- Chris ci ha avvelenato! Ho trovato delle erbe tossiche in cucina! Ed ecco la causa del nostro malessere! Ricordate, tutto quello che accadrà, è causa dell’avvelenamento! –
Non appena concluso il suo discorso, l’attenzione di Ron viene attratta da un punto fuori inquadratura. Il ragazzo apre lentamente gli occhi, iniziando a tremare.
- No! No! Non può essere reale! Lo vedete anche voi vero?! Oh no, sta venendo da me! –
- Non c’è niente! Credo che tu stia avendo un’allucinazione! – controbatte Linda, per tranquillizzare il ragazzo. Ma la situazione sembra ormai compromessa:
- C’è un alieno! C’è un alieno! E sta venendo incontro a me! –
Probabilmente inserito in post-produzione, un alieno dalla classica testa allungata e grandi occhi, e dal colore grigiognolo, si avvicina a Ron. Una volta faccia a faccia col ragazzo, l’alieno si trasforma in un enorme mostro, vestito con dei tipici abiti da nativo americano, e, con al posto del volto, uno spaventosissimo teschio.
Inutile dire che il ragazzo, terrorizzato a morte, fugge via, uscendo dal cerchio e addentrandosi nel bosco.
 
ZZZZZZZZZZ
Ron, rannicchiato su se stesso, e succhiandosi il pollice, si mostra ancora terrorizzato, senza essere in grado di pronunciare alcuna parola.
ZZZZZZZZZZ
 
Helen sfoggia momentaneamente un sorrisetto, per poi “tranquillizzare” la sua squadra:
- Rapaci Assassini! Statemi tutti a sentire! Ron ha avuto una visione, probabilmente causata da quelle erbe tossiche di cui vi ha parlato! Quindi ricordate: qualunque cosa accada, non è reale! –
 
ZZZZZZZZZZ
- Sono sana come un pesce, quindi la nostra vittoria è praticamente assicurata, Ahahah! A quanto pare, sono immune alle erbe tossiche di Chris! – rivela Helen alle telecamere.
ZZZZZZZZZZ
 
- Non è reale! Non è reale! Non è reale! – ripete tra sé Connor, tenendo chiusi gli occhi, ma, una voce nella sua testa, comincia a fargli eco: - Sei scarso! Scarso! Scarso! – La successiva serie di fischi, lo convincono ad aprire gli occhi. Ciò che vede lo sconvolge: si trova in un campo da basket ricolmo di tifosi infuriati, mentre di fronte a lui, un’ombra altissima gli si piazza davanti. Il ragazzo rimane come paralizzato, prima che l’enorme figura lasci intravedere il suo volto: il teschio che aveva già fatto fuggire Ron. Connor, terrorizzato a morte, scappa via urlando:
- Non è REALE! –
I Rapaci perdono, quindi, già due concorrenti.
 
ZZZZZZZZZZ
Helen, leggermente alterata, si sfoga alla telecamera:
- Non è possibile! Son passati solo pochi minuti e questi fuggono via piagnucolando! Devo fare qualcosa per vincere la sfida, dato che è il turno dei Castori perdere!  –
ZZZZZZZZZZ
 
Anche Gideon, dopo Connor, inizia ad avere una visione: attorno a lui, il bosco sta andando in fiamme. Spuntando dalle fiamme, un tizio incappucciato si avvicina a lui, sfilandosi nel frattempo il cappuccio. Si tratta di nuovo dello “Spirito del Teschio”. Gideon lascia partire un potente urlo, ma una serie di schiaffi ben assestati da Helen, lo fanno tornare alla realtà. Una volta che il ragazzo ha ripreso conoscenza, Helen, ipnotizzandolo con i suoi profondi occhi verde acqua, lo bacia. Conclusosi il bacio, Gideon resta incantato ad osservare quegli occhi magnetici: in lui, è ufficialmente scattata la fiamma dell’amore.
 
ZZZZZZZZZZ
- I suoi occhi! Il suo sorriso! I suoi splendidi capelli! – esclama, ossessivamente, Gideon.
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
- Ahahah, è stato più facile del previsto! È bastato un semplicissimo bacio per farlo cadere ai miei piedi! Ora abbiamo la vittoria in pugno, ed io ho ottenuto un potente alleato, che mi permetterà di arrivare in finale! – rivela Helen.
ZZZZZZZZZZ
 
Kimberly, osservando la scena del bacio si dispera:
- NO! NON È REALE VERO?! È SOLO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE!
- No Kimberly, credo che sia tutto, vero… - le rivela cinicamente Hugo, ricevendo gli sguardi rabbiosi dei compagni, per non aver mostrato un po’ di empatia per la ragazza, la quale, avendo avuto conferma della realtà dell’episodio, scappa via piangendo, nel bel mezzo della foresta.
 
ZZZZZZZZZZ
- Ti chiedo scusa Kimberly, forse sono stato un po’ diretto… Ma è colpa della mia apatia… – afferma Hugo, privo di ogni qualsivoglia espressione.
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
Piangendo a dirotto, Kimberly si sfoga: - Gideon, NOOOO! Perché con lei?! IO TI AMO! Mi sono innamorata appena ti ho visto! – e con altrettante lacrime, chiude il suo intervento nel confessionale.
ZZZZZZZZZZ
 
La scena riprende, con Victoria che rimprovera Hugo:
- Capisco la tua apatia, ma potevi startene zitto! –
- Scusa, non riesco a rendermi conto delle vostre emozioni… - dice Hugo, non mostrando sul volto alcun cenno di pentimento.
Il loro discorso viene tuttavia interrotto da Nick, che comincia ad uscire di senno:
- NO! NON LEI! NON QUELLA BAMBINA!
Una bambina, dall’aspetto dolce e dai capelli dorati, si avvicina lentamente al ragazzo. L’aspetto innocuo sembrerebbe non giustificare lo spavento di Nick. Tuttavia, una volta avvicinatasi abbastanza alla vittima, comincia la metamorfosi nell’ormai noto “Spirito del Teschio”.
Victoria, osservando l’esempio portato da Helen con Gideon, cerca di risvegliare il ragazzo dall’incubo, scrollandolo incessantemente.
- SVEGLIATI! SVEGLIATI! – gli urla la ragazza, fino a che Nick non ritorna alla realtà: ma il suo ritorno non è meno spaventoso dell’allucinazione. Nick, vedendo le mani della ragazza tenerlo per le spalle, e ritrovandosi il volto di lei così vicino al suo, entra in un vero stato di shock, e, urlando istericamente, fugge dal cerchio, addentrandosi nel bosco.
 
ZZZZZZZZZZ
- Nick, qualunque sia il tuo problema, devi farti curare! Rischi di compromettere la nostra vittoria! – afferma, leggermente alterata, Victoria.
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
Tremando, Nick rivela: - QUELLA BAMBINA! È LEI LA CAUSA DEI MIEI PROBLEMI!
ZZZZZZZZZZ
 
Immediatamente dopo l’uscita dai giochi di Nick, Brian corre verso la foresta urlando, seguito da Nahla che gli urla dietro:
- Non scappare! Sono solo visioni! –
I Castori si ritrovano quindi privati in breve tempo di 4 concorrenti.
- Perfetto! Siamo destinati alla sconfitta! – si dispera Victoria.
- Non ti preoccupare… Ti ricordo che io non provo nulla, nemmeno la paura… - la rassicura Hugo.
- LO STALKER! – urla Tori, anche lei fuggendo dal cerchio.
Victoria si porta le mani tra i capelli, quando, dal cerchio dei Rapaci, un concorrente viene colto da un attacco di panico:
- No, non mi chiudete di nuovo nell’armadietto! Vi prego! – urla Alvin terrorizzato.
 
ZZZZZZZZZZ
- Ebbene sì… sono sempre stato vittima di bullismo, ok?! I bulli non fanno altro che chiudermi negli armadietti! E ora io ne sono terrorizzato! Se solo vincessi il reality attraverso la mia malvagità, potrei dimostrare a tutti il mio vero valore, e prendermi una bella rivincita su di loro! – confessa Alvin.
ZZZZZZZZZZ
 
Dopo un breve pianto, Alvin fugge dall’inquadratura, eliminandosi di fatto dalla sfida.
 
ZZZZZZZZZZ
- E questo sarebbe il temibile e malvagio Alvin? Ahahah! – ride malvagiamente Helen.
ZZZZZZZZZZ
 
Intanto, anche Takeshi inizia ad avere una visione: davanti a lui, uno strano mostro dalla pelle biancastra comincia a terrorizzarlo.
 
ZZZZZZZZZZ
Takeshi rivela la sua paura: - Di tutti gli esseri terrificanti appartenenti al mondo dei manga, proprio il “Divoratore di Anime” de “Il Libro dei Demoni” doveva apparire, l’unico di cui sono terrorizzato! –
ZZZZZZZZZZ
 
- Sveglia Takeshi, non è reale! – Gli urla Victoria.
Il ragazzo scuote più volte la testa, riuscendo a far sparire l’allucinazione.
- Sto bene, sto bene! – risponde il ragazzo.
 
Lo stesso non si direbbe di Donna, che urla, correndo verso il bosco:
- No, vi prego, non ve ne andate! Non stonerò un’altra canzone! AHHHHH!
 
ZZZZZZZZZZ
- Si, forse sono leggermente ossessionata da quel concerto di cui parlava Tori! – rivela Donna.
ZZZZZZZZZZ
 
Le squadre sono in parità, con quattro concorrenti rimasti a testa: Linda, tramite la meditazione, sta resistendo alle possibili allucinazioni, così come Riley sembra immune allo spavento. Gideon, rimasto incantato da Helen, non pensa ad altro che alla ragazza, mentre quest’ultima, attende con pazienza l’alba, in quanto l’unica concorrente sana. Dall’altra parte, Victoria, tramite la sua determinazione, cerca di sconfiggere le visioni, aiutando i suoi compagni a fare altrettanto. Takeshi si è dimostrato un osso duro, mentre Hugo non ha mosso ciglio grazie alla sua apatia. Infine Oliver, che, addormentatosi, non sembrerebbe intenzionato a scomodarsi per fuggire.
Tuttavia, il punto di svolta, arriva a poche ore dall’alba: Oliver si sveglia di soprassalto, dopo aver sentito bisbigliare una voce nella sua testa:
- Oliver... è arrivato il momento di fare uno sforzo… e questa volta nessuno ti aiuterà… altrimenti preparati… A MORIRE! –
- Ehi, chi parla! – risponde Oliver alla voce.
- Non ti preoccupare, è solo nella tua testa! – cerca di tranquillizzarlo Takeshi.
Ma il ragazzone non sembra dare troppe attenzioni all’amico, anzi: nel tentativo di superare la paura, stringe tra le braccia i suoi compagni di squadra, come in una morsa:
- Corri, Oliver, corri! – gli suggerisce la voce.
- No! Non mi muoverò da qui! – risponde Oliver.
- Bravo, rimani qui! Resisti! – gli urla Victoria, quasi soffocata dalle braccia di Oliver.
Quest’ultimo, voltandosi, vede l’inquietantissimo “Spirito del Teschio”, e, nonostante le parole di incoraggiamento dei compagni, fugge dal cerchio, trascinandosi con se tutta la squadra.
 
ZZZZZZZZZZ
- Non ci voglio credere! Non fa altro che dormire ed oziare, l’unica volta che il suo comportamento poteva rivelarsi utile, cosa fa lui?! Ci trascina tutti furi dal cerchio facendoci perdere la gara! – si sfoga Takeshi.
ZZZZZZZZZZ
 
Chris si presenta dai membri rimasti in gioco dei Rapaci, annunciando loro la vittoria:
- Congratulazioni, Rapaci Assassini, è stata una vittoria schiacciante! Quattro a zero, e non siamo arrivati nemmeno all’alba! Ora recupereremo i concorrenti fuggiti nel bosco! –
 
ZZZZZZZZZZ
Linda, fiera di essere rimasta all’interno del cerchio, elogia le sue qualità: - Anni ed anni di meditazione ripagano! Posso distinguere la realtà dall’illusione, e mantenere un’innaturale calma anche sotto pressione! È questo che mi porterà alla vittoria! –
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
- Per me è stato un gioco da ragazzi, Ahahah! Di solito sono io che terrorizzo gli altri, non il contrario! Sappiate che è difficile spaventare una vampira! A meno che voi non siate una potentissima fonte di luce… O un cacciatore di vampiri munito di paletti di legno e proiettili d’argento…  – confessa Riley
ZZZZZZZZZZ
 
 
Recuperati tutti i concorrenti, e riportati all’accampamento, Chris annuncia la sconfitta ai Castori Urlanti:
- Mi dispiace Castori, ma siete stati ridicoli, Ahahah! Nick: la tua paura delle ragazze è stata un fattore chiave per la vostra sconfitta! –
- Paura delle donne?! – domanda ad alta voce Victoria, per poi continuare ironicamente: - Tu sei fuggito perché avevi paura di me?! Ahahah!
Nick, all’udire le parole della ragazza, si demoralizza, facendo cadere le spalle in avanti e chinando la testa.
 
