Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: AngelCruelty    22/09/2019    4 recensioni
Raccolta di OS scritte per una challenge con le mie amiche LadyPalma, Angels4Ever e Neville Luna. Per chi volesse partecipare, il fandom è LIBERO, potete anche scrivere OS da fandom diversi, l'unica cosa da mantenere è il tema HOT. I personaggi devono fare sesso, quando e come lo potete scegliere voi, il rating è variabile a vostra discrezione.
Fine del mondo (anche figurativa): 'Forse anche l'ultima' HermionexRon (durante la Battaglia di Hogwarts)
Scena hot in un campo di girasoli: 'Gorgosprizzi e Girasoli' NevillexLuna (Dopo la battaglia di Hogwarts)
Dolce e Pazza: 'Your moon' LupinxTonks (Prima la Battaglia di Hogwarts ... ahimè!)
I personaggi devono simulare una scena di sesso (situazione variabile): 'Dolce scherzetto' HarryxGinny (Dopo la battaglia di Hogwarts)
Avvertenza: Non potevo mettere tutti i generi di tutte le Os, ma oltre il Fantasy, lo Slice of life e il romantico abbiamo anche angst e un po' di divertimento che sfiora il comico
Buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Remus Lupin, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse anche L'ultima


Il braccio di Hermione calò verso il vecchio diario di Tom Riddle come un’ascia di un boa su un condannato.
Fu un unico, intenso attimo in cui sembrava dovesse crollare il mondo, e invece non accadde niente. La ragazza aveva appena pugnalato un Horcrux, lo aveva distrutto. Il senso di potere che credeva l’avrebbe investita non arrivò: rimase solo l’atterrimento, la paura, la determinazione di scovare anche gli ultimi pezzetti di anima del Signore Oscuro e ridurle in brandelli.
Non passò più di qualche secondo però, che l’acqua davanti a loro prese vita. La pozza stagnante divenne un’onda gigantesca, che costrinse Ron e Hermione ad indietreggiare di corsa, con la zanna di basilisco ancora in mano, sempre più in fretta. L’onda li seguì, come un’ombra incombente, e rischiando di cadere i due cercarono di correre più veloce, invano. Il pavimento era scivoloso, la paura li attanagliava troppo forte … e poi l’onda li investì con un getto potente, ma innocuo. Bagnati fradici, rimasero a fissare il corridoio davanti a loro per qualche secondo. Si stavano tenendo per mano … allora si voltarono, ma così in fretta di cosa davvero stavano per fare. Avevano intenzione di abbracciarsi, come solo due persone che erano appena sopravvissute a un pericolo mortale potevano fare … e invece si baciarono. Hermione strinse le spalle, facendosi piccola piccola contro il corpo del ragazzo, mentre il bacio diveniva profondo. Lui la prese per i fianchi e lei si sentì all’improvviso accaldata, protetta. Il mondo stava finendo lì sopra, e una vocina nella testa urlava di gioia. Come poteva farlo? Non avevano il diritto di sentirsi così felice in un momento così triste e buio nell’intera storia della magia! Eppure quelle labbra … e il mondo in cui lui la stringeva! Per la prima volta Ron non era indeciso, titubante, quando si trattava di lei. Non l’aveva scelta come ultima spiaggia al ballo del ceppo. Stavolta era più che deciso e glielo dimostrava accarezzando la sua lingua con la propria, stringendo il suo corpo con le mani grandi ma delicate … Hermione fu percossa da un brivido stupendo … un attimo dopo, un lontano rimbombo li fecero staccare. Si sorrisero un attimo e poi guardarono preoccupati la porta d’ingresso della camera dei segreti. Cosa stava succedendo? Chi altri si stava sacrificando per permettere a loro di sopravvivere? La ragazza fece per andare via, e lui la seguì. Solo due passi però, due passi verso l’inferno che impazzava sopra di loro, e lei tornò a voltarsi verso il Weasley. Lo fissò intensamente negli occhi, terrorizzata. Quello sguardo carico d’angoscia poteva voler dire solo una cosa, e Ron la comprese all’istante, perché era un pensiero che non abbandonava nemmeno lui. Potevano morire. Finalmente si erano trovati, si erano confessati un sentimento, anche se non avevano utilizzato le parole … e tutto sarebbe potuto finire non appena avessero varcato la soglia del bagno di Mirtilla. Che fine stupida … che amore sprecato!
 
Senza preavviso da nessuna delle due parti il bacio ripartì, l’abbraccio si fece più stretto di quello precedente. Il corpo di Ron premette contro quello di lei tanto da farla vacillare. La strega fu costretta a indietreggiare, un passetto, poi due, uno più grande … poi toccò la nuda parete di pietra delle fondamenta del castello. Costretta contro il muro, Hermione gemette nel sentire il corpo del mago stringersi contro il suo fino a non farla respirare.
Il mondo stava finendo, e loro volevano regalare a quel pianeta ricolmo d’odio un po’ d’amore. Volevano regalarlo l’uno all’altra …
Una delle mani del ragazzo le accarezzò il viso senza spezzare il bacio, l’altra le scivolò lungo i fianchi fino alla coscia con impeto crescente. Un attimo dopo la sollevò in modo da far aderire i loro bacini: un incastro perfetto. Una decisione e una sicurezza che Ron non aveva mai mostrato di avere fino ad allora. Una sottile soddisfazione penetrò fin nelle ossa della ragazza.
Ron …
Capì subito che quella sarebbe stata la posizione nella quale l’avrebbe fatta sua per la prima volta … e forse anche l’ultima.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty