Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: BontN    24/09/2019    2 recensioni
Pronti per una nuova stagione del reality show più amato del Canada? Probabilmente non il nuovo cast, che dovrà affrontare le "simpatiche torture" del conduttore più sadico che il pianeta Terra abbia mai conosciuto. Voi lettori invece rilassatevi, e preparatevi ad assistere alla stagione più pericolosa, più spaventosa e più dolorosa di "A Tutto Reality".
Gioie e dolori, amori e tradimenti, alleanze e sabotaggi, e nuovamente tanto dolore e terrore sull'isola più spaventosa dell'intera serie: tutto questo su "A Tutto Reality: L'Isola dei Teschi".
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep. 3- A Tutto Battle Royale! (prima parte)

- Nella scorsa puntata di “A Tutto Reality: l’Isola dei Teschi”: i concorrenti si sono spaventati, MOLTO SPAVENTATI AHAHAH! Qualcuno, la cui identità è rimasta ignota, ha accidentalmente condito la loro colazione con erbe tossiche, che ha causato loro malessere e allucinazioni. Raccontata loro una semplice storiella spaventosa, sono stati abbandonati per un’intera notte nel bosco, dove hanno dovuto affrontare i loro incubi e paure più grandi. Kimberly ha vissuto una delusione amorosa, assistendo al bacio tra Gideon ed Helen, mentre Nick ha manifestato a tutti la sua più grande debolezza: le donne. L’eliminato è stato Oliver, per aver trascinato la sua squadra alla sconfitta. Ed ora eccoci qui, in questa nuova puntata! Riuscirà Hugo a sorridere almeno una volta? Donna stonerà qualche altra canzone? –
- CHRIS! Preparati a PRENDERLE! – interviene con un urlo, in lontananza, Donna.
Frettolosamente per la paura di essere pestato, Chris termina l’introduzione all’episodio:
- Scopritelo qui su: A TUTTO… REALITY… L’ISOLA DEI TESCHI!
Come di consuetudine, parte la sigla.
 

Un primo faretto compare sulla scena, seguito immediatamente da una telecamera che, spuntando da un cespuglio, scaglia via la statuetta maledetta raccolta da Beth nella prima stagione; una seconda telecamera esce dal nido di un aggressivo rapace, mentre una terza telecamera compare da una grotta, facendo fuggire i pipistrelli che vi risiedono. Dear Mom and Dad I'm doin' fine, ♫ In rapida sequenza, si osserva Chris che viene trainato da una slitta di castori lanosi, tipici dell’isola, prima di raggiungere la scogliera, per la solita e successiva inquadratura sotto acqua: qui, Ron, viene inghiottito da Zanna, lo squalo mutante, lasciando che il suo cappellino di carta stagnola raggiunga la superficie dell’acqua, dove, sdraiato su un materassino, vi sta Oliver. You guys are on my mind. You asked me what I wanted to be ♫ Un rapace dell’isola raccoglie il cappellino di Ron, lasciandolo cadere in mezzo al Bosco del Diletto And now I think the answer is plain to see, Il cappellino cade sulla testa di Brian, intento a giocare col suo peluche nel bel mezzo del Bosco del Diletto, quando alle spalle gli compare un’orda di animali mutanti. Nahla lo raggiunge di corsa, e, afferrandolo per un braccio, lo aiuta a fuggire. Alvin assiste alla scena ridendo. I wanna be famous! ♫ Viene inquadrata una cascata, dalla quale precipitano, a bordo di una canoa scassata, Donna e Tori, mentre quest’ultima fa una foto alla ragazza di colore. I wanna live close to the sun, ♫ Le due precipitano in uno stagno pieno di irti spuntoni di roccia, sui quali Linda sta meditando. Quest’ultima viene quindi interrotta dallo schizzo di acqua sollevato da Donna e Tori. L’inquadratura si sposta verso il gabinetto-confessionale, dal quale Kimberly esce di corsa piangendo. Go pack your bags, 'cause I've already won, L’inquadratura passa ora all’interno della cucina di Chef, dove quest’ultimo viene sorpreso e spaventato da Riley mentre prepara una sbobba. Si passa quindi ad un tavolo dove Hope respinge con disgusto un piatto preparato da Chef. Everything to prove, nothing in my way♫ Affianco ad Hope, Gideon e Helen si abbracciano, con la ragazza che, alle spalle del ragazzo, improvvisamente sfoggia un sorriso maniacale e passa dal colore delle pupille verde acqua al rosso. I'll get there one day. ♫ Usciti dalla cucina, sulle scalinate sta seduto Takeshi, intento a leggere un manga, ma viene colpito accidentalmente da una palla da basket scagliata da Connor, che lo guarda sorridendo nervosamente 'Cause, I wanna be famous! La telecamera inquadra ora la superficie dell’acqua, dove un gabbiano viene catturato dal rapace apparso già ad inizio sigla, ma quest’ultimo viene afferrato da uno squalo, che lo trascina verso il molo, schiantandovisi e distruggendolo in parte. Na na na na na na na na na na na na na na na na na! Hugo assiste alla scena rimanendo impassibile sul molo. Una volta passato lo squalo, si dirige verso la telecamera, oscurandola con una mano. I wanna be, I wanna be, I wanna be famous! La scena si sposta infine sul falò, dove Victoria tenta di avvicinarsi leggermente a Nick, mentre quest’ultimo, spaventato, fugge, riparandosi dietro Hugo. I wanna be, I wanna be, I wanna be famous! L’inquadratura si allarga, mostrando tutti i concorrenti attorno al fuoco, e l’insegna del programma.
 

Ad aprire la puntata c’è Alvin, che, entrato di soppiatto nella “Grotta del Teschio”, sembra intenzionato a cercare qualcosa tra gli oggetti appartenenti all’altra squadra.
 
ZZZZZZZZZZ
- Durante le notti passate a dormire in quella scomoda grotta, ho studiato e cercato zone interessanti e punti di ingresso. Sapevo che mi sarebbe tornato utile. - confessa Alvin.
ZZZZZZZZZZ
 
Mentre cerca qualcosa che possa permettergli un vantaggio sui rivali, Alvin si imbatte nella cuffia di Brian, dove, al suo interno, si trovava Toby, l’orsetto di peluche. Alvin lo raccoglie, mormorando da solo:
- Ed ecco qualcosa che potrebbe tornarmi utile… -
Con un sorrisetto stampato in volto, fugge via, evitando di farsi scoprire.
 
ZZZZZZZZZZ
Brian, seduto sulle gambe di Nahla, parla del rapporto creatosi tra loro due, prima di scoprire l’orribile scomparsa: - Nahla è proprio come mia mamma: mi protegge da tutti i mostri nell’isola e mi racconta le fiabe per farmi addormentare! Giusto Toby? –
Il ragazzo si toglie la cuffia, cercando di estrarre il suo inanimato amico, ma, notando la sua scomparsa, inizia a piangere ininterrottamente.
ZZZZZZZZZZZ
 
La scena riprende all’aperto, all’entrata della “Gola del Teschio”, dove Victoria, con in mano un taccuino, sembra intenta a scrivere qualcosa, quando le si avvicina Hugo. La ragazza, non appena si accorge che quest’ultimo, stirandosi, è uscito dalla grotta, gli rivolge una domanda:
- Qual è il tuo rapporto con Nick? –
- Beh, lui mi considera un amico, tanto che mi confida sempre i suoi pensieri… - risponde, con parlata monotona, Hugo.
- E perché si fida di te? – domanda di nuovo Victoria.
- Credo sia per il fatto che non lo giudico e non lo derido per il suo problema, a differenza tua… - risponde, con un’accidentale intenzione ironica, Hugo, riferendosi alla risata di Victoria della scorsa puntata, quando era venuta a conoscenza della fobia di Nick.
Victoria, nonostante la frecciatina, mantiene una stoica compostezza, e confessa a Hugo:
- Sai, trovo interessante la sua psiche. Da ambiziosa scrittrice quale sono, adoro analizzare la psicologia dei personaggi delle mie storie, osservare le varie sfaccettature caratteriali e le conseguenze delle azioni sul loro comportamento. –
Hugo interrompe la ragazza, cercando di capire dove stesse cercando di arrivare:
- Con questo cosa vorresti intendere? –
- Ogni personaggio può avere uno sviluppo durante una storia, e credo che Nick sia all’inizio di una storia unica, individuale, che può portarlo a due strade: rimanere staticamente sulle sue posizioni, o evolversi e superare le proprie fobie! –
- E tu cosa vorresti fare? –
- Io posso aiutarlo, far evolvere la sua storia! Ma mi serve il tuo aiuto: dobbiamo stringere un’alleanza, per salvarlo dalla sua paura! –
- Perché ti interessa così tanto aiutarlo? La via più semplice sarebbe lasciarlo in pace. Potrebbe mettere a rischio il tuo obiettivo: vincere il milione di dollari… -
- Io voglio cogliere la possibilità di raccontare una storia, e questa potrebbe essere una grande avventura dai mille risvolti! E poi, una volta superata la sua paura, Nick potrebbe essere un buon alleato! –
Hugo, inespressivamente dubbioso, domanda:
- E io cosa ci guadagno? –
- Non lo vedi! Anche tu sei all’inizio della storia: potrebbe nascere un’amicizia con Nick! –
- Ne dubito… non ho più amici da quando mio padre ha iniziato a viaggiare per lavoro… -
Il discorso tra i due termina non appena Kimberly spunta fuori energicamente dalla grotta, urlando al mondo:
- Oggi sono carichissima! Rivelerò a Gideon il mio sentimento per lui! –
Victoria, infastidita dalle grida entusiaste della ragazza, le dice:
- Ci hai parlato solo una volta, ti aspetti che ricambi il tuo amore?! –
Al che, Kimberly risponde in maniera rabbiosa: - SEI UNA DEMOLITRICE DI SOGNI! – per poi fuggire verso la zona accampamento.
 
ZZZZZZZZZZ
- Victoria è solo invidiosa, dato che non ha alcuna chance con Gideon! Infondo, chi non vorrebbe un ragazzo come lui: simpatico, dolce, muscoloso, bellissimo, intelligente… - la lista di Kimberly continua all’infinito, ma la scena viene tagliata per “gestione del tempo”.
ZZZZZZZZZZ
 
Come solito fare, Chris annuncia, tramite quel fastidiosissimo altoparlante, il punto di ritrovo ai concorrenti:
- Buongiorno campeggiatori! Quest’oggi vi divertirete: le squadre si affronteranno in una Battle Royale! Raggiungetemi immediatamente nella radura dei perdenti, dove gli eliminati vengono rapiti dall’Ufo della Vergogna, e vi darò altre dritte! –
 
ZZZZZZZZZZ
- Una Battle Royale?! FORTE! Conosco ottimi manga basati su questo! – esclama Takeshi, estremamente eccitato all’idea di affrontare la sfida.
ZZZZZZZZZZ
 
Giunte nell’area designata, l’attenzione delle squadre viene catturata da un elicottero militare che staziona sopra le loro teste. Un gruppetto di soldati in divisa si cala scivolando velocemente su delle funi, e, una volta a terra, iniziano ad incappucciare con dei sacchi le teste dei concorrenti, e ad ammanettarli, per poi condurli, divisi in squadre, su due differenti furgoni blindati. Una volta caricati, i furgoni partono a tutta birra, verso destinazioni ignote.
 
ZZZZZZZZZZ
- Oh no! Loro sanno che io SO! – esclama preoccupato Ron.
ZZZZZZZZZZ
 
I concorrenti, non potendo usufruire della vista, pongono domande ai “rapitori”, chiedendo spiegazioni:
- Dove ci state portando?! – domanda Connor.
- Ragazzi… scusate, è tutta colpa mia! Hanno scoperto del mio blog dove rivelo i complotti militari! E questa è la conseguenza! – afferma Ron.
- Ma piantala pazzoide! Questa è un'altra di quelle maledettissime idee di Chris! – urla Donna.
- Tranquillo Ron, è come dice Donna. Io di notte giro per l’isola per cacciare, e ho visto Chris dare una mazzetta ad un soldato! Quindi non ti stanno rapendo! – cerca di tranquillizzare Riley.
 
ZZZZZZZZZZ
- Ehi, Riley comincia ad essere interessante! Ma potrebbe benissimo cercare di ottenere la mia fiducia per poi addentarmi il collo! Non si sa mai quale potrebbe essere l’intenzione di un vampiro! La terrò d’occhio per le prossime notti! – afferma Ron.
ZZZZZZZZZZ
 
Nell’altro blindato, i Castori si lamentano del pianto di Brian:
- Ah basta! Qualcuno lo faccia smettere! – esclama Takeshi.
- Non essere così insensibile! Ha perso il suo migliore amico! – rimprovera Tori.
- Tranquilli, ci penso io… Me ne prenderò cura per questa sfida! – afferma Nahla, che, cercando a tentoni il suo protetto, afferra il volto di Nick:
- Chi mi ha toccato?! – chiede il ragazzo.
- Oh, scusa Nick… -
- Nahla?! AHHHHHH!
 
ZZZZZZZZZZ
Victoria prende appunti sul suo taccuino: - Nick si è spaventato dopo che Nahla ha risposto alla sua domanda… Forse privarlo della vista, e fargli credere di essere qualcun altro, non è una cattiva idea! –
ZZZZZZZZZZZ
 
Giunti in punti dell’isola opposti, le squadre, dopo essere state liberate, ricevono le ultime indicazioni riguardo la sfida. A fornirgliele, è la solita voce di Chris, riprodotta dall’altoparlante:
- Finalmente siete arrivati! Mi stavo quasi annoiando… Vedete quei buchi nel terreno? Conducono ad un sistema di gallerie sotterranee che portano tutte al cuore dell’isola: un’enorme e suggestiva camera scavata dalla natura nella roccia. Il vostro compito è giungere in questa sala, per annullare il conto alla rovescia delle… manette esplosive, ahahah!
-Manette… ESPLOSIVE?! – domanda Connor.
- Sì, manette esplosive! Ognuno di voi verrà ammanettato ad un compagno di squadra, con il quale condividerà l’intera Battle Royale! Se non volete esplodere, dovrete esplorare le gallerie e giungere nella sala centrale: avete mezz’ora di tempo. Inoltre avrete a disposizione una pistola da paintball a coppia, con la quale potrete eliminare le altre coppie colpendole. Nascosti nella mappa potrebbero esserci armi e gadget più… utili e divertenti, Ahahah! Se le trovate, potrete usarle sui vostri avversari! –
- Chi vince la sfida? – domanda Linda.
- Ci stavo arrivando… vince la squadra che riesce ad eliminare tutte le altre coppie avversarie! Buona fortuna, ahahah!
 
ZZZZZZZZZZ
Riley, entusiasta, afferma: - Le gallerie sotterranee immerse nell’oscurità sono il mio habitat, ahahah! Terrorizzerò tutti gli altri concorrenti, così, per divertirmi! –
ZZZZZZZZZZ
 
I soldati si avvicinano ai concorrenti, ammanettandoli a coppie. Per i Rapaci Assassini le coppie sono: Gideon ed Helen, Connor e Linda, Alvin e Ron, Donna e Riley. Per i Castori Urlanti invece: Brian e Nahla, Kimberly e Tori, Hugo e Takeshi, Nick e Victoria.
 
Vedendo che dovrà fare coppia con Victoria, Nick oppone resistenza ai soldati:
- NO! NON POTETE FARLO! NON MI AMMANETTERETE CON LEI!
I soldati, esausti delle urla isteriche del ragazzo, gli sparano un tranquillizzante, che lo stende a terra.
Victoria, osservando la scena, si porta la mano alla fronte.
 
ZZZZZZZZZZ
- Forse sarà più difficile del previsto aiutarlo… Ma questa è l’occasione giusta! Ammanettato con me, non può fuggire da nessuna parte! – confessa Victoria.
ZZZZZZZZZZ
 
Pronti per la sfida, ogni coppia, munita di torcia e pistola, viene calata in differenti buche, che giungono a diverse gallerie.
- Ci si vede nella sala centrale! – esclama Tori alle altre coppie della sua squadra, prima di tuffarsi con Kimberly in una delle buche.
- Dai, è il nostro turno! – dice euforicamente Takeshi ad Hugo, per poi calarsi col compagno.
 
ZZZZZZZZZZ
- Takeshi è stranamente euforico… Non l’avevo mai visto così pieno di vita. Non riesco a spiegarmi questa sua energia positiva… - confessa Hugo.
ZZZZZZZZZZ
 
La scena riprende all’interno delle gallerie, dove, Donna e Riley, si incamminano per giungere nella sala sotterranea.
- Ehi Donna, spegni la torcia! –
- Se spegnessi la torcia, non vedremmo nulla, stramboide! –
- Non preoccuparti! In questi anni di vita al buio, ho sviluppato un’acutissima vista. Ora posso vedere le mie prede nella più totale oscurità, Ahahah!
Dopo aver mostrato uno sguardo inquieto, Donna confessa alla ragazza:
- Certo che sei proprio strana! Quasi mi spaventi! Ma il tuo piano mi piace, nell’oscurità, gli avversari non ci vedranno! –
Spenta la torcia, le due si incamminano nel buio più totale.
 
La scena passa ora ad Alvin e Ron:
Alvin, rivolgendosi al compagno, estrae da dietro la schiena il peluche di Brian:
- Complottista! Guarda un po’ cosa ho qua! –
Dopo un sospiro di stupore, Ron risponde:
- Sei stato tu a rubarglielo! Dovevo aspettarmelo da un essere come te! –
- Ehi, non giudicarmi! Ci tornerà utile in questa sfida, ahahah! Presto, prepariamo una trappola per Brian! –
- Io… responsabile… di un COMPLOTTO?! Giammai! –
- Forse non hai capito chi comanda qui! O mi aiuterai nella realizzazione del mio piano, o farò di tutto per compromettere la nostra squadra e darti la colpa! A te la scelta! –
Dopo un attimo di esitazione, Ron cede:
- Ah… Va bene! Ti aiuterò, ma sarai in debito con me! –
- E andiamo! Vedrai che ci divertiremo! Ahahah! – grida euforicamente Alvin.
 
ZZZZZZZZZZ
- Non ho avuto scelta… Ho dovuto macchiarmi del peggiore crimine: complottare contro qualcuno! L’alternativa sarebbe stata l’eliminazione… - rivela sconsolatamente Ron.
ZZZZZZZZZZ
 
L’inquadratura si sposta su Tori e Kimberly, intente, durante il tragitto, a parlare in maniera profonda e sincera l’una a l’altra:
- Tori, secondo te ho qualche speranza con Gideon? –
- Ma certo sciocchina! Devi solo trovare il coraggio di farti avanti! Non fai altro che dire che gli rivelerai il tuo amore, ma poi non ci parli mai! –
- Grazie! Tu sì che sei una vera amica! A proposito, quale strada prendiamo, destra o sinistra? –
Le ragazze giungono ad una ramificazione della galleria.
- Destra! – risponde Tori, indicando la galleria scelta.
Le due si incamminano, e, non appena scompaiono nel buio, dalla galleria di sinistra escono correndo Connor e Linda.
- Dove siamo? – chiede Connor alla ragazza.
- Aspetta un attimo in silenzio! – gli risponde Linda.
- Ehi, non abbiamo molto tempo, sono già passati cinque minuti! –
La ragazza si siede, ed inizia a meditare.
- Stai meditando?! Seriamente?! Io sto rischiando la mia carriera sportiva con queste manette esplosive! –
Linda si alza velocemente, afferrando per il polso il ragazzo:
- Di qua, sento la presenza di numerose persone! –
I due si avviano quindi nella stessa galleria già imboccata da Kimberly e Tori.
 
ZZZZZZZZZZ
- Sente delle presenze?! La mia carriera è nelle mani di una ragazzina che crede di percepire le persone? Speriamo solo che la fortuna sia dalla nostra parte… - afferma preoccupato Connor.
ZZZZZZZZZZ
 
Intanto, Takeshi sembra concentratissimo sulla sfida, dando istruzioni a Hugo:
- La tattica migliore in una Battle Royale non è buttarsi nella mischia, ma rimanere nascosti il più possibile per colpire al momento giusto! –
- Va bene, qual è il piano? – domanda Hugo privo di enfasi.
- Spegniamo le torce, e avanziamo al buio, se vediamo delle luci, significa che sono in arrivo dei concorrenti. In quel caso, aspettiamo che ci sorpassino nascondendoci, e facciamoci guidare dalle loro torce! Ci stai? –
- Sei tu l’esperto… -
I ragazzi spengono le torce, e iniziano a gattonare nel buio, per proseguire nella galleria.
 
L’inquadratura passa sulla coppia composta da Nick e Victoria: la ragazza è costretta a trascinare a fatica il suo compagno, non ancora ripresosi del tutto dal tranquillizzante. Notando il timer scorrere spaventosamente veloce, Victoria si rivolge al ragazzo:
- Dai Nick! Cerca di riprenderti e collaborare! Così perderemo! –
Nick, alle urla femminili di Victoria, riprende i sensi e, come suo solito, rimane terrorizzato dalla vicinanza della ragazza:
- T… Tu! D… Ditemi che è un incubo! – urla disperatamente il giovane tentando di scappare, ma le manette ostacolano la sua fuga.
- Calmati! Respira profondamente, e non urlare per una volta! –
Nick sembra non sentire le parole della compagna, continuando in un climax di atteggiamenti folli, fino a che la ragazza trova una soluzione: raccoglie del terriccio dal suolo e lo lancia negli occhi del ragazzo:
- AHI! Mi hai accecato! AIUTO! V… Vuole farmi del male! –
- Adesso stammi bene a sentire! Voglio solo aiutarti a superare la tua paura! –
- A… Accecandomi?! B… Beh, non credo funzioni! –
- Lo sto facendo per te! Facci perdere un’altra sfida e sei fuori! Tu ora non puoi vedermi, quindi pensa che io sia un’altra persona! Se riesci a resistere così, sarà un buon inizio! –
Il ragazzo cerca di seguire il consiglio di Victoria, e, a quanto pare, sembrerebbe funzionare:
- MAMMA! Forza andiamo, abbiamo perso già troppo tempo! – esclama energicamente Nick.
Il ragazzo, fingendo che Victoria sia sua madre, si carica la ragazza in spalla, e inizia a correre, guidato dalla voce di quest’ultima.
 
ZZZZZZZZZZ
- Forse è stato un po’ rude lanciargli il terriccio negli occhi, ma a quanto pare, gli esiti sono stati migliori del previsto! – confessa Victoria.
ZZZZZZZZZZ
 
Anche Helen e Gideon sono ben concentrati nella sfida, ma tra loro, il discorso non può che ricadere su quel bacio:
- Helen… riguardo il bacio di quella notte… sai, eravamo allucinati, vorrei capire cosa provi veramente per me. Io non sono entrato nel reality per cercare una fidanzata, ma se tu vuoi… insomma, hai capito… per me non c’è problema… -
La ragazza, che fino ad ora non se lo era calcolato di minimamente, si gira verso il giovane cowboy, fissandolo con occhi dolci e ipnotici, e il viso scomposto, in una falsissima smorfia di felicità, per poi esordire con un:
- Si, LO VOGLIO!
- Calma, calma, non ho mica detto matrimonio, ahahah… - risponde ironicamente Gideon.
Alla risposta del ragazzo, Helen lo prende per il cappello, e lo bacia, per poi tornare sui suoi passi, modificando l’espressione felice in un’espressione più seria:
- Bene, ora andiamo, abbiamo una sfida da vincere! –
 
ZZZZZZZZZZ
- Gideon è ufficialmente mio! Ora mi basta portarlo in finale, e tradirlo all’ultimo per vincere il milione, Ahahah! – rivela malvagiamente Helen, sfoggiando una risatina che si avvicina spaventosamente a quella sadica di Chris.
ZZZZZZZZZZ
 
Nel frattempo Nahla, trasportando in braccio Brian, e cantandogli una canzoncina per farlo smettere di piangere, vede una cassa in uno stretto cunicolo della galleria:
- Ehi Brian, guarda quella cassa, potrebbe esserci una bellissima sorpresa! Che ne dici di aprirla? –
- SIIIII!
I due aprono la cassa, trovando al suo interno dei visori notturni.
- Cosa sono? – chiede un curioso Brian, che finalmente aveva smesso di frignare.
- Sono visori notturni: indossando questi avrai i superpoteri! Potrai vedere nel buio! –
- VOGLIO I SUPERPOTERI! VOGLIO I SUPERPOTERI! VOGLIO I SUPERPOTERI! – urla Brian.
- Va bene, ma abbassa la voce, altrimenti i cattivi ci scoprono! –
- Oh, è vero… -
- Bene, ora andiamo a sconfiggere i nemici! – afferma, entusiasta, Nahla.
I due escono dal cunicolo, e si dirigono verso il cuore dell’isola.
 
L’inquadratura passa immediatamente in una stanza piena di monitor, dove Chris e Chef osservano le azioni dei concorrenti. Una volta giratosi alla telecamera, Chris si rivolge al pubblico a casa: - Una sfida avvincente è appena iniziata, e i concorrenti sono pronti alla battaglia: non vi resta che rimanere sintonizzati su: “A TUTTO REALITY: L’ISOLA DEI TESCHI!” -
La puntata si interrompe per lo spot pubblicitario.
 

 

ANGOLO AUTORE
Ho parecchie aspettative su questa puntata, non a caso la prima parte è molto lunga.
Ho cercato di mostrare più interazioni possibili tra personaggi, per designare meglio il loro carattere e il loro sviluppo.
Spero che troviate divertente e interessante questa prima parte!
BontN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: BontN