Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    26/09/2019    1 recensioni
Parigi non ha solo i supercattivi contro ora! Dei demoni scappati da Vezoor stanno cercando di riprendere potere sfruttando le emozioni negative degli esseri umani.
Freya e Tezua sono finiti a Parigi per fermare l'intento di questi demoni ed evitare una possibile catastrofe in questo nuovo pianeta in cui sono finiti.
Finiranno per farsi aiutare da 2 supereroi parecchio famosi nella città...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo giorno di scuola ha inizio, ma subito Chloe sparge una voce che le è stata riferita da suo padre il giorno prima -Ragazzi! Avremo 2 nuovi compagni di classe!-
-Davvero?- domanda Nino -Pensavo non fosse più possibile aggiungere studenti in una classe dopo aver passato 2 mesi di lezioni- commenta perplesso rivolgendosi ad Adrien.
-Non me ne intendo di politica scolastica, ma forse sono studenti particolari- commenta l'amico facendosi perplesso quanto lui.
-In realtà se sono studenti che si sono appena trasferiti, hanno accesso fino a metà anno- spiega Alya -Un po' tipo Marinette quando anni fa si è trasferita qui con la sua famiglia-
-Non tirare fuori storie su di me, Alya!- arrossisce Marinette.
-È comunque interessante scoprire cose nuove, non ti preoccupare; non ti giudico se ti sei trasferita in passato, non saresti mai diventata una mia amica- la tranquillizza Adrien facendole l'occhiolino e mandandola letteralmente in tilt con quel piccolo gesto.
-Alya...Alya...- mormora lei respirando velocemente paonazza in volto -...oddio!-
L'amica le dà una pacca sull schiena ridendosela.
Kim raggiunge Chloe per domandarle -Conosci anche questi 2 nuovi studenti?-
Chloe inizia a fare la solita strafottente -Purtroppo no- risponde osservandosi le mani e le unghie di conseguenza -ma spero non siano 2 plebei come la nostra venditrice di croissant- sghignazza acidamente sistemandosi le unghie.
La diretta interessata si innervosisce sentendola -Io invece spero che entrambi o anche solo 1 sia una ragazza talmente carina da farti rosicare e siano anche meno serpi di te!-
-Uh! Selvaggia la ragazza!- esclama Alya a quella reazione appena vede pure Chloe innervosirsi.
Adrien intanto se la ride insieme a Nino.
-Se saranno plebee, non saranno mai carine quanto la sottoscritta!- conclude Chloe instizzita, però l'insegnante entra in classe in quel momento ordinando a tutti di sedersi immediatamente.
Successivamente dopo un breve momento di silenzio si schiarisce la voce -La lezione sta per cominciare, ma prima ci sono 2 nuovi arrivi nella classe; si sono trasferiti entrambi dal Giappone insieme alle loro famiglie, spero riusciate ad integrarli nella compagnia- spiega -Potete entrare e presentarvi uno alla volta!- urla poi verso la porta d'ingresso dell'aula.
-Sì, però prof. non urli per cortesia!- il primo ragazzo entra grattandosi le orecchie per essere stato momentaneamente assordato; un ragazzo alto quanto Nino, snello dai capelli corvini raccolti in un codino laterale destro e occhi color ghiaccio fa la sua comparsa lasciando parecchie ragazze a bocca aperta nel vedere il figurino di ragazzo davanti a loro -Assordamento a parte...piacere di conoscervi! Mi chiamo Tezua Nishino- saluta tutti sorridendo nervosamente e con un cenno di mano.
I ragazzi iniziano a guardarsi intorno notando come le ragazze siano rimaste incantate da quel tipo fin da subito.
-È davvero...carino!- commenta Alya.
L'amica invece lo fissa in silenzio.
Nino e Adrien si voltano ad osservare sia Alya che Marinette rimaste pietrificate.
Improvvisamente Marinette si risquote -In effetti...ma non batterà mai "tu-sai-chi"- risponde quasi instizzita e offesa a quella reazione.
-Qui le cose si mettono male, amico!- Nino mormora le sue preoccupazioni ad Adrien -Hai visto come tutte le ragazze siano incantate dal nuovo arrivato?-
-Ho visto Nino- Adrien è più sconvolto dal lato sorpreso, non invidioso -Non è normale una cos-a-aaaaaaaaaaaa...- stavolta lui rimane pietrificato e a bocca aperta insieme agli altri ragazzi all'entrata in scena di una ragazza altrettanto carina.
Lunghi capelli verde smeraldo raccolti in una coda di cavallo con 2 ciuffi laterali lasciati liberi davanti alle orecchie -Tezua, hai una certa età...come fai ad imbarazzarti davanti a dei ragazzi?- domanda subito al nuovo arrivato -Scusatelo, non è abituato a certe situazioni- fa un breve inchino per presentarsi con un sorriso -Mi chiamo Freya Meredit, mi fa piacere conoscere nuovi compagni- ha gli occhi dello stesso colore dei capelli ed è alta quanto Adrien.
-Alya! Qui le cose si mettono male!- mormora Marinette indicandole indiscretamente Adrien.
-Lo vedo, cara, ma non è solo lui quello rimasto imbambolato- le risponde indicandole tutti gli altri maschi della classe.
-Lo sai che non sono mai abituato a certe situazioni, Freya; mi conosci meglio di chiunque altro!- risponde instizzito Tezua alla ragazza, la quale risponde ridendo.
-Va bene...presentazioni fatte, iniziamo la lezione!!- urla le ultime parole l'insegnante risvegliando tutti assordandoli -Tezua! Freya! Mettetevi in quei 2 posti liberi vicino a Nino e Alya- indica loro vicino ai 2 ragazzi.
I 2 ragazzi frastornati dall'urlo procedono lentamente per cercare di riprendersi.
-Immagino maschi con maschi e femmine con femmine, ti va bene Freya?- le domanda Tezua posizionandosi vicino a Nino.
-Nulla in contrario- risponde lei sedendosi vicino ad Alya che la guarda stranita, mentre l'amica le rivolge uno sguardo cagnesco dovuto all'invidia della sua bellezza -Non credo ci siano problemi neanche per voi, ve...- si blocca nel chiederlo quando si accorge della sua compagna leggermente imbufalita -Lo prenderò come "Ehi! Veramente un problema c'è!"- commenta sconvolta infine.
Alya nota la sua amica furibonda mentre fissa la nuova arrivata -Ehm, Marinette?-
I 3 compagni davanti si voltano a sentire una strana aura aggressiva alle loro spalle -Che ha?- domanda Adrien.
-Erm...credo di aver capito!- sospetta Tezua indicando la direzione dello sguardo della ragazza, facendo notare che i suoi occhi sono rivolti su di Freya che non sa come comportarsi.
-Che ti ha fatto la nuova arrivata?- domanda preoccupato Adrien.
-Credo sia imbufalita per la reazione che ho creato in voi ragazzi!- risponde Freya coprendosi con un libro.
-Bhè, sei una ragazza carina, credo parecchia gente rimanga strabiliata a vederti; hai delle caratteristiche strane e uniche, tipo il colore dei tuoi capelli- commenta Nino.
-Ed è molto probabile che qualcuno possa venire fuori a chiederti un appuntamento- aggiunge Alya con una leggera aria di sfida.
Tezua e Freya rimangono un momento in silenzio per poi osservarsi a vicenda e tornare a guardare gli altri, scoppiano quindi in una risata -E fatemi indovinare: pure io dovrei aspettarmi qualche proposta?- domanda Tezua.
-Mi spiace dover delutere tutti quanti, ma io e Tezua siamo fidanzati, lui è il mio ragazzo- risponde Freya asciugandosi le lacrime.
-Che cosa?!- esclamano all'unisono Marinette, Alya, Nino e Adrien sconvolti.
-Volete fare silenzio?! Altrimenti finite tutti dal preside!- urla di nuovo la professoressa assordandoli di nuovo.
-Preferirei non coinvolgere l'"allarme ambulante"- mormora Tezua.
-Concordo!- approva Freya.
Marinette torna stranita, la sua aggressività si è calmata -Quindi...non ho di cui preoccuparmi- commenta sciogliendosi sul posto con un sorriso.
-Abbiamo risolto il problema!- risponde ridacchiando Freya.
-Awww, è davvero carina!- commenta Nino rigirandosi sul proprio posto.
-Ma è impegnata!- aggiunge Adrien sospirando.
Improvvisamente Nino si gira con uno sguardo di sfida su Tezua -Non l'avrai mica scelta solo per la sua bellezza, spero!-
Il ragazzo preso in giudizio fa una faccia perplessa inizialmente, poi con un sorriso calmo gli risponde -Ma ti pare? Non sono quel tipo di persona-
Freya sentendo quella discussione aggiunge la sua guardando Nino dritto negli occhi -Se non fosse stato per lui, non sarei la persona che sono ora- intanto Tezua si perde nei ricordi -Si è innamorato di me quando ero persa nella...disperazione totale, mi amava anche senza che io ricambiassi inizialmente, ma a lui non importava, voleva a tutti i costi vedermi felice e perciò era l'unico disposto ad aiutarmi, eppure io ero persa in me finchè un giorno non mi sono resa conto che lui era la mia luce in tutta l'oscurità in cui ero immersa e la sola sua presenza mi rendeva davvero felice; diciamo quindi che la sua costanza l'ha portato al farmi innamorare di lui-
-Lo stesso valeva per me; per quanto lei stesse proseguendo per una strada contraria alla mia, appena l'ho incontrata volevo tirarla fuori dal casino in cui si era cacciata perchè era l'unica con la sola presenza a infondermi pace- aggiunge Tezua lasciando tutti addolciti nel sentire quella breve storia -Avete mai sentito della leggenda del filo rosso del destino?-
-Possiamo sentirla?- domanda Alya curiosa.
-È un'antica leggenda dove spiega che ognuno di noi nasce legato ad un estremo di questo lungo filo rosso al vostro mignolo, il filo ovviamente è invisibile, ma seguendolo troverete nell'altro estremo la persona che sarà destinata a stare insieme a voi per tutta la vita; io e Freya siamo legati e ne sono sicurissimo-
-Eccolo che ritorna a fare il romanticone!- commenta ironicamente la ragazza guardandolo.
-Non posso stare a sopportare tale dolcezza!- commenta senza farsi notare Plagg ad Adrien, il quale si mette leggermente a ridere.
-L'ho sentita anche io questa antica leggenda, Marinette- interviene anche Tikki indiscretamente -Pensa che anche te sei legata a questo filo rosso, magari Adrien è l'altro capo del filo-
-In questo caso vorrei tanto che quel filo fosse visibile- le risponde leggermente delusa, ma facendo ridere la kwami.

 

-Si può sapere se la prof. abbia un megafono al posto della bocca?- commenta Tezua sistemando le sue cose appena l'insegnante se n'è andata.
-Ormai non ce lo chiediamo più neanche noi, ma tutti crediamo che effettivamente sia così- gli risponde Nino ridendosela.
-Mi sono rassegnato pure io ormai, e ho iniziato solo da questo anno!- si aggiunge Adrien alla conversazione -Comunque scusami, non ho potuto presentarmi prima, mi chiamo Adrien Agreste-
-E io sono la sua migliore amica d'infanzia Chloe Bourgeois, nonchè la figlia del sindaco di Parigi- la ragazza scansa via Nino prima che possa presentarsi meglio pure lui per stringere la mano a Tezua -Sei un ragazzo davvero carino, potresti diventare famoso quasi quanto me se ci frequentassimo- aggiunge con un sorriso a 32 denti.
Adrien rimane perplesso a tale intervento della compagna di classe, mentre Freya la squadra meglio da distante notando che è seguita da un'altra compagna-servetta; i suoi sospetti diventano fondati appena Alya commenta -Chloe...non vi consiglio di avercene a che fare, non è affatto capace a fare la persona buona-
A quel commento Freya si avvicina a Tezua fissando Chloe -Chloe Bourgeois...tipica ragazza ricca, avente il padre ricco, dopotutto è sindaco della città pure...-
-Esattamente!- se ne vanta la diretta interessata.
-Si crede popolare e carina, ma in realtà è velenosa come una serpe dato il suo egoismo, infatti gira con una povera compagna di classe che si crede sua amica, ma in realtà è la sua schiavetta personale- a quelle parole tutti si sconvolgono capendo che ha lanciato una sfida diretta a Chloe, la quale si sente altamente stilettata da quello che le ha appena detto -Ti credi la più carina del mondo solo perchè possiedi dei soldi, che il tuo migliore amico d'infanzia sia veramente il tuo migliore amico e che potrà cadere prima o poi ai tuoi piedi, perchè tu sei la migliore, ma in realtà il tuo migliore amico non è assolutamente interessato ad una vipera come te, quindi ti sfoghi sugli altri per sentirti al centro delle loro attenzioni e facendoli sentire dei perdenti!-
-Selvaggia questa nuova arrivata!- commenta divertita Alya scattando una foto dell'accaduto.
Adrien capendo che è stato nominato come "migliore amico d'infanzia" prova a dire la sua, ma si ritira in modo indiscreto ad aiutare Nino.
Chloe rimane pietrificata nell'essere insultata davanti ai suoi compagni.
-Cara...forse stai esagerando...- commenta a bassa voce nel silenzio il ragazzo.
"Sto preparando il terreno apposta" gli telepatizza Freya continuando a fissare impassibilmente la ragazza.
-Come ti permetti...di farmi sembrare inferiore...a te? Ti credi tanto la fine del mondo perchè sei più carina di me?- esclama infuriata Chloe.
-In realtà ti sto facendo notare come il tuo comportamento e carattere siano assolutamente sbagliati; ho avuto a che fare con altri simili a te, persone importanti o meno, qualunque fosse la loro vita, tutti hanno segnato la loro fine con le loro stesse mani- si avvia verso l'uscita -e tu non sarai un'eccezione!- e se ne va via; successivamente Alya e Marinette la vogliono raggiungere per parlarle.
-Io...sbagliata?- si domanda Chloe stringendo i pugni dalla rabbia -È inammissibile!-
Tezua nel frattempo rimane ad osservare come Chloe inizi a scaldarsi tra sè.
-Non vorrei intromettermi...- bisbiglia Nino avvicinandosi al ragazzo, evitando anche di farsi sentire da Chloe -Capisco che Chloe stia antipatica a parecchia gente, ma non avrà esagerato Freya?-
Tezua fa il finto tonto -Non saprei proprio dirti, ma è molto severa con chi secondo lei non merita favoritismi vari-
Fuori dall'aula Marinette e Alya hanno raggiunto la nuova arrivata -Caspita che audacia!- esclama Alya.
-Se lo meritava tutto!- aggiunge la sua Marinette con lo stesso entusiasmo.
-Ho avuto a che fare con gente peggiore di lei, non vi augurerei mai di incrociarla nella vostra vita; quella Chloe in confronto è una formica-
-Accidenti ragazza, sei selvaggia non solo di carattere, ma anche dal passato...mi stai già simpatica!- Alya afferra le mani a Freya tutta contenta per averla conosciuta.
"Tezua! Avvisami se succede qualcosa là dentro..."
Il ragazzo collegato già telepaticamente le risponde "Per ora Chloe sembra piena di rabbia nei tuoi confronti, ma niente di strano!"

 

In una stanza buia una strana finestra ad oblò si apre a mostrare l'esterno, un uomo al centro di esso inizia a ridacchiare tra sè mentre numerose farfalle bianche gli svolazzano attorno sorprese dall'improvvisa luce della finestra.
-Ahhh, qualcuno sembra molto arrabbiato e ferito nell'orgoglio...- l'uomo vestito in viola e una maschera grigia su tutta la testa, prende una delle farfalle attorno per caricarla di energia negativa tra le mani, infine la lascia volare via fuori dalla finestra -Vai mia piccola Akuma e demonizza quella ragazza!-
La farfallina compare nell'aula, insospettendo subito Tezua -E quella che diavolo è ora?-
-Oh oh...- commenta allarmato Adrien accorgendosi subito di quella presenza diretta verso Chloe -Chloe! Calmati!-
Per un singolo momento la farfalla sembra bloccarsi nel suo percorso, mentre la richiamata rimane scettica a quell'improvviso intervento.
"Che cosa stai facendo, mia Akuma? Prendila!"
-Perchè dovrei calmarmi? Per caso le stai dando ragione?!- inutile, Chloe si surriscalda di nuovo.
"Freya! È comparsa una farfalla nera in aula e ha preso di mira Chloe!"
-Oh...- la ragazza si blocca di colpo non capendo cosa sia quella farfalla appena nominata.
Marinette e Alya sono confuse a quel blocco improvviso.
L'Akuma intanto ritorna a puntare sulla ragazza, fondendosi con gli occhiali che porta in testa; la cosa lascia momentaneamente spaesata Chloe che inizia a fissare il vuoto.
Tezua cerca di scrutarle i pensieri sentendo una strana conversazione in atto.
