Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |      
Autore: NaokiMoon    26/09/2019    1 recensioni
“Non ti arrendere! Dai il meglio di te!”
Una storia dove lo sviluppo psicologico dei personaggi avrà un ruolo decisamente rilevante, anche se si muoveranno in una realtà alternativa dopo gli eventi del festival scolastico.
La storia con il tempo assumerà toni cupi, totalmente diversi dall'opera originale.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Dedicata a Faby-Chan)

Capitolo 0 – Before the storm

 

“Non ti arrendere! Dai il meglio di te!”

Quelle parole accesero la fiamma dentro Shoto, una fiamma che fino a quel momento odiavo.
“Maledetto, che tu sia maledetto padre...per tutto il male che ha subito la mamma, i miei fratelli ed io...per il tuo ego...ma questa non è la TUA fiamma! È la mia, solo MIA!”
La luce rossastra che emanava la parte sinistra del suo corpo, quel potere che fino a prima odiavo ora gli donò una nuova speranza, sapeva che Deku era lì a tifare per lui, che fino a prima era un avversario mentre ora è un compagno; un rivale e soprattutto la persona per la quale lottare.

Lo scontro fu un proseguire di colpi senza sosta che lasciò con il fiato sospeso tutto il pubblico, ma Bakugo riuscì a portare a casa la vittoria, in cuor suo, Deku era felice che il suo amico uscì vincitore, ma era una felicità dolceamara, perchè vedere Todoroki sconfitto non era ciò che in realtà voleva.
L'evento proseguì serenamente, a parte l'escandescenza di Bakugo che costrinse gli organizzatori a legarlo per evitare che combinasse qualche casino, ma l'erede di All Might non era soddisfatto, anzi, era dispiaciuto profondamente per quello scontro, quindi si fece forza e corse giù negli spogliatoi, per trovare il suo rivale.
“Todoroki...kun, posso entrare?” Chiese il ragazzo con un tono di voce che malcelava la sua tristezza ed appena sentì la risposta affermativa, una lacrima solcò il suo viso.
In quel preciso istante Shoto gli diede un buffetto sulla fronte che fece sussultare il rivale ma allo stesso tempo, sorridere.
“Smettila di frignare!” Gli intimò Todoroki ma appena comprese che non era il momento di essere aggressivo, tirò un sospiro e senza dire altro, si avviò verso la panchina dove era poggiata la sua borsa da ginnastica, per potersi togliere il suo costume.
“Grazie Deku, le tue parole mi hanno fatto capire molte cose e lo scontro con te è stato avvincente, ma sappi che quando vorrai, ti darò la rivincita...a tal proposito, mi daresti il tuo numero di telefono?” Appena pronunciò quelle parole, il viso del giovane arrossì lievemente.
Deku, senza un attimo di esitazione, scrisse il suo recapito su di un fazzoletto che porse al suo compagno di lotta, dopodichè, scappò via alla velocità della luce.
Un timido sorriso, apparve sul volto dei ragazzi, anche se nessuno dei due potè vedere l'altro mostrare la felicità per quel momento, ma la comprensione che la loro amicizia stesse finalmente sbocciando, gli donò nuova speranza e il desiderio di migliorare ogni giorno di più.

 

Fine del capitolo 0

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: NaokiMoon