Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/09/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atterrato innanzi alla Waverider, Atom aprì il portellone e corse dentro assieme a Jacks e Martin, che erano andati con lui dopo essersi fusi e trasformatisi in Firestorm.

"Jefferson, tu telefona ai signori Danvers e spiega l'accaduto, io aiuto il signor Palmer." Disse Martin ed il ragazzo di colore annuì.

Martin aiutò Ray a sistemare i macchinari, mentre Zari venne adagiata sulla sedia reclinabile con la mascherina dell'ossigeno "Inizio del processo di guarigione di Miss Tomaz." Dissea voce meccanica di Gideon, dopo aver fatto vocalmente il triage a Zari.

Arrivò una preoccupatissima Amaya "Come sta??"

"Gideon si sta prendendo cura di lei. Starà bene."

Amaya si sedette accanto a Zari e le tenne la mano e, nel mentre, al DEO, Alex e gli altri avevano portato Kara in infermeria "Stendiamola qui."

"Sicuro che funzionerà?" Chiese Sara.

J'onn annuì "Lo spero. Ho notato che ieri, quando giocava, si riprendeva dalla stanchezza quando stava al sole... Per questo spero che le lampade al Sole Giallo funzionino!"

"Fatemi sapere. Io vado da Zari."

"Chiamami, quando si sveglia. Voleva parlarmi..." Disse Alex e Sara le fece l'ok col pollice, andandosene poi.

"Chi lo dice a Lena?"

L'innocente domanda di Brainy bloccò tutti "Lo faccio io. Voi prendetevi cura di lei." Offrì Winn, lasciando il DEO.

Il ragazzo arrivò alla L-Corp in mezz'ora e, raggiunto l'ultimo piano, si trovò davanti Jess "Lei sarebbe?"

"Winn Schott Jr., un amico di Lena."

La ragazza lo guardò con sospetto "Mi conosce, si fidi! Mi annunci, è piuttosto urgente!"

"Tutti coloro che vogliono parlare con Miss Luthor trattano questioni urgenti." Ribadì la ragazza.

"Jess, cosa succede?" Domandò Lena, uscendo dal suo ufficio, notando così Winn "Ciao! Come mai qui?"

"Si tratta di Kara."

A sentire il nome, Lena sgranò gli occhi e fece entrare Winn nel suo ufficio "Cos'è successo a Kara?" Domandò la mora Omega, molto preoccupata.

Winn le raccontò quanto accaduto, per ciò che sapeva e Lena cadde seduta sul suo divano "Questo è quanto."

"È terribile... Voglio vederla!"

Il ragazzo annuì e, dopo che Lena ebbe chiesto a Jess di annullare il resto degli impegni, andarono insieme al DEO.

Una volta lì, Winn la condusse all'infermeria, ove Kara giaceva sul lettino, sotto le lampade al Sole Giallo "Si riprenderà ma non sappiamo quanto ci vorrà..." Disse J'onn.

"Alex... Maggie... I signori Danvers..."

"Lo sanno. Alex voleva avvisarli, ma loto hanno detto di aver saputo tutto da Jacks." Avanzò il Marziano Verde.

"Alex è andata alla Waverider... Zari voleva parlarle. Prima di svenire ha detto di aver visto chi ha sparato."

"Speriamo che marcisca in prigione!" Disse la mora, entrando poi in infermeria per tenere la mano a Kara.

Sulla Waverider, Alex era appena arrivata e Ava l'accompagnò in infermeria, ma Zari non si era ancora svegliata.

"Quanto manca, prima che guarisca completamente?"

"Un'ora e mezza, Miss Danvers."

Alex si guardò attorno "È Gideon, la nostra intelligenza artificiale."

"Capisco... Piacere!"

"Il piacere è mio, Miss Danvers."

"Vieni, ti faccio fare un giro della Waverider..." Offrì Sara e la rossa la seguì, sperando che Zari si svegliasse presto e che Kara si riprendesse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo