Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    22/09/2019    2 recensioni
Usagi ha sconfitto Galaxia. Ha salvato di nuovo il pianeta ma per la prima volta in vita sua non sa cosa vuole. Finalmente ha liberato Mamoru, dovrebbe essere felicissima eppure non lo è. L’idea che Seiya stia per tornare sul suo pianeta la distrugge. Stanco del suo atteggiamento, una notte, Mamoru e Usagi litigano in modo acceso. Quest’ultima stanca e provata scapperà di corsa ma poco prima di giungere a casa, le taglieranno la strada. Mamoru preoccupato si recherà in ospedale temendo di averla persa, per fortuna non è così. Usagi ha perso solo la memoria. Non sa più chi è, non si ricorda del suo passato ma soprattutto non lo riconosce. Riuscirà Mamoru a farla innamorare di nuovo nell’attesa che le ritorni la memoria? C’è solo un ostacolo nella sua missione: Seiya. Il ragazzo è ritornato e stavolta, vuole conquistare Usagi a ogni costo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna, Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Ami/Taiki, Endymion/Serenity, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie, Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano trascorsi più o meno sei mesi dal nostro rientro. La riedificazione procedeva bene, ma un po’ lenta. Mi ero ripromesso di non abbandonare il mio popolo, di sostenere la mia principessa, di ricostruire la mia casa tuttavia io mi sentivo un estraneo sul mio pianeta. Non facevo altro che pensare a lei, nonostante sapessi che fosse promessa già a un altro, il mio cuore continuava a cercarla. A volte avevo la sensazione di vederla ovunque, di udire la sua risata cristallina, di scorgere i suoi occhi luminosi. Ricordavo ancora il giorno della mia partenza, quella era stata l’unica occasione in cui avevo visto Mamoru. Non mi era sembrato particolarmente legato ad Usagi, mi dava più l’impressione di un damerino costretto a recitare un copione già stabilito.
Ne ebbi la conferma qualche settimana dopo, quando stufa del mio umore irascibile, Kakyuu esplose. Il suo volto divenne una maschera di rabbia. Gli occhi erano ridotti a due fessure, la bocca distorta in un ghigno. Non l’avevo mai vista in quel modo.
«Smettila! Devi levarti Usagi dalla testa!»
Nascosi il viso tra le mani. «Non ci riesco, io la amo!»
Mi diede le spalle, poggiò le mani al bordo della finestra e lo strinse con una tale forza che questo cedette davanti ai miei occhi increduli.
«Non dovresti. La principessa della luna ha già un futuro sposo, la loro unione garantirà la pace nelle galassie. E tutto già scritto».
Deglutii a vuoto. «Cosa stai cercando di dirmi?»
La principessa si voltò, invocò il suo potere e creando una palla di luce mi ordinò: «Guarda! Non avrei voluto farlo, ma sono costretta».
Osservai il vortice rosso e per poco non ebbi un colpo quando scorsi la sua immagine. Bella ed eterea, la pelle candida baciata dai raggi della luna, gli occhi luminosi. Era la mia testolina buffa e nonostante fosse una proiezione futura, matura e risoluta, riuscivo a scorgere in alcuni dei suoi gesti ancora la mia buffa e testarda Usagi. All’improvviso a disturbare quella visione una nuova figura. Un uomo in abito scuro, un lungo bastone un passo regale. Alzò lo sguardo e lo riconobbi.
«Mamoru...» sussurrai senza fiato stringendo forte i pugni.
Kakyuu incatenò i suoi occhi ai miei.
«Loro sono destinati, il loro amore va avanti da millenni!»
«Principessa mi dispiace contraddirla ma io credo che il destino possa essere cambiato. Svolgerò i miei doveri e quando finalmente sarete pronti a riprendere la vostra vita, vorrei tornare sulla terra».
«A fare cosa? Lei è al corrente del suo futuro. Ha rifiutato tutto, è morta, è rinata per stare con lui. Cosa ti fa pensare che tu possa avere una chance?»
Mi incamminai verso la porta, ormai avevo deciso.
«La verità? Non c’è nulla che mi faccia sperare in una possibilità ma ho la testa dura e prima di arrendermi, ho bisogno di sbatterla più volte!»

All’improvviso un picco di energia elevatissimo catturò la mia attenzione strappandomi da quei ricordi dolorosi. In quell’istante provai una strana sensazione. L’aria diventò irrespirabile, la gola mi bruciava e il petto mi doleva. Alzai gli occhi verso la mia principessa e con un filo di voce le dissi prima di svenire: «Usagi ha bisogno di me».
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love