Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Orchidea_22    21/09/2019    1 recensioni
"Perché hai … iniziato a ballare?”
“Beh, a dire il vero non c’è chissà quale motivo dietro: a dirla tutta non credo di essere in grado di dire quando e perché ho iniziato a ballare. Forse è per il semplice fatto che è una cosa che ho sempre avuto dentro di me, che è parte del mio corpo e della mia anima, è parte del mio essere. È’ … nella mia natura, credo. Per me ballare è come … camminare. Le persone camminano sempre, no? Ecco, io voglio sempre ballare.”
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

Hee Rin è distesa sul letto, quando sente la porta della sua stanza aprirsi.
“Taem …”
“No, mi dispiace, non sono Taemin” comunica Key varcando la soglia e chiudendo la porta dietro di sé.
“Oh … ciao Key” risponde lei senza riuscire a nascondere un pizzico di delusione.
“No ma carina, eh? Potresti almeno fingere di essere contenta di vedermi” commenta il ragazzo posando il borsone per terra e sedendosi sul letto.
Hee Rin si morde la lingua e abbassa lo sguardo.
“Scusa Key … oggi non ci sono con la testa, ho bisogno solo di parlare con Taemin”
“Si lo so, dopo la lezione Taemin ha visto il tuo messaggio ed è praticamente scappato … che gli hai detto? È successo qualcosa?” chiede il ragazzo leggermente preoccupato.
Hee Rin si limita ad alzare leggermente le spalle, un po’ in imbarazzo, e annuisce piano: il solo pensare a Taemin, a quello che ha scoperto, a ciò che finalmente ha ricordato, la fa agitare ed al tempo stesso emozionare non poco.
“Ok capito, non ti vuoi sbilanciare … dimmi solo una cosa: è una cosa bella o una cosa brutta?”
“E’ una cosa … bella, credo. Molto bella”
Key si alza e si avvicina sospettoso.
“Sei incinta?” chiede improvvisamente ad un palmo dal suo naso, studiandola con lo sguardo.
La ragazza strabuzza gli occhi e gli tappa la bocca.
“Yah!!! Cosa vai blaterando? Sei impazzito?” chiede rossa per l’imbarazzo.
Key di libera dalla sua stretta e scoppia a ridere.
“Ok scusami tanto, mi hai detto che era una cosa molto bella e ho pensato che fosse quella … ho sempre sognato di essere zio” risponde con aria sognante, sedendosi sul letto accanto a lei.
“Beh, hai preso un abbaglio, e anche bello forte. E poi è impossibile, noi ancora non …” lascia la frase in sospeso, accorgendosi di essersi incastrata da sola.
“What? Il piccoletto non ha ancora tirato fuori la zucchina? Così non va bene, devo fargli una bella tirata di orecchie appena lo vedo” commenta Key quasi sconvolto, tra il serio e lo scherzoso.
“Yah yah yah, chiudi quella bocca! Smetti di blaterare cose senza senso, mi farai venire l’esaurimento” lo implora la ragazza tirandogli dei pugnetti sulla spalla e protestando.
“Ok ok ho capito, vado a farmi la doccia. L’importante comunque è che tu stia bene e sia felice per me … lo sai, vero?” chiede lui stampandole un bel bacio sulla fronte.
Hee Rin annuisce, mentre lo vede raccogliere le sue cose e avviarsi verso l’uscita.
“Key, non devi fare la doccia?”
“Si, ma vado a farla negli spogliatoi, tra poco arriva Taemin e preferisco lasciarvi tranquilli” risponde facendole l’occhiolino.
“E poi?” chiede lei leggermente dispiaciuta.
“Tranquilla, poi raggiungo Minho … e quel cretino di Jonghyun” conclude lui facendo una smorfia.
“Su, non partire così prevenuto … magari oggi si scuserà con te, non puoi saperlo”
“Quel coglione troglodita alto quanto la scaletta a due gradini che usa mia nonna per sistemare il servizio di piatti sulla mensola?”
“Ecco, questo è quello che io intendo per partire prevenuto” risponde lei alzando un sopracciglio.
Key scoppia a ridere.
“Ok ok ho afferrato. Scappo, non vorrei essere qui quando Taemin arriverà, non oso immaginare cosa potreste fare davanti ai miei poveri ed innocenti occhi” scherza lui uscendo dalla porta e sghignazzando, mentre la chiude appena in tempo, scansando il cuscino che la ragazza gli ha tirato.
 

Trenta secondi dopo che Key è andato via, bussano alla porta.
“Ecco, mi sembrava troppo strano che te ne eri andato sul serio Key” esordisce la ragazza vedendo la porta aprirsi.
Una testa nera però fa capolino, sbucando dall’apertura.
“Se vuoi allora vado via” risponde Taemin scherzando e salutandola con un gran sorriso.
Hee Rin trattiene il fiato a quella vista, per un attimo aveva dimenticato di stare aspettando proprio lui, e scuote energicamente la testa alzandosi dal letto ed andandogli incontro.
Il ragazzo fa appena in tempo ad entrare e chiudere la porta alle sue spalle, prima che Hee Rin gli salti letteralmente addosso, circondandogli la vita con le gambe e il collo con le braccia.
“Hey …” sussurra Taemin, sorpreso ma felice di quel caldo benvenuto, mentre ricambia l’abbraccio e la stringe a sè.
La ragazza sorride, con il viso affondato sul suo collo, mentre si lascia abbracciare a sua volta e respira il suo profumo. Ripensa alle parole di Jinki, alla foto di Taemin, ai suoi ricordi … il ricordo di Taemin bambino adesso è più vivo che mai, e Hee Rin riesce a scorgerlo in ogni espressione e sorriso del Taemin adulto. Non può credere di averlo incontrato, di averlo rivisto, che adesso faccia addirittura parte della sua vita: automaticamente, a quel pensiero, gli occhi le si inumidiscono, e lo stringe a sé ancora di più.
Taemin si dirige verso il letto della ragazza e si siede su di esso, tenendola sempre stretta a sé. Poggia a sua volta il mento sulla sua spalla e chiude gli occhi, mentre con una mano le accarezza la schiena.
Stanno così per un po’, in silenzio, a cullarsi l’uno tra le braccia dell’altra, ascoltando solo il battito dei loro cuori e respirandosi a vicenda.
Solo quando sente allentare la presa, Taemin si allontana leggermente a sua volta, prendendole il viso tra le mani e cercando il suo sguardo.
La ragazza alza gli occhi lucidi incrociando i suoi, e ancora una volta rivede in quello sguardo lo sguardo tenero e allegro del bellissimo bambino di tanti anni prima.
“Hee Rin, che hai? Perché stai piang …”
Il resto delle sue parole si infrange sulle labbra della ragazza, perdendosi all’interno della sua bocca: senza dargli il tempo di continuare a parlare, si avventa su di lui togliendogli il respiro.
Taemin resta stordito per un attimo, sorpreso dall’improvviso attacco, ma si riprende in men che non si dica, ricambiando la ragazza con lo stesso trasporto.
Le mani di Hee Rin gli accarezzano il collo, si infilano tra i suoi capelli, li tirano leggermente, mentre la ragazza continua a torturargli le labbra, alternando piccoli morsi a baci più lunghi e lenti con la lingua.
Taemin le accarezza la schiena, se la stringe addosso mentre ricambia felice il bacio.
“Ti sono mancato così tanto?” scherza lui quando si separano, guardandola con un sorriso ammiccante.
“Si. Perché, io non ti sono mancata?” chiede lei sfiorandogli il naso con il suo.
“Mh … non lo so” scherza ancora lui fingendo di pensarci su.
“Yah!” esclama lei allontanandosi leggermente e dandogli un piccolo colpetto sulla spalla.
Taemin ride di gusto e allaccia le mani dietro la sua schiena tirandola di nuovo a sé.
“Ok ok scusa, mi sei mancata da morire” confessa lui avvicinandosi per lasciarle un altro bacio.
“Pff, ruffiano” borbotta lei scansandosi e distendendosi sul letto.
Taemin  continua a ridere e si distende di fianco a lei, abbracciandola.
“Allora … cosa è successo oggi?”
“Mh … oggi ho parlato con tuo fratello. Mi ha convocata nel suo studio”
“Hyung? Che voleva da te? Ti ha chiesto qualcosa di strano? Sospetta di noi?”
“No no, tranquillo … voleva semplicemente chiedermi come mi trovo, se va tutto bene. Cose così”
“Ok … e quindi cosa è successo?”
“Aspetta, ci sto arrivando … mentre stavo parlando con lui ho visto una vostra vecchia foto: c’erano i tuoi genitori, e tuo fratello … e poi ho visto te”
Taemin resta in silenzio e le accarezza piano un braccio, aspettando che continui.
“Taemin … io ti conosco” dice lei all’improvviso.
“Tu … cosa?”
“Io ti conosco. Ti ricordi quando ho detto che pensavo di averti già visto da qualche parte? Oggi mi sono ricordata”
Taemin si volta meglio a guardarla, con gli occhi sgranati per la sorpresa.
“Ma … io non mi ricordo di te” risponde lui leggermente deluso.
Hee Rin trattiene una risata, mentre guarda la sua espressione delusa da cucciolo ferito, e gli accarezza una guancia con la mano.
“Tu non puoi mai ricordarti di me, perché tu non mi hai mai vista. Sono io che ho visto te”
Il ragazzo la guarda ancora più confuso.
“Ero qui in Corea, in vacanza dai miei nonni paterni, e un giorno ti ho visto ballare in un programma televisivo. Avevo 6 anni. Sono rimasta subito colpita da te, e in pochi minuti sei diventato la mia ballerina preferita
La ragazza trattiene una risata mentre racconta la vicenda, ricordandosi di aver scambiato Taemin per una bambina.
Anche il ragazzo scoppia a ridere, nonostante la sorpresa.
“Mi hai scambiato per una bambina pure tu? Non posso crederci” commenta tra l’avvilito e lo scherzoso.
“Beh si, per me eri la ballerina più bella e brava del mondo. Sono diventata una tua fan quel pomeriggio” risponde lei ripensando alla vicenda
“Vorrei ricordarti che ora ci stai insieme a quella ballerina” commenta lui ridendo, e ancora parzialmente incredulo, lasciandole un bacio sul capo.
“Già … da non crederci vero? Ora che ci penso, credo di essermi innamorata di te già quel pomeriggio … all’epoca non potevo comprendere a pieno i miei sentimenti, ma  ripensandoci adesso penso sia andata proprio così”
Taemin sorride e le accarezza il capo, mentre la ragazza si accoccola ancora di più su di lui.
“Hee Rin, è … incredibile. Voglio dire … quante probabilità potevano esserci che tu riuscissi a incontrarmi?”
“Ehm … molto poche?” ipotizza lei lasciandogli un bacio sul collo.
“Direi pochissime … eppure guarda un po’, siamo qui. Tu sei qui. Con me” conclude lui stringendola ancora di più.
“E non hai sentito il resto …” sussurra lei sempre sul suo collo.
“Resto? Che resto? C’è dell’altro?” chiede lui stupito.
“Ti ricordi quando ci siamo conosciuti, e mi hai chiesto perché ho iniziato a ballare? E io ti ho detto che non ricordavo il motivo”
“Si, me lo ricordo … quindi? Adesso ricordi il motivo?”
“Si. Lo ricordo molto bene ora”
Hee Rin resta in silenzio per un po’, lasciandosi coccolare da Taemin. Solo quando sente di essere pronta, alza lo sguardo e incrocia i suoi occhi.
“Per te. Ho iniziato a ballare per te”
Il ragazzo sgrana gli occhi per la sorpresa, sta per parlare quando Hee Rin continua.
“Io … sono rimasta incantata. Dal modo in cui sapevi muovere il tuo corpo. Dalla luce che avevi negli occhi. Dai sorrisi degli altri spettatori. Non avevo mai visto nulla di più bello … e guardandoti ho deciso di voler diventare come te, di voler essere bella e brava come te, e di portare il sorriso negli altri come hai fatto tu con me quel pomeriggio. In quel momento, quando ti ho visto per la prima volta, ho deciso di voler diventare una ballerina, di voler essere felice proprio come sembravi felice tu”
Il silenzio che segue è lungo ma carico di significati.
Gli occhi di Taemin sono lucidi, ma ancora fissi su quelli della ragazza.
“Taemin …” sussurra lei prendendogli il viso tra le mani e accarezzandogli una guancia.
“Hee Rin … è meraviglioso. Tutto quello che mi hai detto. E sono felice che tu mi abbia visto quel giorno, perché sei diventata una ballerina stupenda. Ma io non sono la persona giusta da prendere come esempio. Io adesso sono … sbagliato”
“Cosa? No, tu non sei sbagliato, tu sei perfetto, tu …”
Interrompe la frase per baciarlo teneramente sulle labbra, per fargli sentire quanto sia importante per lei, per cancellare i suoi timori e le sue tristezze.
Taemin si lascia baciare, la stringe a sé, permettendo alle sue labbra di cullare le proprie, di fargli dimenticare per un attimo tutto il resto, tutti i brutti ricordi che hanno già iniziato ad invadere la sua memoria.
“ … tu sei meraviglioso” gli sussurra lei a fior di labbra, prima di baciarle un’ultima volta ed allontanarsi di poco per guardarlo.
Il ragazzo la guarda, ancora parzialmente stordito e frastornato, e nonostante i brutti ricordi siano ancora lì non riesce a pensare ad altro se non a quanto … la ami. Non se ne era mai reso pienamente conto fino a quel momento, anche se ha sempre saputo che quella ragazza aveva qualcosa di speciale, ma vederla lì, bellissima, tra le sue braccia, innamorata, dirgli quelle cose con il cuore in mano, gli ha completamente aperto gli occhi.
Lui la ama. Infinitamente, come non ha mai amato nessuno.
E la desidera. Tanto. Troppo.
Stordito e con la mente piena di questi pensieri, non riuscendo a formulare una frase di senso compiuto, fa l’unica cosa che è in grado di fare, che vuole fare in questo momento: la bacia.
Fa scontrare le sue labbra con quelle della ragazza senza esitazione, passando la mano sul suo collo bianco e tirandola a sé per la nuca; la ragazza risponde immediatamente circondandogli le spalle magre ma toniche con le braccia e aprendo la bocca.
L’invito è troppo allettante, troppo evidente per lui: in men che non si dica inizia ad usare la lingua, facendola incontrare con l’altra, mentre esse si intrecciano dando vita ad una danza di scosse e brividi senza fine.
Taemin si sposta su di lei facendo perno sul braccio libero, si mette più comodo, mentre la ragazza lo tira a sé e intreccia le proprie gambe alle sue; il peso del ragazzo la preme leggermente, ma è solo quel tanto che basta per farle sentire ogni centimetro quadrato del suo corpo: ogni parte dei loro corpi snelli e muscolosi combacia alla perfezione.
Hee Rin affonda una mano tra i capelli corvini del ragazzo e li tira leggermente, mentre lui continua ad affondare la lingua nella sua bocca.
La ragazza è piacevolmente sorpresa dalla sua foga, e realizza ben presto che questa volta le intenzioni di Taemin sono tutt’altro che tenere. Non che la cosa le dispiaccia, anzi, ma la paura dell’incognito la intimorisce non poco: in fondo non ha mai sperimentato quel genere di cose, e le uniche due volte in cui è stata toccata da un uomo è stata un’esperienza tutt’altro che piacevole. Non è stupida, sa di volerlo, lo sente dai brividi che si diffondono dalla zona lombare lungo tutte le sue gambe, dal suo bacino, che automaticamente si alza verso di lui per cercare più contatto e più attrito … lo sa, ma ha paura.
“T-taemin …” geme piano, un gemito a metà tra l’eccitazione e il timore.
Il ragazzo continua a baciarla dappertutto e a muoversi su di lei, scambiando quel richiamo per un gemito di piacere.
“Taemin, a-aspett …”riprova a dire lei, ma lo squillo di un cellulare li interrompe, constringendoli a fermarsi.
Il ragazzo tira fuori il cellulare dalla tasca con una mano e controlla, alzando gli occhi al cielo.
“Chi è?” chiede lei.
“Pff … secondo te chi può essere che ci interrompe?”
“Non ci credo … Minho? Ma come fa? Ha piazzato qualche telecamera nascosta da qualche parte?”
“No, credo proprio sia nella sua natura rendermi la vita impossibile” commenta lui avvilito.
“Dà qua, gli rispondo io” si offre lei tendendogli la mano.
Taemin le passa il cellulare leggermente esitante.
“Pronto?” risponde lei trattenendo una risata.
Dall’altro capo del telefono c’è solo il silenzio.
“Pronto? Minho?” ripete lei mentre guarda Taemin ridere.
“Ehm … per caso vi ho … interrotti di nuovo?” chiede infine il ragazzo esitante.
“Ma no, cosa vai a pensare! Tu non ci interrompi proprio mai, come ti viene in mente una cosa del genere!” risponde lei con evidente ironia.
Taemin trattiene a stento una risata, mentre si abbassa su di lei e inizia a baciarle il collo.
“Meno male … allora potresti passarmi Taemin per favore?”
“Taemin? Non credo possa rispondere in questo momento” afferma lei convinta.
“Perché? È offeso e non vuole parlare con me? Hai detto che non vi sto disturbando, su avanti, passamelo”
“Eh no vedi, non può proprio parlare perché ha la bocca ehm … impegnata, in questo momento”
Hee Rin lo sente sorridere per un attimo sul suo collo, mentre lui continua a baciarlo e tormentarlo con la lingua e le labbra.
“ …”
“Minho? Sei ancora in linea?” chiede lei non sentendo risposta, mentre fa del suo meglio per non scoppiare a ridere.
“… Digli di raggiungerci in mensa appena ha finito, stiamo aspettando tutti lui per la cena” conclude con voce atonale chiudendo subito dopo la chiamata.
“Ecco fatto. Visto? Non era così complicato” commenta lei alludendo al cellulare e rimettendolo nuovamente nella tasca di Taemin.
Il ragazzo si limita a mugugnare una risposta poco chiara, mentre continua il suo abile lavoro sulla pelle della ragazza.
“Taemin, hai sentito che ha detto Minho? Stanno aspettando tutti te, e ora che ci penso anche io dovrei andare a cenare, sono le 20 e 30 passate” gli dice la ragazza, anche se dal modo in cui lo stringe e gli accarezza la schiena rende evidente che il suo corpo le dica esattamente l’opposto.
“Perché non mangi con noi? Non mi va di lasciarti” dice lui restando incollato a lei.
“Tu sei pazzo … hai già dimenticato cosa hanno detto i ragazzi l’ultima volta? Non dobbiamo dare nell’occhio Tae, ricordalo. Per cui ora alzi il tuo bellissimo sedere dal mio letto e vai a cena con i tuoi amici, io contatterò le ragazze del mio corso e andrò con loro. Magari ci vediamo in mensa”
“Pff, va bene. Ma sappi che non abbiamo ancora finito io e te, hai un conto in sospeso con me” risponde lui alzandosi e sistemandosi i vestiti.
“Ah si? Detto così non è per nulla invitante la cosa, anzi … suona come una minaccia” scherza lei alzandosi a sua volta.
“Minaccia? Che minaccia? Sto solo dicendo che la prossima volta che sarai insieme a me non ti lascerò più andare via”
“Beh, detto così è decisamente molto più interessante” afferma lei avvicinandosi a lui per baciarlo.
Taemin la abbraccia, ma si tiene leggermente a distanza.
“Sappi che se mi dai un altro bacio adesso non usciremo da questa stanza fino a domani mattina”
Hee Rin scoppia a ridere, cercando di nascondere l’imbarazzo.
“Ok ok scusa. Su, vai dai ragazzi, ci vediamo in mensa” lo congeda lei mollando la presa e spingendolo verso l’uscita, mentre il ragazzo di lascia guidare fino alla porta, come un cucciolo fa con il suo padrone.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi di nuovo qui! Come vedete vado a rilento, ma non mi arrendo, per cui ecco qui un altro nuovo capitolo, più o meno fresco di scrittura! Spero di poter approfittare del tempo libero di domani per scrivere ancora un altro pò, mi dispiace esserwe così lenta ma ci tengo a fare le cose meglio che posso ^^
Ovviamnet aspetto i vostri commenti :)

PS: oggi è anche uscito il primo teaser di Taemin nei SuperM, e come immaginavo mi ha asfaltata. Voi che ne pensate? Siete curiosi di questo nuovo progetto?

A presto, Anime Danzanti.
F.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Orchidea_22