ZZZZZZZZZZ
- Dovevi proprio dirlo davanti a tutti, Chris… - si lamenta sconsolato Nick.
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
Victoria, alle telecamere, dice la sua sulla fobia di Nick: - Ora capisco i suoi atteggiamenti schivi. Avrebbe bisogno di una grossa mano! Forse potrei aiutarlo?! –
ZZZZZZZZZZ
 
Chris riprende la parola:
- Kimberly: le tue delusioni amorose hanno compromesso la squadra! E Oliver: ti sei trascinato con te tre concorrenti! E per cosa?! Per una vocina nella tua testa! Ahahah! Castori, toccherà a voi alloggiare nella “Gola del Teschio”, ma soprattutto, uno di voi ci saluterà! Vi aspetto immediatamente al falò, per la cerimonia di eliminazione! –
 
ZZZZZZZZZZ
Ancora con le lacrime agli occhi, Kimberly, ripensando a quanto accaduto, cerca di autoconvincersi, definendo “illusione” ciò che effettivamente era successo tra Gideon ed Helen: - Eravamo tutti in preda a visioni! Quindi anche Hugo potrebbe aver avuto la mia stessa allucinazione! Di conseguenza, quel bacio, non è mai avvenuto! Sono ancora in pista, e devo rivelare il mio amore, prima che Helen gli posi addosso quei diabolici occhi! –
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
Oliver, preoccupato, confessa il suo pessimo presentimento: - Beh, è stato bello finché è durato… Temo proprio che sarò io l’eliminato di oggi! –
ZZZZZZZZZZ
 
 
La scena passa alla cerimonia di eliminazione, dove, tra i membri dei Castori, aleggia una palpabile tensione, mentre Chris si appresta a lanciare, come di consuetudine, il marshmallow ai concorrenti salvi:
- E il marshmallow va a… -
- Victoria! –
- Hugo! –
- Takeshi! –
- Tori! –
- E uno anche per Nahla! –
- Questo è per Brian! –
- E questo invece va a… Nick! –
 
ZZZZZZZZZZ
Nick, sollevato per essere ancora in gioco, afferma con decisione: - EVVAI! Temevo seriamente l’esclusione! Da ora, non permetterò più che la mia fobia intralci i giochi! Cioè… perlomeno ci provo… -
ZZZZZZZZZZ
 
- Oliver, Kimberly: siete rimasti voi due! E il concorrente a ricevere la statuetta maledetta, e ad essere eliminato è… -
- Oliver! Kimberly, sei salva! –
La ragazza, al sentire tali parole, si tranquillizza, mentre l’eliminato, sospirando, accetta la sconfitta.
 
ZZZZZZZZZZ
Takeshi, alquanto divertito, saluta Oliver: - Sayonara! –
ZZZZZZZZZZ
 
Nella radura dei perdenti, il fascio di luce verde colpisce Oliver, che si appresta ad essere “rapito” dall’Ufo della Vergogna.
- Le tue ultime parole? – Chiede Chris al concorrente, ma, non appena il povero ragazzo apre la bocca, Chris preme il pulsante, attivando l’argano elettrico. Oliver scompare dall’inquadratura, mentre Chris chiude la puntata col suo solito discorso finale:
-Oggi è toccato ad Oliver, ma domani, chi lo sa? C’è solo un modo per scoprirlo, continuate a seguire: A TUTTO… -
- REALITY… -
- L’ISOLA DEI TESCHI!

 

ANGOLO AUTORE
Ecco la conclusione del secondo episodio! Come vi è sembrato?
Le vostre recensioni son ben gradite, quindi non esitate a darmi la vostra opinione!
BontN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: BontN