Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    28/09/2019    2 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atto V

 

 

Il maestro

 

 

-Ci siamo quasi.

Sasuke aveva capito che da soli non ce l'avrebbero mai fatta, Naruto era distratto, non captava i pericoli, lasciava sue tracce ovunque... doveva prendere la situazione in mano.

Sakura non sapeva cosa aspettarsi, l'elfo era stato così misterioso nella sua richiesta di seguirli che lei non aveva saputo ribattere, semplicemente aveva deciso di ascoltarlo.

I piedi le dolevano, in quei casi avrebbe voluto essere alta come i suoi compagni di viaggio.

Potrei chiedere a Naruto di portarmi in spalla, ne sarebbe felice.

No, mai. Combinerebbe qualche disastro.

Aveva volto lo sguardo verso Sasuke e per un momento...

NO! ricordati che lui sta tramando qualcosa.

 

-Eccoci.

La voce del ragazzo l'aveva ridestata, si trovavano di fronte ad una casupola malmessa in cui le piante rampicanti la facevano da padrone.

Lo sapevo! Ha scelto un posto isolato così nessuno sentirà le nostre richieste d'aiuto.

 

Poco dopo l'e1fo si era affiancato alla casa e aveva picchettato una sola volta alla finestra da cui si era erta una coltre di fumo biancastro dall'odore pungente.

Naruto, spaventato da quella coincidenza, si era nascosto dietro il mantello di Sasuke, stringendo a sé Nanku; quando la nube aveva inglobato l'intera area, Sakura era stata colpita dall'odore di...

 

-Ma è origano? - aveva chiesto smarrito Naruto.

La porta si era spalancata liberando nell'aria il fumo restante, c'era stato un attimo sospeso in cui anche la khuzud era rimasta affascinata dalla magnificenza di questa creatura sconosciuta, tutto era finito quando Sasuke – con un sbuffo – aveva preso il mantello della figura e lo aveva scaraventato a terra per evitare che andasse a fuoco.

 

Lo detesto.

 

-Promemoria per me, scrivere i nomi degli ingredienti sulle ampolle – aveva trillato concentrato lo sconosciuto.

 

Agli occhi dei ragazzi si era palesato un uomo completamente vestito di viola che gesticolava animatamente nel tentativo di far disperdere il fumo.

 

-Quindi non era un'entrata d'effetto? - Naruto si era accostato all'orecchio del compagno, un tantino deluso dallo spettacolo.

 

-Sasuke! - l'uomo, con totale nonchalance, aveva salutato entusiasta l'elfo – mi pareva di averti detto che se fossi ritornato qui, ti avrei trasformato in un centauro, devo dedurre che i tuoi desideri siano cambiati?

-Al massimo riusciresti a trasformarmi in una lucciola, ho bisogno che tu venga con noi.

-Per “noi”, intendi tu e questo sprovveduto?

-Ci sarei anch'io, in realtà – Sakura si era intromessa facendo un passo avanti.

 

L'uomo li aveva esaminati dalla testa ai piedi.

-Non posso, sono ad un punto importante dei miei studi.

-Non si direbbe – aveva bisbigliato il biondo.

Il suo commento non era sfuggito alle orecchie dell'interessato che, con uno schiocco di dita, aveva ammutolito Naruto, letteralmente.

-Perché non parla più?!

Sakura non sapeva se essere felice o preoccupata della cosa.

-Non mi andava di sentirlo più blaterare, tra due ore dovrebbe tornare a posto. Appunto per me: perfezionare le maledizioni. Verrò con voi, affinerò sul campo le mie abilità.

 

La kuzhud aveva rivolto uno sguardo disperato a Sasuke che pareva essersi pentito di ciò che aveva fatto.

 

Naruto, triste e terrorizzato, tampinava Sakura.

Figurarsi se non trovava il modo di infastidirmi.

 

-Scusi, ma lei chi è?

-Mi chiamo Kakashi, ma voi potete chiamarmi maestro.

 

Non ne usciremo mai vivi.

 

 

 

 

 

P.S volevo inserire un'immagine ma sono le due di notte e sono troppo pesaculo per farlo. Vi amo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire