Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    24/09/2019    2 recensioni
Questa mini long partecipa alla Goodbye Summer Challenge del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.
Traccia 4: «Ritorno alla Realtà» – Canzone: Human di rag'n'bone man – Prompt: segretezza, imbarazzo, menzogna, scelta migliore.
Ti racconto un segreto. Ti racconto il mio segreto. Quello che voglio che sappia tu, e soltanto tu. Perché io ho scelto te, fra tutti, perché voglio che sia tu, a scoprire il mio segreto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Vegeta non amava essere comandato, ma non conosceva la parola pudore, fino a quando non si sposò con Bulma.
Da quel momento in poi la sua vita cambiò radicalmente e aveva cominciato ad accettare determinate regole. Lui non voleva essere comandato, ma Bulma da arrabbiate era peggio di un super Saiyan di terzo livello.
La parola pudore per lui significava non andare in giro in box quando c'erano ospiti. L'imbarazzo invece non l'aveva mai provata.
Quel giorno faceva caldo e lui aveva accettato controvoglia di andare al mare con Goku e gli altri.
Sua moglie Bulma era una donna molto attraente ed attirava l'attenzione degli altri uomini. Si accorse di un tipo che ci stava provando e quelle attenzioni nei confronti di sua moglie.
Vegeta nero dalla rabbia, ma sopratutto dalla gelosia, si avvicinò a sua moglie e la baciò sulla labbra davanti a tutti.
Il principe dei Saiyan fu soddisfatto di ciò che aveva fatto, non solo di aver dimostrato che Bulma era solo sua, ma anche per aver fatto scappare quel tipo che aveva messo gli occhi su sua moglie.
Prese a fissare sua moglie che era sotto shock, diventando man mano rossa in volto, anche perché non si sarebbe mai aspettata un gesto simile da Vegeta.
Si guardò intorno e vide tutti gli altri che lo fissavano come se in quel momento lui avesse qualcosa di strano.
Goku lo guardava con gli occhi sgranati e la bocca aperta e vide che la polpetta che aveva in mano le cadde sulla sabbia, mentre gli altri sghignazzano divertiti dopo aver assistito a quell'episodio più unico che raro.
Fu in quel preciso momento che Vegeta conobbe la parola imbarazzo e anche lui cominciò ad arrossire diventato più rosso di un pomodoro.
Per tutti i presenti, vedere Vegeta in quello stato era molto divertente che sarebbe finito sui libri di storia.
In quel preciso momento tornò alla normalità e cominciò a infuriarsi, prese per il braccio sua moglie, portandola lontano dagli idioti dei suoi amici che ancora ridevano e incoraggiavano Vegeta a rifarlo ancora.
Erano lontani dal quel branco di idioti e guardò Bulma, ancora leggermente arrossata in volto.
Si aspettava una sfuriata da parte sua, ma quando lei alzò lo sguardo verso Vegeta, l'abbracciò e posò le sue labbra su quelle di lui.
Fu un bacio passionale e le mani del principe dei Saiyan toccavano in modo avido il corpo perfetto di sua moglie.
Nessuno dei loro amici poteva vederli e cosi quei baci, diventarono qualcosa si più.
Slacciò la parte di sopra del costume di Bulma, per poi appoggiarla in modo poco delicato sulla sabbia.
-Sei mia...Nessuno deve avvicinarti a te.-
Vegeta sapeva essere un tipo molto focoso e questa Bulma, lo sapeva molto bene, ed era anche per questo che si era innamorata di lui.
Lui sapeva perfettamente cosa piaceva a sua moglie per farla eccitare. Le piacevano i baci sul collo e quando le sue grandi mani sfioravano il suo corpo.
Lui era geloso e nonostante fosse la prima volta che avesse provato imbarazzo, l'avrebbe fatto altre volte, nessuno doveva toccare la sua donna.
[517 parole]



Note Autrice:
Questa storia doveva essere una mini long, ma poi ho optato per una serie di one-shot.
Il prompt è imbarazzo e mi sono divertita tantissimo ad immaginare Vegeta imbarazzato.
L'aesthetic è stato trovato su internet e l'autore è perladellanotte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream