Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shinju99   Capitolo: 1
Shouto Todoroki x OC
Dal testo: "Eccolo. Il suono del suo nome. Sentirlo pronunciato da quella bocca era come morire ogni volta. All’inizio lo infastidiva, annullava tutto il distacco che c’era tra lui e la ragazza con il Quirk dell’acqua. Appena arrivata nella loro classe aveva preso posto in un banco posizionato di fianco al suo e l’aveva vista numerose volte, con la coda dell’occhio, fissarlo incuriosita. Ed altrettante volte, quando si girava a guardarla magari stufo, infastidito dai suoi continui sguardi, si era ritrovato incantato a vederla arrossire e spostarsi una ciocca di capelli azzurri leggermente mossi dietro l’orecchio, distogliendo lo sguardo. Gesto che avrebbe imparato col tempo ad amare e a riconoscere."
Mizuno è una mia OC, ha il potere di controllare l'acqua ed arriva nella sezione A dopo il primo attacco della lega dei Villains! Spero di avervi incuriositi, se è così, buona lettura!
Personaggi: Nuovo personaggio, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Shinju99