Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    24/09/2019    0 recensioni
Eddie Miller si è appena trasferito nel suo nuovo appartamento, quando conosce la ragazza perfetta. L'unico inconveniente: lei ha un figlio. Riuscirà il giovane a conquistarla?
#alternativeuniverse #peddie
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"La ragazza della porta accanto"


L’unico pensiero che aveva in mente, era riuscire a scoprire qualcosa in più della sua vicina, e no, non stava parlando della signora Pittsburgh, e delle sue crostate ai mirtilli, ma di lei, della mamma di Sam, quel ragazzino ficcanaso. Non sapeva il suo nome, né se fosse libera, ma ogni suo piccolo particolare, lo intrigava: il suo modo di parlare, lo stile nel vestire, il modo in cui lo aveva liquidato. Era completamente preso da lei.
Eddie aveva due possibilità, per sapere qualcosa in più su quella ragazza. Uno, poteva chiederlo a Sam il nome della madre, e se era single, storse il naso a questa possibilità. Quale bambino aiuterebbe uno che vuole praticamente farsi sua madre? Era cresciuto con una madre single, e odiava tutti i mosconi che le giravano intorno. Infine la sua seconda e ultima possibilità, chiedere qualche informazione al portiere, dopotutto doveva conoscere i coinquilini di un palazzo. Sì, ecco cosa doveva fare.
Quella sera stessa decise di entrare in azione.
"Ehm Victor?" Chiese al vecchio e burbero portiere. Quell’uomo sembrava fosse uscito da un museo delle cere, poiché si presentava ogni volta impeccabile, e senza mai un pelo fuori posto.
"Si?" Rispose il vecchio, con un tono così seccato, come se avessero disturbato un'importante attività, stava semplicemente controllando la posta, di che cosa si lamentava?
"Sa gli inquilini del d16? Certo che li conosce é il portiere dopotutto, ad ogni modo volevo sapere."
Ma il  vecchio burbero lo interruppe bruscamente. "Che cosa ha combinato quel ragazzino?"
"Che cosa? No Sam non ha fatto niente, volevo solo sapere di sua madre.”. Affermò Eddie, forse la sua non era stata una buona idea.
"Non tentare di difenderlo, quel ragazzino é una piaga! Non fa altro che combinare guai! Ma cosa c'è da aspettarsi da un bambino cresciuto da solo da un'altra stupida ragazzina irresponsabile!"
A Eddie quasi fumò il cervello a quelle parole. Era stato cresciuto da una madre single, aveva conosciuto suo padre relativamente da poco. Conosceva ogni sacrificio che sua madre era stata costretta a fare per causa sua, e non poteva permettere che un vecchio frustrato insultasse una mamma single. Avrebbe voluto dirgliene quattro.
" Sono esattamente in grado di crescere e educare mio figlio! A mio modo e alle mie regole."
"Signorina Williamson che cosa ci fa qui?" Il portiere rimase quasi scioccata alla vista della donna. La sua presenza lo aveva in imbarazzo, ma dopotutto si era messo lui stesso in quella situazione.
"Sono venuta per portare l'affitto di questo mese, perché sa, sono un'adulta responsabile in grado di crescere da sola un figlio." Dichiarò la giovane madre, porgendo al portiere la somma stabilita per l'affitto mensile, per poi dirigersi al piano di sopra.
Eddie aveva assistito a quella scena impotente, e non perché non era in grado di replicare a quell'idiota, ma perché era stato colpito dalla grinta e la ferocia dimostrata dalla giovane madre.
"Hey!" Le gridò inseguendola."
La ragazza si fermò, voltandosi.
"Quel Victor é un idiota, non prendertela a male."
"Non me la sono presa, sono abituata a sentirmi cose di questo genere."
Un'espressione di stupore si formò sul volto del ventiquattrenne. Come poteva la gente essere così meschina?" La gente é idiota, tu sei una brava mamma.
La giovane madre iniziò a ridere di gusto" Scusa ma come puoi dirlo? Non mi conosci nemmeno, potrei anche essere la peggior madre del mondo."
"Vengo da una situazione simile a quella di tuo figlio, capisco esattamente cosa si prova, e so per certo che tu fai tutto il tuo meglio per Sam."
"Wow, ed io che credevo che fossi uno stupido figlio di papà, né hai pure l'aspetto." Sbottò la ragazza.
Fu il momento di ridere per Eddie.
"Che cosa ho detto?"Chiese confusa, alzando le sopraciglia, facendo apparire sul suo viso un’espressione adorabile e dolce agli occhi del ragazzo.
"In un certo senso lo sono, ma conosco mio padre da poco tempo, ma forse non sono un così figlio di papà come tu pensi."
"Forse, ma non crederai che non ti prenda in giro per questo." Replicò la sua vicina, mostrando la sua solita espressione accigliata, ma con un tono pressoché civettuolo.
"Non credi di avere troppi vantaggi su di me? Conosci molte più cose su di me, che io di te. Non so nemmeno il tuo nome." Flirtò Eddie di rimando. Non si conoscevano, ma già sentiva una forte alchimia con lei.
"Patricia, il mio nome é Patricia, guai a te se mi chiami Patty, o giuro che non rispondo delle mie azioni."
 
Nei giorni seguenti Eddie ebbe l’occasione di conoscere qualcosa in più della sua vicina. Sapeva che aveva avuto Sam al liceo, beh questo lo aveva intuito da se, dopotutto non serviva un genio in matematica per capirlo. La sua migliore amica era una certa Joy, che frequentava uno stupido spilungone tutto capelli, cosi lo definiva Patricia, ma nonostante tutto era felice per l’amica. Gli aveva detto che durante il periodo della scuola saltava spesso le lezioni, e che spesso non andava d’accordo con gli insegnanti, ma nonostante tutto non si poteva lamentare della sua media. Gli aveva anche riferito di trovare stomachevoli e odiose le coppie troppo appiccicose, e piuttosto si sarebbe schiaffeggiata violentemente, se mai avesse mai reagito cosi con un ragazzo. Erano diventati una sorta di amici, il ventiquattrenne avrebbe voluto qualcosa di più, ma non aveva mai avuto il coraggio di provarci cosi spudoratamente. O forse si era messo in una friendzone senza uscita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming