Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    28/09/2019    1 recensioni
Sono passati pochi mesi dal matrimonio di Umi e Miki, e la storia tra Ryo e Kaori non è ancora andata avanti. Complice un bambino che potrà portare una nuova svolta nella coppia.
Dedico questa storia a una scrittrice amante di questa fantastica coppia.
Spero ti possa piacere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si stava svegliando, sentiva il primo raggio di sole sul proprio volto, la sua testa iniziava già a lavorare. Faceva una lista in testa delle cose che avrebbe dovuto fare in giornata ma qualcosa attirò la sua attenzione. Un leggero peso su di sé. Un piccolo peso sul proprio collo, e un calore acceso, e in quel momento ricordò il caso...e Soichiro.!! Apri gli occhi e Kaori notò il piccolo su di sé, sudato e caldo e leggermente gonfio in volto. "Ryo sveglia.... svegliati!!! Soichiro piccolo sveglia tesoro...Ryoooooooo". "Kaoriiii che hai da urlare...." un Ryo assonnato rispose. "Soichiro sta male, molto male bisogna portarlo da Doc". A quelle parole Ryo fu sveglio completamente, guardando con attenzione notò il bambino tutto rosso e sudato che apriva gli occhi, aveva le guance gonfie. Che cosa poteva avere???? " Ryo ascolta vai giù e chiama Doc digli che tra poco siamo da lui con il piccolo..coraggio vai...!!" Mentre Ryo si apprestava a scendere, Kaori era riuscita a fare svegliare bene il piccolo, che seguendo gli ordini di Kaori e facendosi aiutare da lei l'aveva cambiato, pronto per andare dal medico. Non prima di avergli misurato la febbre che si aggirava intorno al 39.5!!!. Scesero di corsa, Ryo era ancora al telefono con Doc che dopo avere visto Kaori con il piccolo, gli comunicò che aveva la febbre altissima. "Ryo ascolta vado io tu devi ancora vestirti, non ti preoccupare se c'è bisogno mi raggiungi lì." "Ok ma chiama subito.." diede un piccolo bacio sulla fronte del piccolo e li lasciò andare. Dopo pochi minuti in cui era rimasto in soggiorno la porta si aprì e Mick apparve tutto agitato. "Mi ero appena svegliato quando dalla finestra ho visto Kaori con il piccolo in braccio che correva che cos'è successo?" " Il piccolo ha la febbre altissima ho chiamato Doc per avvisarlo, quando si saprà qualcosa Kaori mi farà sapere... " " Beh amico, una cosa e' certa qui ci vuole un caffè bello forte mi sono preso un bello spavento...". Nel frattempo Kaori era giunta in clinica da Doc. Kazue e un'altra infermiera avevano preso il bambino, per il controllo. Kaori era rimasta nella stessa stanza con Doc e Kazue, ma attenta ad non essere d'intralcio, ma dopo pochi minuti l'esame al bimbo era finito. "Niente di preoccupante cara pochi giorni al massimo una settimana e il piccolo starà bene, alla sua età è normale, ma almeno finché il caso della madre non sarà finito per precauzione è meglio che resti qui." "Doc ma cosa.." "Ha la parotite o più comunemente nota come.." "Orecchioni!!!" Concluse Kaori. "Non sono gravi è una malattia normale per un bambino della sua età.." " Si si Doc ne sono consapevole, pure io gli ho avuti da piccola, ma ora il pensiero è un altro...Ryo e Mick sono stati con il bambino..se non hanno avuto gli orecchioni è un problema, ricordo be8che quando io gli ho avuti, mio fratello è stato allontanato da me immediatamente per paura, perché non gli aveva avuti. So che per un uomo averli in età adulta è pericoloso, come per una donna prendere la rosolia in età adulta. Già ieri sera sospettavo che il piccolo avesse gli orecchioni ma non ne ero sicura e adesso.. se loro non l'hanno avuti..." Doc guardava Kaori e sapeva che aveva ragione, da che lui avesse memoria, Ryo nel periodo in cui l'aveva conosciuto non aveva avuto gli orecchioni era in pericolo..o meglio qualcos'altro. "Kaori devi andare il piccolo resta qui..sbrigati Ryo non deve uscire di casa altrimenti rischia di contagiare altre persone, ed è meglio che ti sbrighi ". Kaori si avvicinò al piccolo gli disse una piccola ragione, e di fare quello che Kazue l'infermiera gli avesse detto e che domani avrebbe rivisto la sua mamma. Subito dopo chiamo Ryo e gli disse che il piccolo sarebbe rimasto in clinica con Doc e Kazue, quando Ryo le chiese che cosa avesse lei fu vaga dicendogli che gli avrebbe raccontato tutto, che stava arrivando e apprese che Mick era da loro gli disse di non uscire. "Chissà cosa voleva dire..." "Ehi Ryo tutto ok hai la faccia gonfia.." Al suono di quelle parole Ryo andò a guardarsi allo specchio e notò lo stesso identico gonfiore che aveva Soichiro...che cosa stava accadendo.... Pochi minuti dopo Kaori arrivò di corsa. Una volta dentro guardò Ryo e Mick. E capì tutto. "Allora??? Mi spieghi" "Soichioro ha preso la parotite una malattia da bambini, più conosciuta come orecchioni. Per i bambini non è pericoloso ma...se un uomo prende questa malattia da adulto è un problema, e da quello che vedo tu Mick gli hai già avuti giusto?" "Si me l'ho ricordo bene.." "Ryo tu gli hai presi...hai gli orecchioni..e sei in pericolo..perché per un uomo.ci sono molte conseguenze." " Di che parli....che conseguenze??" " Ryo la prima riguarda.....ecco...la parte del corpo che...che..." era sicuramente rossa e fumava..come faceva a dire che il suo mokkori...avrebbe potuto rischiare molto... " Sei tutta rossa...perché..." Come preso da una illuminazione Mick capi... "Oh mio Dioooooooooo Ryo il Mokkori!!!!! È in pericolo....!!!!" "Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!??!?!!" "Ryo è così per i piccoli non ci sono problemi ma i grandi....e in più da oggi inizia la tua quarantena ad oltranza....e Mick anche se tu gli hai avuti sei a rischio non puoi avere contatti con Ryo, altrimenti diffonderesti il contaggio." "È un incubo...il mio mokkori....ahinoi mi fa male la bocca.." "E questo è solo l'inizio... che Dio mi aiuti..." questo fu il pensiero di Kaori.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987