Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    28/09/2019    1 recensioni
Parigi non ha solo i supercattivi contro ora! Dei demoni scappati da Vezoor stanno cercando di riprendere potere sfruttando le emozioni negative degli esseri umani.
Freya e Tezua sono finiti a Parigi per fermare l'intento di questi demoni ed evitare una possibile catastrofe in questo nuovo pianeta in cui sono finiti.
Finiranno per farsi aiutare da 2 supereroi parecchio famosi nella città...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo Chloe, mentre cercava di intrappolare i 2 ragazzi, si era fatta altri schiavi, riuscendo a trattenere in qualche modo sia Tezua che Freya.
-Finalmente sono riuscita a prendervi! Ora, dove eravamo rimasti? Ah, sì! Prima renderò il tizio carino mio servo e poi toccherà alla serpe!-
I 2 ragazzi non possono fare molto, non vorrebbero uccidere qualche innocente perciò hanno deciso di trattenere la loro forza facendosi catturare.
-Oh no! Il mio ragazzo sta per essere catturato!- esclama Freya con una certa enfasi sarcastica che lascia molto a desiderare -Cosa mai potrà accadermi poi?-
Queen Pride si blocca un momento irritata per poi realizzare ciò che ha appena detto -Scusa, cosa?- poi si volta verso Tezua -Tu sei il suo ragazzo?!!-
Lui guarda in alto per evitare di fissarle il casco -Bhè, sì! Non mi hai lasciato il tempo di spiegare che già eri partita in quarta senza ascoltare nessuno!-
-Mi state prendendo in giro??-
-Assolutamente no, mia cara!- risponde Freya tenendo gli occhi chiusi con un certo sorrisino beffardo.
Chloe è talmente irritata da questa situazione che decide di vendicarsi alla sua maniera -Al diavolo Tezua!! Aprite gli occhi di Freya con la forza!!-
I suoi schiavi afferrano il volto della ragazza per aprirle gli occhi contro la sua volontà e poi la voltano verso la loro padrona.
-Vediamo di renderti una schiava molto accondiscente...-
-Hai sbagliato persona!- se la ride Freya fissandole il casco senza risentire di qualche comando dalla ragazza.
-Che cosa significa?! Perchè non funzionano i miei poteri?! Papillon!!-
"È impossibile che possa resisterti!" risponde lui sconcertato.
Freya toglie ogni dubbio ridendo maleficamente -Talmente subdola da dover ricorrere all'aiuto degli altri per avere persino poteri malvagi?- la fissa con uno sguardo cattivissimo.
-Freya! Trattieniti!!- Tezua cerca di farla calmare.
-Ma Tezua! Non ci sarebbe divertimento!- la ragazza si muove senza sentire il vincolamento degli altri corpi che la trattengono, si avvicina a Chloe fissandola dritta negli occhi -Questa ragazza merita solo di morire!!-
Queen Pride si spaventa notando come non solo la stia fissando senza problemi, ma anche come abbia una forza incredibile da riuscire a muoversi in quella situazione e che le sue pupille mutano improvvisamente diventando come quelle di un gatto.
-Stai lontana da me!!- urla Chloe terrorizzata.
Chat Noir e Ladybug arrivano in quel momento liberando i 2 ragazzi dai compagni controllati, ma non notano la scena appena successa.
"Queen Pride! I miraculous!!" persino Papillon perde interesse a quello strano fenomeno appena nota i suoi principali obiettivi.
-State bene?- domanda Ladybug ai 2 appena li liberano.
Eppure Tezua e Freya rimangono scettici a vedere i 2 in maschera.
-Ma tu...sei...- commenta Tezua riconoscendo l'aspetto di Marinette anche da sotto la maschera, però si blocca subito a pronunciare il suo vero nome capendo la loro doppia identità.
-Ladybug! Chat Noir! Consegnatemi i vostri miraculous e vi risparmierò, altrimenti vi renderò miei schiavi e vi ordinerò di consegnarmi i vostri miraculous...forse è meglio la seconda opzione!- Chloe se la ride maleficamente.
Freya e Tezua sospirano o si danno una sberla in faccia capendo che hanno a che fare con una ragazza stupida a cui le è stato consegnato un potere più grande di lei.
-Facciamo che salviamo Parigi come al solito?- propone Ladybug ironicamente.
-Poi però evita di farti akumatizzare di nuovo!- aggiunge con la stessa enfasi Chat Noir.
"Ricorda quello che ha detto il maestro Fu, Freya!" telepatizza Tezua notando come fosse pronta a combattere seriamente.
"Hai ragione! Dobbiamo creare una doppia identità! Ma per ora non vedo demoni!"
"La ragazza si è trasformata in uno dei supercattivi accennati dal maestro..." Tezua si blocca un momento per ragionare "...osserviamo la situazione da lontano, nel caso interverremo! Lasciamo ai 2 supereroi la scena per ora!"
Freya risponde con un cenno del capo, poi si rivolge a Ladybug e Chat -Noi andiamo a ripararci! Buona fortuna!-
-Oh, non ti preoccupare!- commenta Chat Noir ridendosela -Fortuna è il secondo nome di Milady!-
-Chat! Non ora! Pensa ad un metodo per toglierle il casco senza che ci prenda!- commenta Ladybug allontanandosi dai servi di Chloe evitando di far loro del male.
-Eeeehm...non credo sarà facile! Ci sono parecchi innocenti a proteggerla!-
-Avanti guardatemi! Ammirate la mia potenza! Parigi sarà sotto il mio controllo dopo avervi presi!!- Chloe continua a ridersela mentre lascia il lavoro sporco agli sgherri.
Chat Noir prova ad oltrepassare tutte le persone con un balzo felino, arriva davanti a Queen Pride la quale cerca di allontanarlo con qualche mossa da combattimento, mentre tenta di renderlo un suo schiavo fissandogli gli occhi, ma lui cerca di evitarle lo sguardo per tutto il tempo e quindi finisce col dare calci e pugni a vanvera.
Ladybug intanto riesce a intrappolare un po' di innocenti dentro una stanza e nota come il partner sia in difficoltà, decide quindi di utilizzare il suo potere -Lucky Charm!!- lanciando in alto il suo yo-yo fa comparire un paio di occhiali da sole colorati a coccinella.
Ma altrove Papillon, che sta seguendo la scena telepaticamente, improvvisamente sente una strana voce vicina a lui parlare -Il tuo potere non basta!-
-Cosa? Chi va là?!- si mette subito in guardia osservandosi attorno.
-Ti serve qualche potenziamento...qualcosa di nuovo e poi potrai davvero farcela!- continua la voce sconosciuta.
Una farfallina bianca prende fuoco diventando nera, circondata da altrettante fiamme nere -Io posso darti quel potere in più, basta solo che tu me lo chieda!-
-Come posso fidarmi di un...qualcuno che neanche vedo?-
-La farfalla sarà il mio tramite, ho bisogno di più potere e più mi sfrutterai, più io mi rafforzerò! Dammi una possibilità!-
Papillon sembra molto riluttante ad accettare, ma il Lucky Charm di Ladybug appena richiamato è la cosa più facile che poteva comparire per contrastare lo sguardo ipnotico della sua supercattiva, rimane un momento a guardare come si evolve la situazione.
Ladybug capisce subito come sfruttare gli occhiali da sole, dandoli a Chat Noir -Ehi! Gattino! Questo ti darà un look un po' più dark!- commenta lanciandogli gli occhiali.
Lui li afferra al volo -Non credo diventerò più nero di come sono ora, ma questi daranno un po' più di colore al mio aspetto!- indossati gli occhiali, può tranquillamente fissare Queen Pride senza venire controllato -È stato facile!-
-No! No! NO!!- esclama Chloe capendo di essere stata nuovamente contrastata.
Papillon si ritrova davvero alle strette e perciò decide di accettare l'aiuto da quello strano essere -Va bene! Mostrami di cosa sei capace!-
-Ai tuoi ordini!-
-Cataclisma!!- esclama Chat Noir per prepararsi all'attacco.
In quel preciso istante tutte le persone controllate da Choe cadono a terra all'unisono, come quando si lasciano cadere a terra i fili che controllano una marionetta.
-Che sta succedendo ora?- si domanda Ladybug.
-Ehi!! Io non ho ancora fatto nulla!!- si lamenta Chat.
Anche Chloe è perplessa, non è un suo ordine.
Tutti quelli che controllava iniziano a mutare ancora forma, diventando degli esseri quadrupedi con delle corna rotonde al capo.
-Dei...cani? Con delle corna??- si spaventa Chat Noir facendo ricorso al suo istinto da gatto.
-Non ne ho idea, ma la cosa non mi piace!!- risponde Ladybug raggiungendo il compagno, il quale si nasconde subito dietro di lei evitando di toccarla col suo potere.
Queen Pride prova a comandare loro di radunarsi tutti vicino a lei e queste strane creature eseguono, alcune liberandosi anche dall'intrappolamente causato da Ladybug; sorride compiaciuta -Questi sono i miei cagnolini servili che volevo!! Prendeteli!!-
Tutte le creature si lanciano verso i 2 supereroi che iniziano a darsi alla fuga, scappando fuori dall'edificio.
Chloe intanto li segue senza troppa fretta.
Alcuni degli esseri provano a colpire i 2 supereroi, ma Chat Noir prova ad allontanarli con il suo bastone; non ha ancora usato il suo cataclisma, di certo non può usarlo su quelle povere persone trasformate.
-Ehm, Ladybug?- la chiama cercando consigli.
-Ho già usato il Lucky Charm...questa cosa non era prevista!-
-Cosa credi che possa essere successo a tutti quanti?!-
-Non ne ho idea!!-
Da lontano Tezua e Freya si sono trasformati al loro aspetto naturale e continuano ad osservare indisturbati.
-Quelli sono i demoni che cerchiamo!- nota Freya.
-Ehm...meglio se indossiamo una maschera prima di buttarci nella mischia...- consiglia Tezua mentre fa comparire tra le mani 2 maschere a tema per lei e un'altra per lui.
-Tu credi sul serio che possa essere riconosciuta anche se sono nella mia versione adulta?- domanda Freya perplessa mentre comunque indossa la maschera nera e viola a rimandare ad una parte dell'aspetto di Aracnia.
-Meglio essere prudenti, non sappiamo ancora con che cosa abbiamo a che fare! Potremmo anche essere gli enti più potenti in questo universo, ma non è divertente andare in giro a distruggere pianeti!- commenta lui indossando anche la sua maschera bianca e rossa rassomigliante ad una parte di Foseix
-Ehi! Sono d'accordo con te, ma questo discorso avresti dovuto farlo al tizio bianco e viola umanoide dalle 5 forme!- (reference)
-Tralasciamo, per favore!- la blocca subito con una risatina isterica.
-Ok! Nomi!- esclama Freya per capire come si chiameranno quando interverranno contro i demoni.
-Immagino quelli dei nostri rispettivi demoni!- risponde Tezua facendo spallucce.
-Sì...effettivamente nessuno ci conosce qui!- anche Freya fa spallucce -Bene! Scendiamo in campo!-






NOTE DELL'AUTRICE
Bisognava introdurre questo essere fin da subito, no?
Per quanto siano abili i nostri supereroi parigini, non lo sono abbastanza per i demoni a quanto pare e da qui inizia questa loro nuova esperienza xD

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95