Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/10/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passata l'ora e mezza, Zari iniziò a riprendere i sensi, come annunciato da Gideon e Jacks andò a cercare Sara ed Alex, trovandole sedute fuori dalla Waverider "Ragazze, Zari si è svegliata!"

Le due entrarono subito nella nave spaziale, insieme a Jacks, entrando in infermeria "Zari... Come stai?" Chiese Sara.

"Meglio... Kara?"

"È al DEO... Ho chiamato prima, ma non si è ancora svegliata."

Zari chinò il capo "Mi dispiace..."

Alex si sedette innanzi alla Leggenda, mentre arrivava Amaya "Zari!" Disse subito, abbracciandola "Ero così preoccupata..."

La mora Alpha sorrise un po' "Sto bene, tranquilla. Vai pure..."

"No! Resterò qui con te." Ribadì l'Omega di colore e le due si guardarono intensamente, poi l'Alpha guardò Alex e Sara.

"È stato Jack, a sparare a Kara. Ho tolto a lui il passamontagna... Poi un suo complice mi ha sparato..."

Le due sgranarono gli occhi "Ne sei certa?" Chiese Amaya.

"Non di può dimenticare quella brutta faccia!"

"Kara ha sempre avuto ragione..."

"Non ho mai dubitato, delle sue parole!" Ammise Zari.

"Nemmeno io." Ribadì Alex, mostrando poi un foglio alla Leggenda "Per caso aveva questo tatuaggio?"

Zari prese il foglio "Si... Si, ne sono certa! Lo aveva sotto il mento e finiva in parte sul collo. L'ho visto quando l'ho atterrato."

Alex riprese il foglio "Grazie. Torno al DEO!"

Nel mentre, al DEO, Kara aveva ripreso un po' di colore e non era più pallida come prima, inoltre le venature verdi della Kryptonite erano sparite.

"Sta migliorando..." Disse Brainy.

Lena, che mai l'aveva lasciata, annuì col capo "Grazie."

"Di nulla."

"Guardate..." Avanzò Winn, facendo notare che Kara si stava svegliando "Ciao, dormigliona!"

"Winn... Brainy... Lena..."

La mora Omega l'abbracciò subito, in lacrime, mentre Brsiny spense il macchinario "Stai bene?" Chiese Lena.

"Si... Io bene. Zari?"

"Sta bene." Rispose Alex, appena ritornata al DEO, entrando in infermeria "Ti senti meglio?"

"Io meglio." Sorrise la bionda "Mamma e papà?"

"Adesso li chiamo... Ma Zari ha visto chi ha sparato."

"Sul serio?" Chiese Winn.

"Si." Rispose, fissando Lena "È stato Jack."

La mora sgranò gli occhi "C-Cosa?"

Alex le mostrò il foglio col disegno che era il tatuaggio dei componenti dell'organizzazione Crisalide, ovvero un bozzolo con ali da diavolo ed un pugnale che lo trafiggeva "Non l'hai mai visto?"

"No... Jack non ha tatuaggi..."

"Zari ha detto che ce l'ha sotto il mento e gli finisce sul collo..."

"Non essendo mai andata a letto con lui non saprei..."

"Tu mai andata con lui?" Chiese Kara, incrociando gli occhi di Lena.

"Mai! Nemmeno una volta."

La mora si alzò poi, pronta ad andarsene "Te ne vai?"

"Si... Devo fare una cosa!"

Kara la prese però per mano "Tu viene a cena a casa?"

Lena le sorrise dolcemente e strinse la mano "Certo! Ci vediamo dopo." Disse, andandosene poi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo