Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    22/09/2019    1 recensioni
Parigi non ha solo i supercattivi contro ora! Dei demoni scappati da Vezoor stanno cercando di riprendere potere sfruttando le emozioni negative degli esseri umani.
Freya e Tezua sono finiti a Parigi per fermare l'intento di questi demoni ed evitare una possibile catastrofe in questo nuovo pianeta in cui sono finiti.
Finiranno per farsi aiutare da 2 supereroi parecchio famosi nella città...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE
Credo sia ora del flashback per spiegare cosa è successo all'inizio di tutta questa storia...
Come avevo già introdotto siamo ad una parte della storia dopo gli avvenimenti di Demon Master e per fare un riassunto breve: i nostri eroi di Vezoor hanno sconfitto la più grande minaccia demoniaca nel loro pianeta, intenta a conquistare l'intero universo, però alcuni demoni minori sono scappati in altre dimensioni per riprendere potere e tentare di conquistare più aree possibili.
Tezua e Freya, che ormai trascendono persino dal potere divino, decidono di partire in questa missione che durerà secoli e addirittura millenni per sconfiggere ogni minaccia demoniaca presente nell'intero universo e le varie dimensioni...






 

Il portale spunta improvvisamente sputando fuori Freya e Tezua in malomodo.
-Non credo sia stato un bel viaggio, cara- commenta Tezua ritrovandosi sottosopra.
Pure Freya ha una strana posizione su di lui -Bhè...non tutto è rose e fiori, almeno non ci vede nessun...-
Stava per dire che erano comparsi in un luogo isolato, ma proprio in quel momento vedono un vecchietto seduto al tavolo che li fissa in silenzio forse abbastanza sorpreso.
I 2 si ritrovano bloccati, non sapendo cosa fare, e il portale è ancora in bella vista vicino ad una parete.
A quanto pare non sono finiti in un posto oscuro e isolato a tutti, ma dentro una casa abitata.
Freya si alza di scatto sconvolta chiudendo il portale con un cenno di mano veloce e si avvicina al vecchio puntandogli 2 dita -Dimmi che gli devo cancellare la memoria-
Il vecchio si spaventa, ma la ragazza viene bloccata da un esserino verde che compare fuori ad afferrarle le dita -No! Ferma!!- esclama.
-Che cosa sei?- chiede sorpresa vedendo una tartarughina verde svolazzante tra le sue mani.
-Ma guarda, assomiglia ad un baby Taruma- commenta Tezua dopo essersi risistemato vicino a lei tutto tranquillo.
-Posso sapere gentilmente chi siete?- chiede il vecchio tornando calmo.
-Non possiamo! Anzi non dovresti averci mai visti!- Freya ripunta le 2 dita contro il vecchio, ma questo rimane impassibile e le risponde -Ormai il danno è fatto, se si può considerare tale, ma diciamo che siamo abituati a certe "visuali"-
La ninja si sente di nuovo stringere le dita dalla tartarughina, però si calma a sentire quelle parole -Forse mi sono lasciata un pochino prendere dal panico- ridacchia poi.
-Sempre meglio delle volte in cui ci siamo ritrovati contro mostri giganteschi, però- commenta Tezua guardandola, dopodichè si gira verso il vecchio sorridendo -Immagino servano risposte, perciò mi presento: mi chiamo Tezua Nishino, molto piacere di conoscerla- e gli stringe la mano energicamente -Mentre questa di fianco è la mia compagna Freya Meredit; viaggiamo insieme- la nominata si china di scatto imbarazzata.
-Inizialmente pensavo foste dei super cattivi, ma a quanto pare reagivate per difesa, scusami- si china pure la tartarughina verso Freya.
-Figurati!- sventola la mano Freya -Diciamo che posso capire qualcuno che improvvisamente si vede spuntare dentro in casa degli sconosciuti da un portale interdimensionale-
-Siete dei viaggiatori di dimensioni differenti?- chiede improvvisamente il vecchio sorpreso.
Tezua e Freya si guardano momentaneamente, lui le fa un leggero cenno di capo -Ok, se siamo finiti qui credo ci sia un motivo, quindi proverò a fidarmi?- risponde lei.
-Forse è meglio anche per noi presentarci allora, sembra che sia una cosa abbastanza seria; mi chiamo Fu e la tartarughina è il mio kwami, si chiama Wayzz- fa un inchino il vecchio con le mani unite insieme al suo amico.
-...accidenti! Mi ha appena ricordato un mio vecchio maestro d'infanzia. Immagino la chiamerò maestro d'ora in poi- si china alla stessa maniera Freya in risposta.
Il vecchietto ridacchia -Come preferisci-
-Come stavamo dicendo siamo viaggiatori interdimensionali, stiamo cercando di eliminare dei demoni che sono scappati dalla nostra attuale dimensione e il portale ci ha spediti qui, quindiiii...- indugia un momento Freya durante la spiegazione.
-Quindi significa che in questo mondo sono presenti delle forme demoniache che dobbiamo sconfiggere- conclude Tezua al suo posto.
Fu e Wayzz si osservano sconcertati.
-Esistono altre dimensioni?- domanda Wayzz al vecchio.
-Ne ho sentito qualche accenno durante i miei studi come guardiano, non pensavo neanche io dicessero sul serio, ma a quanto pare abbiamo molto da imparare vedo- risponde Fu ancora non molto convinto.
-Oh, in realtà ci sono molte altre dimensioni, alcune in cui vi sono presenti vostri altereghi con caratteristiche differenti dalle vostre attuali- commenta la ninja.
-Potrebbe esserci una versione umana di Wayzz ad esempio o una giovane di Fu- aggiunge Tezua.
-Sto cercando di immaginarmi me da umano...- la tartarughina si perde tra i suoi pensieri.
-In ogni caso...- li interrompe Tezua -...voi avete notato nulla di insolito da queste parti?-
-Intendi sui demoni?- domanda Fu e riceve un accenno di capo come risposta -Bhè, come dicevo inizialmente, siamo abituati all'insolito anche noi, altre persone no, sono abituate alle loro normali vite ignare dei pericoli che corrono ogni giorno; io sono un guardiano e custodisco i sacri sigilli- mentre spiega mostra loro dei gingilli nascosti in una scatola che raffigura dei segni cinesi compresi i simboli dello Yin e dello Yang -Questi verranno affidati alle persone che ritengo giuste da poter far loro utilizzare il potere dei sigilli per sconfiggere il male-
-Noto che mancano un po' di spille- commenta Freya puntando gli spazi vuoti.
-I poteri della distruzione e della creazione sono già stati consegnati ai giusti proprietari- spiega brevemente Wayzz.
Freya si stupisce di colpo -Hai detto distruzione...-
-...e creazione?- la segue Tezua.
-Sì, lo so, sono parecchio pericolosi se nelle mani sbagliate e rappresentano una grande responsabil...-
-Nonono! Non hai capito, io sono il potere della distruzione- lo interrompe Freya spiegando.
-E io della creazione-
Fu si avvicina di più ai ragazzi strabiliato -Lo sentivo che voi 2 non eravate solo dei viaggiatori interdimensionali- prendendo le mani di entrambi chiude gli occhi -Oh, sì...lo sento, siete persino più potenti di tutti questi sigilli messi insieme...il Creatore e la Distruttrice...-
-Hai detto i-il c-c-c....e l-la la la...- Wayzz sviene improvvisamente cadendo al suolo.
Fu intanto lascia le mani dei 2 -Queste spille servono a sconfiggere il male, 2 sono state consegnate, altre 2 mi sono state rubate anni or sono e ho il presentimento che siano attualmente utilizzate per creare il male che intendo-
Freya si fa seria -Soliti abusi di potere-
-Il sigillo della farfalla è capace di creare delle Akuma in grado di manipolare gli uomini e dar loro poteri-
A sentire quella descrizione fatta dal vecchio i 2 giovani trasalgono -Potrebbero essere i demoni che cerchiamo!-
-Dobbiamo cercarli!- e detto ciò si alzano per avviarsi alla porta.
-Fermi!- esclama Fu -Non potete andare così allo sbaraglio! Mettereste in pericolo parecchia gente che non c'entra nulla!-
I 2 si bloccano -Mi dica Maestro...quante persone qui possono usare poteri al di fuori della norma?- domanda Freya.
-Solo chi possiede le spille- risponde lui.
Freya risponde con un gesto di stizza -Accidenti! Sono tutti comuni mortali qui!-
-So come potreste muovervi per attirare meno attenzione su voi stessi- intanto tornano a sedersi -ma servirebbe che voi 2 sappiate cambiare aspetto-
-Non funziona la mossa della mascherina qui? Da altre parti la gente ci casca e basta aggiungere una mascherina agli occhi-
-No, sareste troppo riconoscibili con quelle caratteristiche uniche tipo...i capelli verdi- indica subito alla ragazza, la quale se li copre momentaneamente sentendosi accusata.
-Scusate se sono nata così- mette il broncio.
-Possiamo cambiare aspetto in base al luogo in cui andremo per perlustrare- dice Tezua.
-Oh ma non dovrete solo perlustrare; lo dovrete frequentare per raccogliere più informazioni possibili-
-Interessante...- ragiona ad alta voce il ragazzo -...ok dove dobbiamo andare?-
-A scuola!- risponde Fu.
-Quindi dovrò tornare giovane per andare a...studiare?- Tezua ora si sconvolge capendo cosa dovrà passare -Uccidetemi!-
-Dai su, caro! Anche io tornerò giovane con te, non credere che rimarrai solo- commenta Freya con una leggera pacca alla spalla del compagno.
-Però così mi ricorderesti i bei vecchi tempi- Tezua cambia espressione su di lei addolcendosi.
Freya fa una risatina capendo cosa intende.
-Dimenticavo che avreste bisogno di un adulto per farvi iscrivere-
Wayzz intanto che si era ripreso e ha sentito tutto gli risponde -Ma può farlo lei maestro, è lei l'adulto in caso-
-Ammetto che per un momento pensavo di scamparla...- commenta Tezua, ma vedendo Freya che già si è trasformata in quindicenne cambia di nuovo idea -Ommioddio mi torna in mente il nostro primo bacio vedendoti così!- e si tiene la faccia diventando paonazzo.
Freya subito avvampa dall'imbarazzo -Perchè ti tornano in mente certe scene?!- e lo schiaffeggia istericamente -E trasformati!!-
-Subito signora!!- e anche Tezua ringiovanisce.
-Ok ora pensate alle vostre identità da persone comuni- consiglia Fu guardandoli esterrefatto dai loro poteri.
Subito Tezua non vuole perdere l'idea -Io sarò il ragazzo di Freya- annuncia soddisfatto.
Momento di silenzio che viene rotto dalla ragazza -E poi?-
-Ehm...errr...- Tezua non sa cosa aggiungere.
-Ok lascia pensare a me! Mi serve sapere in che terre stiamo mettendo piede!-
-Siete a Parigi- vedendo Freya ancora perplessa Fu aggiunge -in Francia...del pianeta Terra-
-Mi basta questo, infatti credo di aver capito la locazione. TU!- esclama improvvisamente puntando Tezua -Io e te siamo provenienti dal Giappone e ci siamo trasferiti a Parigi perchè siamo rimasti orfani a causa di un incidente di lavoro di entrambe le famiglie...e mio nonno ci ha accolto entrambi...-
-Credo sia un po' tragico il fattore "morte parentale"-
-In effetti...- commenta Tezua -Capisco che siamo senza genitori fin da quando eravamo giovani, ma potremmo anche cambiare questo dettaglio qualche volta-
Alla ragazza arriva l'illuminazione improvvisa -Aracnia, mi servi!- dalla sua spalla compare una tarantola dalle squame viola a 10 zampe e subito Wayzz si spaventa -Tranquillo, è la mia compagna- lo rassicura subito.
-Fammi indovinare: vuoi che io ti faccia da genitore- la precede il ragno.
-Riusciresti in casi estremi ad essere presente?-
-Senza problemi, in caso può accompagnarmi anche Foseix per fare il genitore di Tezua-
Una volpicina bianca e rossa compare sopra la testa del ragazzo con una fiammata improvvisa -Mi stai chiedendo di fare da padre alla mia controparte umana?-
-Foseix suvvia, siamo entrambi già genitori e sappiamo come gestire certe situazioni-
-Sì, ma...quelli sono effettivamente nostri figli, non il mio padrone!- esclama la volpe -Però aspetta, finalmente potrei divertirmi un po' io a comandare- inizia a ridere maleficamente.
-Oh no, me lo sentivo!- borbotta Tezua.
-Ci sto!- esclama, successivamente insieme ad Aracnia si trasforma nella sua versione umana: un ragazzo simile a Tezua, ma con i capelli più corti e le iridi rosse, mentre Aracnia diventa una donna dai lunghi capelli lisci e neri con occhi viola.
-Ehm...- Fu è perplesso sull'identita di queste 2 creature che si sono appena trasformate in 2 adulti.
Aracnia capisce al volo con i sui poteri percettivi e lo precede nelle risposte -Perdonaci, siamo 2 demoni al servizio di questi 2 ragazzi; io sono Aracnia, la partner di Freya, mentre quello è Foseix, il demone di Tezua-
-Interessante...- commenta Fu prendendole la mano -Hai preceduto i miei pensieri-
-È un mio potere, ovvero percepire il pensiero futuro di chiunque-
Wayzz si avvicina a toccarla per capire in modo tangibile se è effetivamente quella che vede e non più un ragno spaventoso -Tranquillo Wayzz, non ti mordo- ridacchia Aracnia.
-Quindi oltre che a cacciare demoni, ne avete pure con voi alcuni?- chiede Fu cercando di capire più questioni mantenendo la calma solita.
-Non esattamente...- fa una smorfia Tezua non convinto di quella versione -Siamo Demon Master, dentro di noi abbiamo fatto rinascere un demone, il quale ora convive con noi condividendo il nostro spirito e le nostre emozioni; possiamo averne solo uno, dalla spiegazione credo si capisca il senso-
-Un semplice umano verrebbe corroso nello spirito avendo un conflitto tra le multiple personalità presenti in esso- spiega meglio Foseix guardando il proprio padrone.
-Comprendo perfettamente- risponde Fu.
-Bene! Non perdiamo tempo!- esclama Freya avviandosi nuovamente verso l'uscita.

 

Dopo qualche ora tornano tutti all'abitazione del vecchietto.
-È stato più semplice del previsto- commenta Aracnia ritornando al suo aspetto da tarantola.
-Per un momento pensavo finisse tutto all'aria quando Foseix stava per dire la parola "padrone"- sospira Tezua.
-Bhè...non è successo!- ridacchia la volpe tornando al suo aspetto.
-Quindi domani andremo in questa scuola...- ragiona Freya tra sè e sè sedendosi.
-Ricordatevi: nessuno usa superpoteri se non i supereroi, se vorrete usare i vostri poteri dovrete trasformarvi per non essere riconosciuti- spiega nuovamente il vecchio Fu.
-Tutto chiaro, signore!- esclama Tezua mettendosi sull'attenti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95