"Queen Pride, sono Papillon. Quella ragazza non aveva alcun diritto ad insultare una regina come te; dimostrale quanto tu sia superiore a lei, ti darò il potere di rendere chiunque tuo servo, ma in cambio vorrei che tu mi portassi i miraculous di Ladybug e Chat Noir, posso contare sul tuo aiuto?"
-Considerali già i miei cagnolini, Papillon!- risponde Chloe trasformandosi in una massa umanoide oscura, si abbassa gli occhiali per definire completamente un nuovo aspetto: casco nero con una visiera viola, abito in stile gotico nero con gonna corta; i suoi capelli sono completamente sciolti, ma più lunghi con 2 lacci viola lunghi che partono dallo strano casco che le è appena comparso; le mani vengono coperte da alcuni guanti di velluto neri corti e ai piedi altrettanti stivali neri con tacco.
-Chloe?!- la sua amica Sabrina prova ad avvicinarsi, ma si ritrova un'orribile sorpresa.
-Sabrina! È ora di renderti veramente utile!- Chloe con i suoi occhiali modificati, fissa l'amica che improvvisamente si paralizza per diventare una versione zombie nero di sè stessa.
I compagni di classe si spaventano.
-Fuori di qui!!- urla Tezua cercando di portare chi può al sicuro.
Nino e Adrien sono dietro di lui, però prima di andarsene abbastanza lontani sentono Chloe urlare il nome della nuova arrivata -FREYA!!- con pieno furore.
-Che le sta succedendo?- domanda Tezua confuso.
-È stata akumatizzata di nuovo!- commenta Nino quasi esasperato.
-Ovvero?-
-Papillon deve avere preso il possesso della sua mente e ora la sta controllando come super cattiva!- spiega meglio Adrien.
-Tezua!!- Freya arriva seguita dalle compagne in quel preciso istante -Cosa sta succedendo?-
-È successo qualcosa a Chloe, sembra controllata!- le risponde subito.
-Oh oh! Mi sa che l'hai fatta davvero arrabbiare, Freya!- commenta preoccupata Alya.
-Eccoti qui finalmente!!- arriva Chloe con altri 4 compagni al suo servizio e tutti si mettono in guardia -Credevi di scapparmi? Bhè ora non scapperai più perchè diventerai la mia schiava a vita!!-
-Non guardatela!! È osservandola che vi trasforma!!- esclama Adrien avvertendo gli altri, che subito guardano altro al posto del suo casco.
-Se proprio non volete ammirare la vostra regina, allora vi costringerò a farlo!! Andate!!- Chloe ordina subito ai suoi servi di prenderli e questi si lanciano all'attacco contro i 6 ragazzi.
-Scappate!- ordina Tezua agli altri.
-Ci pensiamo noi qui! Sappiamo difenderci!- sorride loro Freya -So che forse è sconsigliato, ma meglio se vi dividete, farà più fatica a trovarvi!-
-Ma è te che vuole!!- le esclama Marinette contro, ma appena vede Freya stendere gli scagnozzi di Chloe con qualche mossa di lotta, cambia idea.
-Come vedi...so cavarmela! Andate!-
I ragazzi scappano subito via, ognuno in una differente direzione.
Appena Marinette riesce a nascondersi da occhi indiscreti fa uscire il suo kwami allo scoperto -Dobbiamo aiutarli! Tikki! Metti i punti!- pronuncia successivamente per trasformarsi in Ladybug.
Anche Adrien all'insaputa degli altri va in un posto per chiamare fuori il suo kwami -Certo se la sanno cavare, ma non batteranno mai un'akuma a suon di calci e pugni! Plagg! Fuori gli artigli!!- e si trasforma in Chat Noir.






NOTE DELL'AUTRICE
Sì, ho deciso di tradurre letteralmente quello che dicono durante la loro trasformazione, mi pare molto più figo del banale "trasformami"...anche se effettivamente la traduzione in italiano rispetta quella francese...*uhmmmmm*...nah! Preferisco la mia versione xD
Effettivamente Chloe ha una trasformazione personale "nuova", ovviamente non canonica nella storia originale, eppure quel casco mi è difficile da spiegare, è molto più una visiera in tecnologia avanzata, ma non le copre tutta la testa, bensì metà; spero comunque per chi legge che riesca a farsi un'idea approssimativa.
Il continuo nel prossimo capitolo *fufufu* xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95