Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    25/09/2019    0 recensioni
Raccolta di drabble song-fic in cui il protagonista è Law sulla canzone: Demons degli WE ARE FURY feat. Micah Martin. https://www.youtube.com/watch?v=B3QvcBKsaoo. https://www.musixmatch.com/it/testo/WE-ARE-FURY-feat-Micah-Martin/Demons/traduzione/italiano.
Genere: Dark, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chirurgo pirata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marco/Law.

 

Cap.22

 

Non perdere mai il controllo.

 

Marco si passò la mano tra i capelli tinti di biondo, le morbide ciocche erano tese verso l’alto e ricordavano le foglie di un ananas.

“Non perdere mai il controllo. Non dargli soddisfazione. La pacatezza è la migliore arma” disse atono.

Law socchiuse gli occhi, ispessendo le sue occhiaie, e gli accarezzò il tatuaggio sul petto.

“Nonostante tutto, continui ad andare avanti. Gestisci un quantitativo immane di uomini. Questo ci differenzierà sempre.

Io non posso non perdere il controllo. Esploderò sempre. Non ci si può fidare di me” sussurrò roco.

Marco gli accarezzò il pizzetto sul mento.

“Maturerai” gli sussurrò.

 

[100].

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia