Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    26/09/2019    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Arlong Zoro e Nami dovranno fare i conti con i loro cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli abitanti del Villaggio di Coco stava festeggiando la sconfitta di Arlong e Rufy, Sanji e Usopp stavano mangiando, bevendo e ballando fino a tarda notte…tutti tranne due.

Nami era in infermeria a vegliare su Zoro, che stava dormendo, Nako, il medico del villaggio gli aveva ordinato di riposare fino il giorno successivo altrimenti la ferita proccurata da Occhi di Falco gli aveva procurato si poteva riaprire nuovamente. 

Durante lo scontro con Hacchan la ferita si era aggravata e aveva perso molto sangue; Nami dopo che Yusaku  e Jonny le avevano raccontato le cause della sua ferita si sentì in colpa, perché lo aveva preso a calci dopo che lo spadaccino aveva scoperto che lei era un membro della ciurma di Arlong.

Zoro: N-Nami…-Mormoro aprendo lentamente gli occhi. 

Nami: Ti sei ripreso! 

Zoro: Come mai sei qui? Va da gli altri! Oggi si festeggia!

Nami: O preferito rimanere qui…Zoro…p-perdonami… - Disse con sguardo in giù.

Zoro: Per cosa? – Chiese confuso.

Nami: Per tutto quello che ho causato sia a te che a gli altri…

Zoro capì di cosa si riferiva, così si alzo lentamente e si avvicinò allo sguardo di Nami. 

Zoro: Tu non hai nessuna colpa! Chiunque avrebbe fatto un gesto come il tuo!

Nami: Ma…

Zoro: Nami…il tuo villaggio era sotto schiavitù da Arlong e tu per riuscire ad aiutare le persone a te care hai dovuto allearti con lui che ha ucciso la donna che ti ha allevata come una figlia…quindi non darti una colpa… - Concluse abbracciandola 

Nami: Ma…ho causato un sacco di problemi…è…se tu non ti fossi sforzato a combattere…la tua ferita non si sarebbe riaperta…- La ragazza aveva le lacrime a gli occhi. 

Zoro: Hei! Mocciosa! Io sono uno che guarisce in fretta!

Nami e Zoro si guardarono dolcemente e senza accorgesse le diede un bel bacio. 

Nami: Zoro…m-ma…cosa…

Zoro: Nami! Io non ho mai dubitato di te! Sapevo che davanti alle tue  azioni c’era una buona ragione ed… è per questo motivo che mi sono innamorato di te.

Nami rimase senza parole…era la prima volta che qualcuno le avesse detto che l’amava. 

Nami: Ho Zoro…ti amo anche io! 

I due giovani si scambiarono un altro bacio per poi straniarsi sul letto abbracciati l’uno nel altra. 

Zoro: Mocciosa…non voglio pensare di separarmi da te…quindi…vieni via con noi.

Nami: Se c’è una cosa che Bellmer voleva…era che fossi felice e ciò che intendo fare…quindi si vengo con voi. Diventerò una pirata e d'ora in poi vivrò solo per deliziare il mio sogno. 

Zoro: Non ti abbandonerò mai amore mio! – Le disse baciandole la chioma per poi passare alla bendatura dove una volta c’era il tatuaggio di Arlong. 

Zoro: Ti fa ancora male? – Chiese preoccupato. 

Nami: Dopo quel bacio non mi ha fatto più male. 

Zoro e Nami si addormentarono ed erano consapevoli che non si sarebbero mai lasciati.    

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97