Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/09/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie: fiaba oscura.
In questa raccolta il ruolo di Misha sarà importantissimo e si verrà a scoprire quanto grande è il suo affetto per Jared durante la loro missione nello spazio per ritrovare i gemelli scomparsi.
Ps Jensen in questa storia non è con Jared, anche se compare nella storia per pochissimo, per questo non ho segnato lo slash nella categoria della coppia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’esperienza nel mondo delle Idee fu davvero intensa per Jared e Misha.
Talmente intensa che i due giovani ragazzi credettero che gli sarebbe scoppiato il cuore e se non fossero stati così giovani, forse sarebbe successo davvero.
Fu strano e complicato tornare in una camera d’albergo, dopo l’esperienza incredibile che avevano appena vissuto.
Non riuscirono a chiudere occhio ma comunque Jared riuscì a sognare. Era quasi un sogno da sveglio, come una visione mistica.

Sognò lo spazio infinito. Il cosmo e le stelle e una navicella.
Al risveglio si sentì molto provato e la sensazione che non era stato reale, lo fece sentire svuotato, quindi raccontò tutto a Misha che gli disse che aveva fatto lo stesso sogno.
Questo ruppe gli argini e cominciò a piangere.
La consapevolezza di quanto fosse infinito l'universo e i mondi, oltre al sapere che non disponevano davvero di un'astronave, lo aveva buttato giù. Era inutile, era tutto inutile e loro stavano solo sprecando tempo.

Misha lo abbracciò e gli disse che non dovevano arrendersi, quindi ne parlarono con la Moneta che ormai aveva preso l’abitudine di comunicare telepaticamente con loro.

Disse che non era un caso che avevano sognato una cosa del genere entrambi e che per la loro missione era una scelta obbligata.
Jared e Misha entrarono nel panico appena capirono cosa la moneta stava loro suggerendo.
Un viaggio nello spazio???

Con una navicella VERA?
Ma erano solo due ragazzi!
E se fossero morti nello spazio?
E se fosse mancato l’ossigeno?

Come avrebbero fatto a mangiare, a vivere, a lavarsi e tutte quelle cose basilari di cui ha bisogno l’organismo umano?
E se si fossero ammalati?
Se fossero impazziti davanti alla grande distesa dello spazio?
Se perfino degli scienziati VERI erano solo riusciti a raggiungere la Luna, che speranza avevano loro?

Ma la moneta disse loro di stare tranquilli, che ci avrebbe pensato lei a tutto.
 
 
 
 
*

Non si sa come, forse era una magia, Jared e Misha riuscirono a raggiungere un posto segretissimo della Nasa, dove erano situate delle navicelle spaziali.
Jared e Misha uscirono fuori dal furgone con il quale erano arrivati.
Era notte. Una bella notte stellata.
Non avevano paura, era come se nulla potesse fare più paura.

Quello che stavano facendo sembrava loro così giusto.
E quando tu hai questa sicurezza, niente può andare storto.
 
O forse quasi niente.

Fermi là. Cosa credete di fare?” chiese un uomo di mezza età.
Jared e Misha sbuffarono. Dovevano immaginarlo, non sarebbe stato così semplice.

Scavalcare il filo spinato lo era stato, arrivare fin là lo era stato, ma erano stati ingenui a credere che nessuno cercasse di fermarli.
Erano appena vicini alla navicella e l’uomo sbarrò loro la strada.
“Ma siete 2 ragazzi. Che ci fate in questo posto?” chiese loro interdetto. “Dove sono i vostri genitori? Ce l’avete la maggiore età???”

Misha e Jared temettero che l’uomo avesse seriamente intenzione di chiamare i servizi sociali.
“Abbiamo intenzione di usare QUELLA per trovare i nostri fratelli.” Disse Jared serio.
Misha lo guardò come se gli fosse uscito fuoco dagli occhi.
“Sei completamente rimbecillito???” lo rimproverò.

Bobby sembrò pensarla allo stesso modo.
Sembrava incazzato ma un’altra emozione di fondo fece capolino in quegli occhi.
Ci volle un po' prima che i due ragazzi capirono che fosse dispiacere e un’incredibile tenerezza.

“Okay, non so cosa sia successo ai vostri fratelli ma non si trovano sicuramente nello Spazio, adesso venite con me e faremo una chiacchierata con le vostre famiglie e poi..”
“Jared, fa qualcosa!” quasi strillò Misha.

Jared alzò gli occhi al cielo, a volte Misha era come una ragazzina, ma era scusato in parte per tutto quello che avevano passato.
Cogliendo il riferimento alla sua faccia, la esibì e Bobby lascò i loro bracci come se fosse scattato e gridò, ma non cercò di scappare.
“Che diavolo ha il ragazzo alla faccia??” disse attonito.

Misha lo guardò incuriosito dalla sua reazione.
“Non credi sia un mostro?”
E Jared per l’emozione tornò normale.
“Cosa??? NO. Cosa gli hanno fatto? Chi gli ha fatto questo? Come..come ha fatto a tornare normale???”

“Sei l’unico che non sembra avere paura di me. Ti ringrazio.” Disse Jared e sentì gli occhi commuoversi, prima di sentire le mani di quell’uomo forte stringerlo.
“Devi farti vedere da un medico, hai bisogno di aiuto.”

“Lo lasci immediatamente.” Disse Misha, brandendo un pugnale come per colpirlo.
Bobby si irrigidì.
“Che diavolo vi sta prendendo? Sto solo cercando di aiutarvi! Se tu sei davvero un suo amico non ti importa che stia così?”

“Il mio migliore amico e quello che ha è qualcosa che né io né te possiamo aiutare.” Disse Misha passando al tu senza accorgersene.
Bobby lo lasciò andare istintivamente ma poi sembrò pentirsene, cercò di riavvicinarsi a Jared ma lui prontamente gli sfuggì e si mise al fianco di Misha.

“I nostri fratelli sono stati dispersi nello spazio quando avevano solo pochi giorni di vita, noi stiamo andando a cercarli e non puoi fare nulla per fermarci.”
Bobby sembrò capire che stavano dicendo la verità ma questo lo fece uscire di senno.

“È una follia!! Non si può sopravvivere nello spazio! Se davvero dite la verità…è una tragedia..ma non potrete mai più rivederli..anche se non sono ancora del tutto convinto di una storia così assurda..se venite con me, possiamo aiutarvi a ritrovarli..qualcuno vi ha fatto il lavaggio del cervello o..”

“No.” disse Jared avvicinandosi a lui e prendendogli il viso tra le mani. “Sei un uomo buono e so che non ci permetteresti di andarcene, ma noi non possiamo più permetterci di restare. Ma grazie.
“No..no..”

Ma l’uomo si addormentò dopo pochi secondi.
 
 

*

“Jared, sto tremando. Ti rendi conto di quello che stiamo facendo.”
“Lo so, ho appena addormentato un uomo che voleva solo aiutarci.”
“Starà bene, non pensare a lui, pensa a noi!!”insistè Misha, quasi tremando.

“Misha.” Disse Jared serio fermandosi. “Sei l’uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto, al pari dell’uomo che amo..”
“Credevo fossi l’unico che tu ami, my friend!”
“Scemo.” Disse dandogli un pugnetto affettuoso alla spalla.
“Se hai sopportato tutto questo, puoi sopportare anche questa emozione.”

Misha non rispose, ma poi confermò tutto quello che aveva detto Jared, facendo partire la navicella in vigoroso silenzio.
 
“Jared..grazie.” disse Misha con un sorriso.
Jared rispose con un sorriso.

Si partiva. FINALMENTE.






















Note dell'autrice: lo so cosa state pensando, due ragazzi appena maggiorenni, come fanno a far partire una navicella..o anche solo a sopravvivere nello spazio?
Ma se dobbiamo pensare al realismo o farci frenare da esso, nessuna ff esisterebbe più , io credo xd
questa del viaggio nello spazio non era un'idea metaforica, ce l'ho avuta fin dall'inizio ma per problemi stilistici, i buchi neri sono venuti prima
e ho dovuto fare inversione di marcia ma non è mai stata un'idea che ho deciso di abbandonare, mi piace troppo!
State cmq tranquilli, nei limiti del possibile, spiegherò come faranno a sopravvivere nello spazio :)
ma non aspettatevi chissà cosa ahhah :) Ps Bobby lo rivedremo ancora!! Non era ancora comparso nella storia e mi fa piacere che inaspettatamente ho trovato un modo carino per farlo arrivare :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza