Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    21/09/2019    1 recensioni
Subito dopo la prigione insaguinata: Naruto ha salvato il Mondo, tuttavia durante il periodo di prigionia è stato violentato dalle guardie e questo tragico evento torna nella mente di Naruto, soprattutto durante il sonno. Quando scoprirà che i suoi aguzzini sono vivi farà di tutto per trovarli e vendicarsi e nella vendetta troverà un alleato inaspettato che gli chiederà qualcosa in cambio.
Attenzione: meglio aver visto le prime 220 puntate di Shippuden e il film la prigione insanguinata.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Cap.5 Il segreto svelato

Sakura sconcertata ancora dall’azione di Naruto, camminava poco distante dalla grotta, il ragazzo più buono che avesse mai conosciuto aveva davvero ucciso quell’uomo in quella maniera, certo, quello era un vero e proprio mostro ma… quello che aveva fatto Naruto non lo rendeva alla stregua di Vacum? Sakura si maledisse per quei pensieri, non si poteva paragonare quel ragazzo che le aveva salvato la vita più di una volta e che lei spesso trattava male ad un mostro solo perché aveva ucciso un criminale in un modo poco ortodosso. Immersa nei suoi pensieri passo vicino al fiume che scorreva in quella zona e proprio allora vide Naruto mezzo nudo intento a pulire il sangue di Vacum dalla parte superiore del suo vestito, il rosso era ben visibile quando l’acqua se lo portava via. Sakura pensava anche a quanto fosse bello, i muscoli erano diventati più definiti di poco tempo prima, del resto l’allenamento per entrar in modalità eremitica lo aveva forgiato non solo nello spirito ma anche nel corpo.
Sakura però decise di rimproverarlo: Perché hai ucciso quell’uomo in quel modo Naruto, non è da te!
Naruto: Sakura, come avrei dovuto ucciderlo? Dolcemente? Disse sarcastico continuando a lavare il suo indumento.
Sakura: Potevi anche non ucciderlo no? Avremmo potuto interrogarlo e metterlo in prigionia.
Naruto: Era un traditore del villaggio della Nebbia, l’interrogatorio e la prigionia non sarebbe spettato a noi e io gli ho semplicemente dato la giusta pena, non aveva informazioni importati per nessuno.
Sakura: Di questo non puoi essere sicuro e poi ti sei comportato come avrebbe fatto…
Naruto: Su, dillo o forse hai paura anche solo di nominarlo adesso, eh? Disse duramente Naruto a Sakura.
Sakura: Sasuke! Contento?
Naruto finito di lavare il suo indumento si girò verso Sakura e le disse: Forse anch’io devo guardarmi le spalle in vista di un tuo kunai avvelenato?
Sakura ferita da quelle parole e con le lacrime agli occhi tirò uno schiaffo a Naruto: Da quando sei così bastardo? E se ne tornò dal maestro Kakashi e Amelie in direzione della grotta.
Pochi minuti più tardi Naruto era seduto vicino al suo indumento in attesa che si asciugasse definitivamente, vide in lontananza un uomo vicino a Sakura, Kakashi e Amelie, improvvisamente Amelie corse verso di lui contenta, gli prese la mano con sua somma sorpresa e lo trascinò verso quell’uomo, si faceva volentieri portare da quella bambina, era come essere portato dal bene. Se il bene avesse avuto una forma umana avrebbe avuto il viso di Amelie, invece il male beh, era meglio non pensarci ora pensò Naruto.
Amelie giunta nei pressi di quell’uomo portando Naruto tirandolo per il braccio esordì: Questo è il ragazzo che mi ha salvato la vita Papà.
Padre della bambina: Salve, mi chiamo Eyo, grazie di aver salvato Amelie! Ho già perso mia moglie, poi Anita, la tata di Amelie, se avessi perso Amelie non so cosa avrei fatto.
Naruto: Ho fatto solo il mio dovere, ma per Amelie mi è venuto abbastanza naturale, lo ammetto. Detto questo accarezzò la testa della bambina che gli sorrise di rimando.
Kakashi: Bene, signor Eyo, io e i due ragazzi dovremmo andare, ora senza Vacum dovreste stare tranquilli, spero di rincontrarvi in altre circostanze, soprattutto te piccola.
Amelie: Si, io non vi dimenticherò mai
Naruto e Sakura: Neanche Noi!
Detto ciò Naruto si rimise il vestito e poi insieme a Sakura e Kakashi risalutò Amelie e il padre.
Una volta partiti Kakashi disse: Naruto, Sakura, è quasi il tramonto, lasciamo il Villaggio della Nebbia e una volta giunti al Paese del fuoco ci accamperemo, domani partiremo per il Villaggio della Foglia. D’accordo?
Naruto e Sakura: Si
Giunta la notte Sakura sentì Naruto parlare del sonno e dire NO, NO, BASTA! Poi vide Naruto svegliarsi di soprassalto, finse per un po’ di continuare a dormire, poi decise di seguirlo, lo vide seduto vicino ad un albero tremante rannicchiato con le gambe al petto e le mani sulle ginocchia, Sakura decise di andargli vicino. Quando Naruto la vide sgranò gli occhi e fece finta di stare abbastanza bene ma il tono lo tradiva
Naruto: Oh, Sakura, pensavo stessi dormendo.
Sakura: Naruto, è la seconda volta nel giro di tre notti che fai un incubo e da quando sei tornato dalla prigione sei strano, cosa ti è successo? Quando Kiba durante il viaggio di ritorno dalla prigione ti ha toccato la spalla tu hai reagito stranamente e ti sei scostato come se ti avesse attaccato e dopo questo viaggio e tutto quello che è successo mi devi dire quello che è successo, fidati di me Naruto! Ci conosciamo da una vita, qualunque cosa sia la supereremo insieme.
Naruto: Ti prego Sakura, basta, non chiedere. Disse Naruto con le lacrime agli occhi. E continuò: Non si può risolvere niente.
Sakura si avvicinò a Naruto intuendo quello che era successo, lo esortò a parlare, Naruto iniziò a singhiozzare e disse: Erano in tre, il proprietario della prigione Mui aveva usato una mossa per togliere il chakra ai prigionieri, quindi ero in completa balia di chiunque, quando il capitano delle guardie insieme ai due suoi fidati sottoposti ha fatto l’ispezione, beh prima, mi ha fatto mettere in mutande e mi ha fatto saltellare su una gamba e sull’altra, mi ha fatto affaticare, la cosa era imbarazzante ma…
Naruto continuò a singhiozzare, non voleva finire ma Sakura lo abbracciò, lui all’inizio si scostò ma poi accolse l’abraccio e finì: Mi sono saltati addosso e prima il capitano, poi le guardie, poi di nuovo il capitano e poi di nuovo le guardie, senza pietà, senza risentimento, con gioia hanno violato il mio corpo e rubato la mia anima. Sul momento preso dalla situazione non ci ho pensato nei giorni a seguire ma quando sono tornato alla foglia, durante il sonno io…
Pianse, ma Sakura lo teneva stretto come non mai e lui si abbandonò al suo abbraccio completamente, Sakura piangeva per il racconto di Naruto ma non si faceva vedere triste da lui e poco dopo Naruto si addormentò tra le sue braccia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marc25