Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    28/09/2019    3 recensioni
E se la gravidanza di Ana non fosse iniziata nel migliore dei modi? Riuscirà Christian a sostenere in tutto e per tutto sua moglie in un momento così delicato?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Carrick Grey, Christian Grey, Grace Trevelyan Grey, Katherine Kavanagh
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHRISTIAN Finalmente è quasi l’alba… praticamente non ho chiuso occhio sapendo che la mia piccola era in ospedale senza di me. Ci siamo inviati sms fino a tardi poi, all'improvviso non ha più risposto e mia madre mi ha avvisato che si era addormentata. Cavolo! Avremo un figlio… io, l'uomo più incasinato a questo mondo, un figlio? Ma che padre potrei mai essere? Oddio… e se fosse una femmina? No, assolutamente no… ma che scherziamo! Mentre faccio questi pensieri inizio a camminare freneticamente per la stanza e mi passo una mano nei capelli… no una femmina? Ma che scherziamo? Meglio se mi preparo ed esco per andare da Anastasia altrimenti rischio la pazzia!!! Prima di arrivare in ospedale mi fermo a prendere la colazione per noi due: the, pancake e bacon… meglio non esagerare. Appena arrivo in camera, però, il suo letto è vuoto: “Ana?” Ana: “ sono qui”… caspita era solo in bagno! Si mette a letto e nel frattempo sistemo la nostra colazione… Poco dopo arriva la dr.ssa di turno che ci dice che Ana può finalmente tornare a casa ma dovrà stare per un po’ a riposo e ritornare fra 2 giorni per un controllo. POV ANA Finalmente a casa con il mio Christian e il nostro puntino ancora dentro di me, ma non sto tranquilla, almeno non del tutto… non so se è normale o è tutta la situazione che si è creata anche con Christian… sento che dovrei godermi di più questo momento magico ma… Dopo aver fatto una doccia rigeneratrice con Christian, ho bisogno di parlare con lui di questo che sta succedendo. Ana: “Christian, avresti preferito che abortissi?” C: “ Ana ma cosa dici? Sì non ho accolto la notizia nel migliore dei modi ma addirittura una cosa del genere no! Sai, prima ho pensato al fatto che potrebbe essere una femmina e sono andato in panico… non ridere … ho iniziato a camminare avanti e indietro e continuavo a dire: no una femmina… no no… poi ho cercato di calmarmi e ho pensato che il punto fermo della mia vita sei tu, tu mi ha insegnato ad amare e mi hai dimostrato che la corazza che mi ero costruito era inutile, che tenere a distanza i miei cari era stupido! ( Vedo spuntare un sorriso dolceamaro )non so se sarò un buon padre, ce la metterò tutta… ma sappi che se sarà una femmina, io rischierò l’infarto!” Ana: “ oddio non so se ridere o piangere… anche io sono terrorizzata, perché è così che mi sento e, sinceramente, svegliarmi in ospedale senza te al mio fianco… avevo paura che veramente non ti interessasse nulla più di noi… ( non devo piangere altrimenti non riesco a finire )… poi tu hai detto: il nostro bambino e il mio cuore è quasi impazzito di gioia… ma devo ammettere una cosa e solo a te posso dirlo: non sto tranquilla… so che dovrei godermi questo momento, io e te ci siamo ritrovati e aspettiamo il nostro primo bambino ma non riesco a godermi appieno questo momento! Spero passi presto questa strana sensazione che ho…” C: “ forse non stai tranquilla perché non sei stata bene, ma hai sentito cos'ha detto la dr.ssa: il bambino sta bene e dobbiamo solo fare in po’ di attenzione per il momento. Tu devi cercare di riposare e io iniziare a familiarizzare con l’argomento!” Gli esce una risata nervosa ma va bene così, è già tanto tutto quello che ci siamo detti. Mi sveglio dopo un paio d'ore ma il letto è vuoto! Scendo al piano di sotto ma non trovo Christian, mi affaccio nello studio e lo trovo davanti al pc, talmente concentrato da non accorgersi della mia presenza… mi avvicino e gli passo una mano tra i capelli, guardo lo schermo e vedo che sta facendo ricerche sulla gravidanza… caspita l'ha presa proprio sul serio!!! C: “ehi… hai riposato un po’ ?” A: “ abbastanza… ma poi mi sono svegliata e non c'eri… “ C: “hai fame? Sono quasi le 2!” ecco che il mio maniaco del controllo è tornato nel suo ruolo preferito. A : “ sì. Vado a controllare cosa trovo in cucina e decido cosa preparare!” C: “ che??? Ana tu devi stare a riposo! Cosa non hai capito di quello che ti ha detto la dr.ssa? Ci penserà mrs Jones, al massimo io!” almeno il senso dell’umorismo non lo ha perso ed inevitabilmente scoppio a ridere! A: “ ok ok… ma andiamo perché ho fame sul serio!” In cucina mrs Jones è molto indaffarata, sembra che stia cucinando per un esercito. Optiamo per dei semplici e poco puzzolenti maccheroni al formaggio! Non riesco a mandare giù nient’altro e, x la prima volta da quando lo conosco, Christian non pretende né che finisca il piatto né che prenda altro… Metto i piatti nel lavandino e sento subito due braccia muscolose e molto familiari abbracciarmi… ah il suo profumo… il suo tocco… le sue mani… mentre formulo questi pensieri lui mi prende il braccio e mi porta in camera da letto… qui mi adagia sul letto e inizia lentamente a svestirmi, sento il suo sguardo mangiarmi con gli occhi, il suo tocco brucia e le sue labbra, quelle perfette labbra accarezzano ogni centimetro di me. Facciamo l'amore lentamente, amandoci e ritrovandoci e chiedendoci scusa per gli ultimi due giorni… ma dopo la stanchezza ha il sopravvento, mi ritrovo tra le braccia del mio amore e scivolo nel sonno. POV CHRISTIAN Lei è qui con me, ancora e ancora… è stato bellissimo fare di nuovo l’amore con lei... Ho cercato di essere delicato come la prima volta, volevo solo farle sentire quanto la amo e questo è l'unico modo che conosco: il sesso… ora riposa tra le mie braccia e non voglio lasciarla sola… non la lascerò mai più sola… ma perché sono così stronzo? Mi sa che una seduta con Flynn mi farebbe di nuovo bene! Vengo svegliato da una sensazione sgradevole… un odore strano… ma cosa diamine…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83